Vai al contenuto

ma cosa vuoi...?!


Messaggi raccomandati

woodoo

questo e' quello che mi dice quando gli tocco il culo o la pancia.. Voi cosa rispondereste? Premetto che e' da un mese che ci frequentiamo e non siamo arrivati ancora a fare sesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

questo e' quello che mi dice quando gli tocco il culo o la pancia.. Voi cosa rispondereste? Premetto che e' da un mese che ci frequentiamo e non siamo arrivati ancora a fare sesso..

Quando lei, la prossima volta dirà che cosa vuoi.. la tua mano sarà già nelle sue mutande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Cosi senza preavviso?! :)

Se dopo ti serve un avvocato per difenderti in un processo per violenza sessuale, mandami un MP... Se sei incensurato ce ne usciamo con nulla :good:

Come dice l'espressione in esame, ci sono modi e modi?

"frequentiamo"? fin dove ti sei spinto con lei?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ahahah leggendo di mani sul culo all'improvviso ricordo quando lo feci qualche mese fa. Venne cosi d'istinto pensando d'aver fatto una frittata.... si gira e si mette a ridere... ahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
Inviato (modificato)

Baciarsi...paspata di seni + leccarglieli...( con ansimi e come se si fosse bagnata) li la prima volta scesi per mettergli le mani nelle mutande e mi disse di no con un sorrissino da parte sua, quindi..proseguii nelle cose precedenti dette..

Baciarsi...paspata di seni + leccarglieli...( con ansimi e come se si fosse bagnata) li la prima volta scesi per mettergli le mani nelle mutande e mi disse di no con un sorrissino da parte sua, quindi..proseguii nelle cose precedenti dette..

Ci frequentiamo ma in realta' siamo asseme..

Modificato da woodoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Baciarsi...paspata di seni + leccarglieli...( con ansimi e come se si fosse bagnata) li la prima volta scesi per mettergli le mani nelle mutande e mi disse di no con un sorrissino da parte sua, quindi..proseguii nelle cose precedenti dette..

Ci frequentiamo ma in realta' siamo asseme..

e alloraaaaa.. non c'è nessun problema .. vai diretto e rispondi 'te'
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

mmm Mystery la chiama Resistenza Ultimo Minuto (è un'arma che lei ha per evitare di sentirsi "zoccola"). Ti consiglio, qualora dovesse comportarsi di nuovo così, di "raffreddare" la situazione (non so, se tipo avete le candele accese tu alzati e spegnile, oppure dille che hai sete e vuoi qualcosa da bere...non saprei)...l'importante è che tu "rompi" la tensione all'improvviso, cosicché lei ci rimanga male (e di stucco). Vedrai che, non appena la tensione salirà di nuovo, non si farà troppi problemi ;). In bocca a lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Due giorni fa ho voluto precisare alcuni comportamenti suoi nei miei confronti (esagerando) cosi al tal punto da farla piangere, da poter capire le sue intenzioni, ieri sera si e' arrivati al dunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...