Vai al contenuto

[ST] ok x il caffe' ma solo se sei single!


Messaggi raccomandati

mg69

Innanzitutto ciao a tt. Questo e' l'sms che ha inviato una hb8 cn due belle pere.. ;) che ho invitato x un caffe'.

Tt vua sms (e' un amica di amica a cui ho chiesto il num) lei mi conosce di vista.

La hb e' una 40enne..cisa le rispondereste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è un vero e proprio ST, in realtà è più un modo per chiedere conferma del fatto che tu sia single.

Io le confermerei la cosa (sincerità come al solito) ma anteporrei una piccola frase in C&F per creare qualcosa del tipo: "Ehy vacci piano con queste domande intime...mi metti in imbarazzo :-P, comunque credi che ti avrei invitata se fossi impegnato?", oppure potresti risponderle senza considerare quella cosa che ti ha scritto ma semplicemente confermando l'appuntamento.

PS: Non usare il linguaggio da SMS, su IS si comunica in lingua italiana

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Allora le ho scritto quello che ha consigliato TIB..lei ha risposto: "no aspetta, faccio queste domanse perchè mi è capitato in passato di trovarmi davanti fidanzate incazzatissime, delle quali io non conoscevo l'esistenza...comunque, adesso scusami tantissimo ma non ho più tempo di scrivere.. ciaooo a presto!!!!"

Quindi?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Si, faro' come divi tu Dee. Aspetterei un paio di giorni x fissare ma se lo faccio x il we e' facile beccare il no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Si, faro' come divi tu Dee. Aspetterei un paio di giorni x fissare ma se lo faccio x il we e' facile beccare il no!

fissi tu l'appuntamento, il giorno e il posto che vuoi tu...in base alle TUE esigenze. Se ti dice di no, proponi un alternativa, se l'alternativa non va bene lasciala proporre lei l'ora o il posto o il giorno. Se senti resistenze, se senti che ti sta prendendo per il culo, lascia perdere non elemosinare...ricorda che è una 40 enne, percio' o va dritto al sodo o ti piglia per il culo.
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ho notato che mi ha commentato una foto su FB:

lei: " altezza????"

io: " 1.52 mt ;)"

poi mi ha inviato un mess per chat:

lei: "...permalosetto eeehhhh!!!!"

Dopo 10 min io:"ciao, e poi oggi sono di buonumore.. ;)"

lei:" bene!!! comunque sei anche simpatico!!!"

io: "allora x il coffee facciamo sabato pom..e offri tu ovviamente! [;)]

lei:"io d solito non sto a disposizione d nessuno e non mi è mai capitato di essere invitata a prendere il caffè e poi di doverlo pagare.....quindi facciamo così: il giorno che avrò voglia d offrirti il caffè ti inviterò! smack smack ."

io:"ok ciao"

Le ho seccamente risposto dopo 20 sec.."ok ciao" perche' mi e' sembrata (come ha detto Dee) una presa per il culo..oppure era un altro ST..ma nn mi e' interessato stare li' troppo a pensare cosa rispondere.

E' vero e' una 40enne con un figlio..se non voleva giocare non rispondeva cosi'.. ;)

Prossima mossa freeze..che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...