Vai al contenuto

I Muscle Up


w00z

Messaggi raccomandati

w00z

In Italiano:

è un esercizio avanzato per la parte superiore del corpo.. Qualcuno riesce a farlo? io riesco a fare una ripetizione ma non in maniera corretta (mi aiuto quando salgo con l'addome sulla sbarra per cambiare posizione ai polsi ) Consigli?

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Mi piacerebbe provare ma ho il soffitto troppo basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Mi alleno a casa, se una volta capito su una sbarra da qualche parte provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

curiosità,utilità di questo esercizio?

Credo tutta la parte alta del corpo, dorso all'inizio, petto e tricipiti quando spingi per andare su... CREDO...

Io c'ho provato quest'estate e ne ho fatti 3 morendo e non sto messo male come forza e fisico, domani se vado in palestra ci provo e vi dico! SE MI RICORDO...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

mah...a me pare un esercizio per fare gli sboroni :D

dip,trazioni,panca,questi son esercizi per la parte superiore del corpo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

mah...a me pare un esercizio per fare gli sboroni :D

dip,trazioni,panca,questi son esercizi per la parte superiore del corpo:D

quoto. Può comunque essere un buon esercizio a corpo libero, chiaro che però per farlo coi crismi serva una base di forza che difficilmente senza ghisa è raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z
Inviato (modificato)

Non ho capito questo tuo intervento trb! Questo è un esercizio avanzato delle normali trazioni! Quando fai i muscle up sali (fai la trazione) e poi quando sei su fai le dip, quindi che significa "dip,trazioni,panca questi sono esercizi per la parte superiore"? io sto cercando di fare esercizi nuovi per cambiare un pò e migliorare anche altre doti oltre al sollevare solo ghisa.. Sicuramente è un esercizio per fare gli sboroni ma non puoi bocciarlo a priori! solo perchè è difficile :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Ma di sicuro non è paragonibile a panca e trazioni..anche perchè la parte "trazione" è un cheating bello e buono e la parte dip ha un rom ridottissimo (a causa del cheating che ti fa partire già bello alto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...