Vai al contenuto

[ST] non hai neanche notato che ho tagliato i capelli


Messaggi raccomandati

Cardia

se una ragazza prova a farti sentire in colpa ed esce con una frase come da titolo della discussione(o una variante ma sempre sul tema cambiamento nell'aspetto) come rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sui capelli :

HB: non hai neanche notato che ho tagliato i capelli !

Brisingr: pensavo li stessi perdendo e non volevo metterti in imbarazzo :D

Per altre frasi di questo genere io punterei a una risposta scherzosa o magari controbatti dicendo se lei ha notato qualcosa che tu hai cambiato ( possibilmente qualcosa di vero )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

io risponderei sempre e comunque in tono C&f. essendo ovviamente uno ST,e secondo me è uno ST positivo,perchè lei intende dire,sono attraente ai tuoi occhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardia

ok, sono d'accordo sull'atteggiamento C&F, però se, per esempio, variamo leggermente il tema in

hb: non hai neanche notato che mi sono tinta i capelli

cardia:"non volevo imbarazzarti facendoti notare che cominciavi ad avere i capelli bianchi" oppure con "bella tinta, è per coprire i capelli bianchi?" vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

tono c&f qualunque risposta cazzona che dai va bene. è il come lo dici che fala differenza. ovvio che se la insulti stai esagerando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
toreador

se una ragazza prova a farti sentire in colpa ed esce con una frase come da titolo della discussione(o una variante ma sempre sul tema cambiamento nell'aspetto) come rispondere?

Io, salvo risposte ironiche, punterei sull'insicurezza che caratterizza molte donne, quindi "purtroppo li ho notati... stai davvero male"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
COMANDANTEDAVIDE

ritorno sulla discussione perchè mi è capitato pochi giorni fa:discussione successa nel giro di 5 minuti.ci stavamo incamminando verso la mia macchina quando ad un tratto lei dice dal nulla:

HB: sei uno stronzo,non hai neanche notato che ho tagliato i capelli,e pure di 8 cm!non mi guardi per niente...

IO:.....(silenzio più totale)

arriviamo davanti alla mia macchina,lei va sul lato passeggero

IO: ma lo sai che sei proprio una stronza?

HB: (con faccia perplessa)perchè che ho fatto?

IO: ho pulito la macchina,guarda come è pulita! non guardi nulla..(in tono serio,però sorridendo)

HB: grande sorriso e fa kino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

IO: ho pulito la macchina,guarda come è pulita! non guardi nulla..(in tono serio,però sorridendo)

Numero 1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Pensavo fosse Carnevale e che quindi non ci fosse nulla di strano a tenerli così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...