Vai al contenuto

E' uno stronzo, mi ha sbattuto e poi abbandonato


Messaggi raccomandati

toreador

...detto in angry mode... con diverse parolacce... di fronte ad una ragazza con cui mi stavo approcciando in un parco.

Non me l'aspettavo, mi sono messo a ridere, mi sono alzato, le ho offerto la mano "Ha ragione non devi fidarti di me... andiamo?"...

...mi ha liquidato dicendo che doveva andare mentre la psicopatica, che ho avuto la sfortuna di conoscere per una notte, gongolava in un "Ben ti sta, ...!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

...detto in angry mode... con diverse parolacce... di fronte ad una ragazza con cui mi stavo approcciando in un parco.

Non me l'aspettavo, mi sono messo a ridere, mi sono alzato, le ho offerto la mano "Ha ragione non devi fidarti di me... andiamo?"...

...mi ha liquidato dicendo che doveva andare mentre la psicopatica, che ho avuto la sfortuna di conoscere per una notte, gongolava in un "Ben ti sta, ...!".

Lo ho letto un paio di volte ma non ho capito bene la situazione e cosa vuoi dire.. puoi spiegare un po meglio per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Lo ho letto un paio di volte ma non ho capito bene la situazione e cosa vuoi dire.. puoi spiegare un po meglio per favore?

infatti non si capisce dove vuole arrivare...

in sostanza, da quello che ho capito, stava rimorchiando una ragazza su una panchina.... quando una psicopatica gli ha detto

"sei uno stronzo ecc ecc" poi ha provato a rimediare con la ragazza seduta sulla panchina ma ha inventato una scusa per andarsene :)

Mi sarei divertito a leggerla questa storia, se fosse stata scritta diversamente! anche perche' sembra un po' una specie di report per vantarsi!!!

ma non ho capito, se la psicopatica te la eri gia' scopata od era una sconosciuta! e non capisco il racconto di questa storiella, scritta in questo modo

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Mi scuso per la forma dei contenuti alquanto scadente, causa anche il fatto che la cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare: sono stato lasciato come uno sfigato lì su due piedi, è una mancanza di rispetto che non tollero in alcun modo.

Una sera mi ero intrattenuto con la "psicopatica", senza andare oltre qualche piccolo bacetto, poi ad un certo punto non so perchè (spesso sono lunatico e volubile in tema di donne, mi annoio subito) l'ho lasciata lì su due piedi... Ora non so per quale motivo questa poco di buono mi è venuta a rompere le scatole (vendetta? invidia? destabilizzazione psichica?) e non voglio saperlo.

Vorrei semplicemente, vista la mia scarsa esperienza in merito, sapere se qualcuno può consigliarmi come controribattere ad accuse del genere.

Ho cercato di rimanere calmo, non mi è venuta in mente nessuna cosa ironica da dire, non potevo mostrarmi arrabbiato (non sarei apparso come un Alpha che ha sempre il controllo di tutto e tutti)... ma c'è sicuramente qualcosa che ho sbagliato... con quella sulla panchina c'era già kino e da lì a poco avrei provato a baciarla, e non sarei stato certamente rifiutato...

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

guarda, la tua reazione e' stata piu' che ottima :D

Al massimo potevi dirle "ma quale sbattuta? ci siamo dati solo 2 baci" in maniera tranquilla e sorridente!

Pero', quando ti capitano ste cose il set e' rovinatissimo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Si la reazione migliore sarebbe stata quella di rimanere impassibile e guardarla come una vecchia psicopatica. Dopo un po dire "Ok hai finito?" e poi senza dargli altre attenzioni continuare il game sperando che si levi dai coglioni.

Per quanto riguarda questa occasione non pensi che magari aveva realmente qualcosa da fare oppure hai giocato male?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

hai avuto un'ottima reazione.

dovevi forse ignorarla.. purtroppo queste cose capitano..

(certo che pero... che sfiga.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Per quanto riguarda questa occasione non pensi che magari aveva realmente qualcosa da fare oppure hai giocato male?

Ho sicuramente sbagliato qualcosa, altrimenti non se ne sarebbe andata... salvo qualche sorta di difesa "anti-zoccola" collimata all'aver maggior fiducia di una donna che non aveva dal suo punto di vista interesse a fare quella mezza sceneggiata.

Anche se la cosa è indubbiamente strana: mi ha lasciato su due piedi, quando era visibilmente presa... va beh! comunque (mi auguro di no) per chi si dovesse trovare in una situazione simile credo che il selfcontrol sia l'unica e sola situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jack04

Volendo potevi far la faccia stranizzata :blink: e voltandoti verso la ragazza che stavi approcciando magari dirle: Ma chi è questa??Ma te la conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Funkyo

Io avrei fatto riferimento alla volpe e all'uva...

Oppure...visto che si tratta di na cattiveria pura e diretta la sua...avrei risposto con...mi dispiace che sia andata così con te l'altra volta...ma avevi un alito che avrebbe steso un bisonte e non ho resistito...perdonami! Ti prometto che se la prossima volta ti lavi bene i denti con la candeggina forse ti darò un' altra occasione!

Assicurato che le avrete innescato le paranoie per i prossimi due anni!

Modificato da Funkyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...