Vai al contenuto

Risposta universale agli shit test: "mi hai spezzato il cuore!"


Messaggi raccomandati

BricioleColorate

che ne dite ragazzi?

ieri una hb mi ha fatto un test dicendo:

"come sei magro"

e io ho risposto: "mi hai spezzato il cuore".

Secondo voi non andrebbe bene come risposta agli shit test quando tenta di sminuirti o ti testa per vedere la tua sicurezza? Così mostri C&F e sicurezza. che dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Con un tono frà il sarcastico il sorpreso e l'addolorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Mi spieghi quale sarebbe lo shit test?

Mi sembra che vediate ST ovunque anche dove c'è solo una semplice osservazione...se sei di corportaura magra dovrebbe dirti che sei obeso? Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Mi spieghi quale sarebbe lo shit test?

Mi sembra che vediate ST ovunque anche dove c'è solo una semplice osservazione...se sei di corportaura magra dovrebbe dirti che sei obeso? Non capisco

ST inconscio.

magari manco ti vuole testare ok?

però se ti scuserai e farai in modo da far capire che è importante il giudizio della gente e ti interesse la sua approvazione, sarà anti seduttivo. tutto qua.

lei non è che si è messa a pensare

" << ora gli dico che è magro, così vediamo come mi risponde, se è un uomo ecc, ora lo testo :p >>"

lei ha fatto un osservazione, in base a come rispondi si percepisce che carattere hai.

chiaro?

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Macchè shit test! Equivale ad un "bella la tua macchina!"..mica sarebbe uno shit-test! sarebbe solo una valutazione.

Non facciamoci prendere dalle psicosi. Seppur limitatamente anche le ragazze riescono a dire qualcosa non in funzione della loro vageena......a volte. Altrimenti cercheremo la risposta brillante anche ad un'eventuale "ci vuoi la maionese?"

chiesto dalla tizia grassoccia al McDonald's..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

ST inconscio.

magari manco ti vuole testare ok?

però se ti scuserai e farai in modo da far capire che è importante il giudizio della gente e ti interesse la sua approvazione, sarà anti seduttivo. tutto qua.

lei non è che si è messa a pensare

" << ora gli dico che è magro, così vediamo come mi risponde, se è un uomo ecc, ora lo testo :p >>"

lei ha fatto un osservazione, in base a come rispondi si percepisce che carattere hai.

chiaro?

Direi di no.

Mi sembra ovvio che nell'interazione con una donna lei ti ponga delle domande e ti faccia delle osservazioni,ed in base alle tue risposte si crei delle opinioni su di te.

Questo è il normalissimo processo di conoscenza tra 2 persone(di qualsiasi sesso).

Lo shit test nasce come risposta,spesso inconscia,della donna ad una nostra più o meno palese incongruenza(questa è la parola chiave),per sciogliere i nodi e valutare la nostra vera natura.

Esempio:vai da una ragazza facendo l'alpha palestrato che non deve chiedere mai,ma quando ti chiede quali sono i tuoi hobby le rispondi che ti piace raccogliere i fiori in campagna e leggere Harmony.

Stai pur certo che partirà uno ST feroce,perchè hai dato un immagine troppo stridente e contrastante di te stesso,risultando poco credibile.

La mossa più semplice per evitare ST è essere coerenti,non ostentare qualità che in realtà non si possiedono e non prendere per il culo la ragazza in questione.

Così facendo si ridurranno drasticamente le possibilità di essere shittestati e anche eventuali ST risulteranno delle banalissime domande di routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ottimo, anch'io uso queste frasi per superare istintivamente uno st e per rompere il metaframe di sfida.

Ovviamente, più riesci a dirle in maniera C&F, meglio le supererai. Altre frasi che uso sono:

"Oddio, queste sì che sono offese pesanti";

"Grazie, ora non ci dormirò più la notte";

"Ora posso dire addio alla mia autostima".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...