Vai al contenuto

Miglioriamo il nostro aspetto. Poi arriva tutto il resto!


Ste898

Messaggi raccomandati

Fraz

Credo che queste discussioni siano molto più concentrate su un miglioramento a 360 gradi

http://www.italianseduction.club/forum/t-22561-le-14-leggi-dellapprendimento-style/

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

Oltretutto Nano ti consiglio vivamente di uscire molto di più con noi e vedrai che l'esperienza reale conta molto più di 300 consigli. Se non sei pronto a farti male non migliorerai... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Ciao Fraz! Beh io in realtà sarei uscito con voi stasera soltanto ho letto che andate in discoteca e mi sono organizzato diversamente (ci sono stato già ieri sera). Comunque hai perfettamente ragione, mi aggregherò alla roma crew la settimana prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Bel post. Mi ritrovo praticamente in tutto quello che hai detto, però ho ancora due pecche.

1) i capelli. Non riesco a trovare un taglio che mi piaccia, ho tanti capelli folti ribelli e crespi. Non stanno in nessun modo perchè fanno veramente quello che vogliono, lunghi e scompigliati non se ne parla perchè si gonfiano e rasato non sto bene..consigli? Tra l'altro appena tagliati diciamo corti standard sto anche bene, però ricrescono in 2 settimane..che si fa parrucchiere ogni 2 settimane???

2) lo scazzo di vestirmi. Spesso ricevo complimenti per come mi vesto ma ci sono delle volte in cui, vuoi per la fretta o per lo scazzo, esco tipo in tuta diretto con scarpe da ginnastica trasandate.

Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sandstorm.. servirebbe una foto per vedere la forma del viso etc.. Per il vestirti.. io anche se vado in palestra mi metto in jeans e mi curo un pò.. non si sa mai che non si incontra una hb! pensaci :D.

Per quanto riguarda il post.. è troppo generale! (non ce l'ho con te eh).. secondo me se approfondiamo gli aspetti da te proposti c'è un maggior miglioramento.. Ad esempio: I nerd con i capelli lunghi, grassi etc.. non cercano semplicemente di essere loro stessi? eppure non ottengono nessun risultato.. Capisci che dire cosi è un pò troppo generale?

"Compratevi capi nuovi, compratevi ciò che vi piace."

Bisogna acquisire gusto! non si può dire semplicemente cosi! il nerd si comprerà una maglietta con scritto "Linux 4ver" quante ragazze otterrà? xD e lui è semplicemente se stesso.. Cercate di comprare riviste, guardare siti di moda e prendere spunto!

Per quanto riguarda il bl dovremmo trovare dei video :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Premetto che ho conosciuto questo forum, verso la fine dell'anno passato.

Ero molto diverso da come sono ora, dopo solo 4 mesi e mezzo fatico a riconoscermi. Sono ancora io?!? Mah..

Leggevo di seduzione, di come conquistare una ragazza, dell'essere alfa, ecc ecc... ma sapevo di non avere delle "basi" da cui partire.

C'era poco da fare, dovevo lavorare sul mio Inner Game, per cominciare ad ottenere risultati.

Allora mi sono concentrato, un giorno ricordo mi sono messo seduto al tavolo con davanti carta e penna, ed ho fatto un elenco di ciò che pensavo non andasse in me.

Iniziai a scrivere, e saltarono fuori cosi tante cose che reputavo "sbagliate" in me, che quasi faticai a crederci.

Mah, dissi... forse son stato troppo duro con me stesso.... ma no, non era cosi.

Riassumendo erano fondamentalmente 3 le cose che non mi piacevano, e in cui potevo migliorare, tanto da permettermi di perfezionarmi in tutto il resto.

ASPETTO FISICO:

Diciamo che madre natura è stata particolarmente buona con me, m'ha fatto un bel ragazzo. Non mentirò dicendo che sono un cesso o chissà cosa, perchè non lo sono.

Mah, prima avevo molto da migliorare in me, e il solo guardarmi allo specchio era quasi un fastidio. Mi vedevo bruttissimo, provavo vergogna nello specchiarmi.

Cosa fare allora?

Semplice, essere totalmente NOI STESSI!

E con questo intendo dire di non farci condizionare dalle stupide opinioni o idee negative altrui, non permettete agli altri di condizionare la vostra vita!

Fate quello che volete, se sentite di farlo ( ovviamente rispettando la legge ahah :D ) vestitevi come volete, fatemi un taglio di capelli che vi piaccia.... insomma piacetevi!

Non solo comincerete ad amare voi stessi, ma inizieranno ad amarvi anche gli altri!

Io lo so, ci sto passando ora, e la sensazione è molto piacevole.

BODY LANGUAGE E PORTAMENTO:

Un'altra cosa a cui dare MOLTO peso nella propria immagine ( da cui ne deriva anche una buona dose di Seduzione Passiva ) è il linguaggio del corpo, e forse ancora più importante il proprio portamento.

IL BL, lo conosciamo tutti; bisogna sapersi muovere, interagire con chi ci sta di fronte, insomma non essere un palo della luce mentre si interagisce!

Un consiglio è prendere spunti da grandi Leader Mondiali come possono essere per esempio Obama, o chessò Putin.... ecc ecc. Guardate come INTERAGISCONO questi Leader, cercate di emularmi, createvi

un vostro stile, e avrete fatto un passo enorme!

Il portamento non è BL, è semplicemente il nostro "modo di camminare"....

Mai fatto caso a quei classici sfigati? Si notano subito.... sono goffi, camminano a testa bassa e molto velocemente, braccia a peso morto.... un alfa invece ha un portamento TOTALMENTE differente.

Camminata lenta, testa SEMPRE alta, andamento da "modello"... guardare negli occhi chiunque, o comunque chi ci interessa guardare; magari un sorriso a una bella ragazza ci sta! :D

ABBIGLIAMENTO:

Compratevi capi nuovi, compratevi ciò che vi piace.

Lo so, costano, ma non costano forse anche i videogiochi? O i film? O chissà cos'altro?

Mesi fa, mi incazzavo a spendere 10 euro di maglietta, per poi fiondarmi a comprare un videogioco da 50 euro!

Vi pare normale? NO!

Quindi.... io dico di mettervi ciò che vi piace, MA prendete spunto da qualcuno, perchè se non avete buon gusto, o comunque non siete fissati con la moda risulterete poco "credibili" con voi stessi.

-----------------------------------------------------------

E' tutto.

Vedrete che non appena migliorerete molto il vostro aspetto, anche le vostre convinzioni si faranno più forti!

Vi sentirete dei fighi da panico, e nessuno potrà farvi credere il contrario!

Importante: Creerete cosi tanta attrazione passiva che non ve ne renderete nemmeno conto.

:p

post molto bello proverò a fare come te scriverò su un quaderno tutto quello che non va in me e anche quello che va in modo da migliorare e rafforzare le cose in cui sono bravo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Bel post. Mi ritrovo praticamente in tutto quello che hai detto, però ho ancora due pecche.

1) i capelli. Non riesco a trovare un taglio che mi piaccia, ho tanti capelli folti ribelli e crespi. Non stanno in nessun modo perchè fanno veramente quello che vogliono, lunghi e scompigliati non se ne parla perchè si gonfiano e rasato non sto bene..consigli? Tra l'altro appena tagliati diciamo corti standard sto anche bene, però ricrescono in 2 settimane..che si fa parrucchiere ogni 2 settimane???

2) lo scazzo di vestirmi. Spesso ricevo complimenti per come mi vesto ma ci sono delle volte in cui, vuoi per la fretta o per lo scazzo, esco tipo in tuta diretto con scarpe da ginnastica trasandate.

Consigli??

I capelli.... io consiglio che tu ti rivolga a un parrucchiere in qualche salone professionale. Sicuramente sapranno aiutarti meglio di noi! :)

Per lo scazzo di vestirti... pure io se devo per esempio andare a prendere il pane dal fornaio non mi "infighettisco" da capo a piedi. Dipende anche dal posto in cui devo andare. Ma ho adottato il mio stile.... che poi sia più curato o meno quello dipende anche dal momento e dal posto in cui devo andare! ;)

Sandstorm.. servirebbe una foto per vedere la forma del viso etc.. Per il vestirti.. io anche se vado in palestra mi metto in jeans e mi curo un pò.. non si sa mai che non si incontra una hb! pensaci :D.

Per quanto riguarda il post.. è troppo generale! (non ce l'ho con te eh).. secondo me se approfondiamo gli aspetti da te proposti c'è un maggior miglioramento.. Ad esempio: I nerd con i capelli lunghi, grassi etc.. non cercano semplicemente di essere loro stessi? eppure non ottengono nessun risultato.. Capisci che dire cosi è un pò troppo generale?

"Compratevi capi nuovi, compratevi ciò che vi piace."

Bisogna acquisire gusto! non si può dire semplicemente cosi! il nerd si comprerà una maglietta con scritto "Linux 4ver" quante ragazze otterrà? xD e lui è semplicemente se stesso.. Cercate di comprare riviste, guardare siti di moda e prendere spunto!

Per quanto riguarda il bl dovremmo trovare dei video :)

Mah, tralasciando che ho detto di farsi comunque consigliare da qualcuno con buon gusto, perchè uno dovrebbe adottare uno stile che reputa insoddisfacente per i suoi gusti? Ci sono anche metallari

affascinanti, cosi come emo.... il figo non è solo quello che si veste in giacca e cravatta.

Bisogna acquisire gusto.... scusa e tu che ne sai? Ognuno ha il proprio gusto nel modo di vestirsi, può "perfezionarsi" con degli acquisti, ma se si sente appartenente ad una "corrente" di cui è fiero di far parte

perchè deve cambiare?

Il BL.... beh vai su Youtube e cerca dei video delle campagne elettorali di Obama, e te ne fai un idea.

Ah, e comunque il mio non è un POST teorico, è semplicemente quello che ho migliorato in me, ed ha dato risultati.

Se vuoi leggerti un manuale di 200 pagine, che ti dice quello che ho scritto io in modo molto meno sintetico liberissimo di farlo! :p

Comunque figurati, no problem. Se viene apprezzato mi fa piacere, altrimenti pazienza; me ne farò una ragione! ahah :D

post molto bello proverò a fare come te scriverò su un quaderno tutto quello che non va in me e anche quello che va in modo da migliorare e rafforzare le cose in cui sono bravo.

non è una bibbia, magari prendilo come spunto, ma migliorati dove senti che non ti piaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Quello vestito da metallaro attirerà più quelle fissate con il metal e cosi via. Poi se ha funzionato con te non significhi che funzioni con altri, il tuo problema probabilmente non era il look.

Puoi dirmi cosa c'è di pratico? Io lo vedo come il solito post che dice tutto e niente perchè sono cose molto generali. Se vuoi postare qualche video per me è più completo poi fai come ti pare ;)

Io che ne so? pane e arroganza a colazione (è un bel st rispondi bene o non te la do :) ) cmq tu puoi pensarla come vuoi ma io ho il diritto di scrivere la mia. o no? :)

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

dai regaz, fate l' amore non fate la guerra :p

ottimo post ste, complimenti :clapping:

secondo me però dovrebbe essere approfondito di più.

w00z ha ragione però, non ha detto che è sbagliata la frase "compratevi ciò che vi piace" ha detto che può essere mal interpretata perchè è troppo generica e su questo sono d' accordo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma ragazzi questo NON è un post teorico, è semplicemente un riassunto di quello che ho letto, di come l'ho applicato e di come infine m'ha migliorato.

Non ho ne il tempo, ne la voglia di scrivere post chilometrici. Non mi elevo al rango di gran maestro della seduzione come qualcuno, che poi non sa nemmeno cosa vuol dire provarci con una ragazza.

Ho scritto questo post, perchè speravo che qualcuno potesse prendere qualche spunto per auto-migliorarsi dato che ha aiutato ME!

Le critiche se costruttive le accetto volentieri, e mi pare abbia risposto con altrettanta cortesia.

Se poi il caro wooz ha sempre da ridire su ogni cosa, beh problemi suoi. ;)

Detto ciò non mi va di ampliare troppo il post principale perchè:

1) non so come si fa a modificarlo oltre i 10 min dalla pubblicazione! :p

2) non so che aggiungerci nell'immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io ti ho dato un consiglio costruttivo poi se tu lo interpreti male solo perchè c'è scritto "w00z di 18 anni scrive" non posso farci niente.

Dai la prossima volta ti scrivo "bravo! continua cosi" cosi il tuo ego è soddisfatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...