Vai al contenuto

I Muscle Up


w00z

Messaggi raccomandati

trb

si, ma i link, o le fonti? io ho sentito cose ben diverse, ma trattandosi di "sentito dire" non mi fido molto, vorrei solo approfondire

http://www.recordholders.org/en/list/chinups.html

buona lettura

per curiosità,tu che avevi sentito? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

http://www.recordhol...st/chinups.html

buona lettura

per curiosità,tu che avevi sentito? :D

militari e fanatici dei militari; dicono che nelle forze speciali si allenino facendo serie da 50 trazioni... quindi immagino che in una serie spinta al massimo facciano più ripetizioni.

ma quelli che parlano di forze speciali sono sempre esaltati, e spesso sparano numeri a caso per sentirsi fighi, e infatti non gli do mai retta... ora mi spulcio questi record :)

EDIT: trb, ma guarda bene, i record nei trenta minuti sono ben più alti (543 pull-up e 553 chin-up...) addirittura in un ora superano il migliaio... questo cambia un po' quello che hai scritto prima, perché nessuno prima ha parlato di tempistiche; un tizio che fa 500 pull-up di fila credo che riesca a fare ben più di 26 muscle-up

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Penso che la regola n°3 chiarisca bene i tuoi punti...vediamo se indovino,non vai spesso in palestra giorgio,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Penso che la regola n°3 chiarisca bene i tuoi punti...vediamo se indovino,non vai spesso in palestra giorgio,vero?

;)

ho dimenticato di aggiornare, ho letto meglio e ho visto quella regola (tra l'altro in fondo alla pagina ci sono i record nelle 24 ore, con 4000 ripetizioni, impensabile stare sempre appesi)

sbagli invece, vado in palestra 3 volte la settimana, solo che sperimento sempre cose nuove ma senza una guida, il che mi porta a non essere ferrato nell'argomento :)

EDIT:

"

WORLD RECORDS: MOST CONSECUTIVE PULL-UPS

The record is for the most chin-ups without dismounting. However, during the attempt it was permitted to hang on the bar with one hand only (allowing the other arm a little "rest").

The record holder is Jan Kareš (Czech Republic) who did 232 pull-ups in 36 minutes on 19 June 2010 at at Hotel Mlýn in Karlštejn, Czech Republic."

bisogna vedere a questo punto di quanto sia stato il riposo del tizio....

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

;)

ho dimenticato di aggiornare, ho letto meglio e ho visto quella regola (tra l'altro in fondo alla pagina ci sono i record nelle 24 ore, con 4000 ripetizioni, impensabile stare sempre appesi)

sbagli invece, vado in palestra 3 volte la settimana, solo che sperimento sempre cose nuove ma senza una guida, il che mi porta a non essere ferrato nell'argomento :)

EDIT:

"

WORLD RECORDS: MOST CONSECUTIVE PULL-UPS

The record is for the most chin-ups without dismounting. However, during the attempt it was permitted to hang on the bar with one hand only (allowing the other arm a little "rest").

The record holder is Jan Kareš (Czech Republic) who did 232 pull-ups in 36 minutes on 19 June 2010 at at Hotel Mlýn in Karlštejn, Czech Republic."

bisogna vedere a questo punto di quanto sia stato il riposo del tizio....

Stare mezz'ora appeso la vedo difficile,probabile che si sia issato sulla sbarra per poi sedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

http://www.recordhol...st/chinups.html

buona lettura

per curiosità,tu che avevi sentito? :D

56 pull-up in un minuto, 100 pull-up in tre minuti. Queste persone possono andare ben oltre i 26 muscle up.

Questo ne fa 139...

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

56 pull-up in un minuto, 100 pull-up in tre minuti. Queste persone possono andare ben oltre i 26 muscle up.

Questo ne fa 139...

il non vedere i piedi toglie senso al video... potrebbe essere vero come un fake. (trampolino elastico sotto?)

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

56 pull-up in un minuto, 100 pull-up in tre minuti. Queste persone possono andare ben oltre i 26 muscle up.

Questo ne fa 139...

Ottimo,io aspetto il video dei 50 muscle ups,anche non zavorrati.

il non vedere i piedi toglie senso al video... potrebbe essere vero come un fake. (trampolino elastico sotto?)

Certo che guardando il fisico del tipo,qualche perplessità viene pure a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

il non vedere i piedi toglie senso al video... potrebbe essere vero come un fake. (trampolino elastico sotto?)

Non direi. Se usasse le gambe si noterebbe dal busto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Certo che guardando il fisico del tipo,qualche perplessità viene pure a me.

Che ha il fisico del tipo che non va?

Per fare un numero così elevato di pull up non serve a nulla il fisico dei body builders, anzi.

Un po' come per fare oltre cento push up non servono a nulla i pettorali di Swarzy.

Questi sono più simili al movimento necessario per il muscle up

http://www.youtube.com/watch?v=ja_PMJ5BOYI&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...