Vai al contenuto

[ST] Hai sbattuto la testa (urgente!)

Condividi

Messaggi raccomandati

foxmulder

Dopo che le ho scritto un messaggio con provocazione (in sintesi il senso è tipo "hai perso la scommessa pur di prepararmi la cena da brava mogliettina! ma mettiti in fila che ci sono altre") mi scrive:

- sono sempre più convinta che hai sbattuto la testa!

Ha risposto in pochi minuti quando di solito i tempi sono di ore... però speravo che stesse al gioco, invece sembra stroncarlo! La mia intenzione è di non farmi sentire per circa una settimana perchè ultimamente ho spinto un po' troppo e penso sia il momento di ritirarsi un attimo (cmq giovedì prossimo compio gli anni e si farà viva lei)... ma che dite? un'ultima risposta oppure sparisco e basta?

l'idea sarebbe una risposta tipo "adesso ti proponi anche come crocerossina?!... cose del genere... il problema è che mi sembra che non risponda tenendo il gioco, quindi giocherei a senso unico solo io, senza che lei "ci stia"... probabilmente ha anche capito la mia intenzione... non lo so... per favore consigliatemi qualcosa voi...

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Forse hai esagerato col punzecchiarla... A questo punto lei vorrebbe dare un taglio al botta e risposta, e dare inizio al rapport e ad una conversazione può profonda...

Difficile a dirsi senza conoscere l intera conversazione :(

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

Sul momento non ci eravamo detti nient'altro, oltre al messaggio per "ricordarle" che aveva appena perso la scommessa e il giorno prima avevo solo proposto la scommessa e lei aveva risposto semplicemente "ok ci sto"... Lei è informatore farmaceutico e io studio medicina... al suo ultimo sms (lo shit test di cui sopra) alla fine ho risposto: "stai forse cercando di vendermi qualche farmaco per il mal di testa? Qnd mi servirà un informatore mi ricorderò di te, promesso!" ... penso che come risposta mi faccia superare lo shit test... il problema forse è che nelle ultime settimane probabilmente ho sub-comunicato troppo interesse e se ne è accorta... e mi sa che non ho creato ancora la giusta attraction dato che taglia così i miei tentativi di flirtare e instaurare qualcosa di simile a un gioco di ruoli (mogliettina che mi prepara la cena, ecc).... sono sulla via della FZ (se non ci sono già!) per cui devo deviare dai soliti comportamenti! Comunque... dopo il mio ultimo sms lei non ha fatto commenti (non che ne fossero previsti), ed io d'ora in avanti la metto in freezer... vediamo! se pensate che ho sbagliato qualcosa e ci sono errori e avete suggerimenti diversi, sono qui per ascoltare i vostri pareri!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sono sempre piu convinto che i tuoi metodi per ottenere ciò che vuoi non mi convincano proprio per niente :)

sù da brava in cucina!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

sù da brava in cucina!

vabbè, questo era un gioco... era uno sfottò, per scherzare e avendo vissuto "porta a porta" con lei è già capitato più volte in passato che una sera cucinavo io e una sera cucinava lei... era in ricordo dei "vecchi tempi"... e se avessi perso io sarebbe stato "su da bravo in cucina" IO !!! questo va preso come un singolo messaggio, non è l'intero game!

Lasciamo dire anche un altro paio di cose... Avendo vissuto a lungo come vicini di casa, tra noi c'è un clima di amicizia, e quindi non mi serve creare comfort... anzi, devo assolutamente cambiare tipo di rapporto... penso che sia meglio creare qualsiasi tipo di tensione (per poi lavorarci in seguito), piuttosto che insistere sul comfort, correggimi se sbaglio! Infine, vedo che tu hai 19 anni, non voglio farne una questione d'età, non so che fascia d'età di ragazze frequenti... ma credo sia palese che provarci con una di vent'anni è molto diverso che provarci con una con 10 anni di più!!! Poi per carità, se mi sto sbagliando, sono qui per imparare e correggermi... e per questo chiedo aiuto e confronto a voi esperti!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

vabbè, questo era un gioco... era uno sfottò, per scherzare e avendo vissuto "porta a porta" con lei è già capitato più volte in passato che una sera cucinavo io e una sera cucinava lei... era in ricordo dei "vecchi tempi"... e se avessi perso io sarebbe stato "su da bravo in cucina" IO !!! questo va preso come un singolo messaggio, non è l'intero game!

Lasciamo dire anche un altro paio di cose... Avendo vissuto a lungo come vicini di casa, tra noi c'è un clima di amicizia, e quindi non mi serve creare comfort... anzi, devo assolutamente cambiare tipo di rapporto... penso che sia meglio creare qualsiasi tipo di tensione (per poi lavorarci in seguito), piuttosto che insistere sul comfort, correggimi se sbaglio! Infine, vedo che tu hai 19 anni, non voglio farne una questione d'età, non so che fascia d'età di ragazze frequenti... ma credo sia palese che provarci con una di vent'anni è molto diverso che provarci con una con 10 anni di più!!!

mmm da qualche parte ho scritto di quando ho approcciato una 30 enne.. ragazze con cui mi relaziono senza problemi.

rispetto il tuo punto di vista probabilmente la penserò anche io come te fra 10 anni :)

edit: missà che faccio un esperimento e tolgo l età , giusto per vedere cosa ne esce fuori :)

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

mmm da qualche parte ho scritto di quando ho approcciato una 30 enne.. ragazze con cui mi relaziono senza problemi.

rispetto il tuo punto di vista probabilmente la penserò anche io come te fra 10 anni :)

edit: missà che faccio un esperimento e tolgo l età , giusto per vedere cosa ne esce fuori :)

Si infatti ho sottolineato che il discorso età è relativo... ovviamente influisce, ma poi non è determinante e c'è 30enne e 30enne, come c'è 20enne e 20enne... il 99% lo fa il carattere della ragazza e le sue esperienze passate che l'hanno formata! Il senso voleva essere che, generalizzando, è meno complicato un game con una di vent'anni che statisticamente è più incline e "aperta" a farsi le sue storie, piuttosto che una di 30 che inizia a pensare più "a lungo termine" e ha un bagaglio di esperienza maggiore che le consente di "giocare" con gli uomini in modo più "navigato" e consapevole... almeno questa è la mia impressione!

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

piuttosto che una di 30 che inizia a pensare più "a lungo termine" e ha un bagaglio di esperienza maggiore che le consente di "giocare" con gli uomini in modo più "navigato" e consapevole... almeno questa è la mia impressione!

prova ad andare qua: "ti invio un mp"

capisco cosa intendi, non tutte le ragazze di 20 anni vanno a caso seguendo il cuoricino, ci sono persone e persone come hai ben sottolineato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non è mia intenzione entrare nella vostra disputa sulle differenze tra 20enni e 30enni :) ma da quel che ho letto ho anche io avuto la stessa sensazione di fulmineo. Sembra che l'indiretto non sia la strategia migliore per te, fossi nei tuoi panni proverei il diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Dopo che le ho scritto un messaggio con provocazione (in sintesi il senso è tipo "hai perso la scommessa pur di prepararmi la cena da brava mogliettina! ma mettiti in fila che ci sono altre") mi scrive:

- sono sempre più convinta che hai sbattuto la testa!

Ha risposto in pochi minuti quando di solito i tempi sono di ore... però speravo che stesse al gioco, invece sembra stroncarlo! La mia intenzione è di non farmi sentire per circa una settimana perchè ultimamente ho spinto un po' troppo e penso sia il momento di ritirarsi un attimo (cmq giovedì prossimo compio gli anni e si farà viva lei)... ma che dite? un'ultima risposta oppure sparisco e basta?

l'idea sarebbe una risposta tipo "adesso ti proponi anche come crocerossina?!... cose del genere... il problema è che mi sembra che non risponda tenendo il gioco, quindi giocherei a senso unico solo io, senza che lei "ci stia"... probabilmente ha anche capito la mia intenzione... non lo so... per favore consigliatemi qualcosa voi...

rispondo ancora dicendo..

che senza mostrare interesse (diretto) non si scopa nessuna ragazza. nè quelle di 15,20,40.

pensaci, senza mostrare interesse non si scopa.

che sarebbe? parlate di meteo guardando il cielo e poi di colpo vi saltate addosso? nà.

fai in modo di ottenere un appuntamento voi due da soli... vuoi fare l indiretto ? bene usa una scusa.

ci vediamo per questo motivo. così passi sotto i radar, il come vedi tu, solo tu stai vivendo la situazione.

ma dimenticati di fare l indiretto con la speranza che ti salti addosso lei, dimenticati di cercare un segnale di conferma,

non è un rischio visto che non farai un salto nel vuoto , ma farai una scalata.

saluti di circostanza e la stai già toccando,

un pò di C&F, lavoro ecc.

la paura di lei che non abbia voglia di intraprendere un gioco di ruolo con te è solo una follia.

<< che c'è ? ha dimenticato il sarcasmo a casa?.. sono disposto ad accompagnarti ma rimango giù non si sà mai che ti fai già strane idee >>

ogni cosa accada devi saper rovesciare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti