Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

w00z
Inviato (modificato)

In Italiano:

è un esercizio avanzato per la parte superiore del corpo.. Qualcuno riesce a farlo? io riesco a fare una ripetizione ma non in maniera corretta (mi aiuto quando salgo con l'addome sulla sbarra per cambiare posizione ai polsi ) Consigli?

Modificato da w00z
SandStorm
Inviato

Mi piacerebbe provare ma ho il soffitto troppo basso..

w00z
Inviato

Non puoi provare nei parchi giochi o in palestra?

SandStorm
Inviato

Mi alleno a casa, se una volta capito su una sbarra da qualche parte provo!

saimon
Inviato

curiosità,utilità di questo esercizio?

Credo tutta la parte alta del corpo, dorso all'inizio, petto e tricipiti quando spingi per andare su... CREDO...

Io c'ho provato quest'estate e ne ho fatti 3 morendo e non sto messo male come forza e fisico, domani se vado in palestra ci provo e vi dico! SE MI RICORDO...

trb
Inviato

mah...a me pare un esercizio per fare gli sboroni :D

dip,trazioni,panca,questi son esercizi per la parte superiore del corpo:D

SandStorm
Inviato

mah...a me pare un esercizio per fare gli sboroni :D

dip,trazioni,panca,questi son esercizi per la parte superiore del corpo:D

quoto. Può comunque essere un buon esercizio a corpo libero, chiaro che però per farlo coi crismi serva una base di forza che difficilmente senza ghisa è raggiungibile.

w00z
Inviato (modificato)

Non ho capito questo tuo intervento trb! Questo è un esercizio avanzato delle normali trazioni! Quando fai i muscle up sali (fai la trazione) e poi quando sei su fai le dip, quindi che significa "dip,trazioni,panca questi sono esercizi per la parte superiore"? io sto cercando di fare esercizi nuovi per cambiare un pò e migliorare anche altre doti oltre al sollevare solo ghisa.. Sicuramente è un esercizio per fare gli sboroni ma non puoi bocciarlo a priori! solo perchè è difficile :)

Modificato da w00z
SandStorm
Inviato

Ma di sicuro non è paragonibile a panca e trazioni..anche perchè la parte "trazione" è un cheating bello e buono e la parte dip ha un rom ridottissimo (a causa del cheating che ti fa partire già bello alto).