Vai al contenuto

I Muscle Up


w00z

Messaggi raccomandati

w00z

Io sto seguendo un programma che ho letto nel libro di poliquin:

1. trazioni con presa in pronazione larga: per il massimo

2: riposare 10 secondi

3: trazioni con presa in pronazione media: per il massimo

4: riposare 10 secondi

5: trazioni con presa in supinazione larga: per il massimo

6: riposare 10 secondi

7: trazioni con presa in supinazione media: per il massimo

riposare 10 secondi

8: trazioni in supinazione stretta: per il massimo

9: riposare 3 minuti

ripetere i punti da 1 a 9 per due volte

Ed è veramente tosto :) poi ultimamente ho imparato a fare le trazioni in pronazione media battendo una volta le mani (che figata XD). Ma per i muscle up non mi sto applicando..

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Io sto seguendo un programma che ho letto nel libro di poliquin:

Ed è veramente tosto :) poi ultimamente ho imparato a fare le trazioni in pronazione media battendo una volta le mani (che figata XD). Ma per i muscle up non mi sto applicando..

Di quante trazioni parliamo mediamente a wo? no perchè se non hai già una discreta forza nelle trazioni così ti sotto-alleni..non fai prima a spararti 50 trazioni 4 volte a settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

La discussione riguarda i Muscle Up.

Rientriamo in argomento

Avevo chiesto un intervento di responsabilizzazione per Aion,ci sono news?Va bene che perora non posta,ma è sempre uno in meno che spara fesserie in questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Avevo chiesto un intervento di responsabilizzazione per Aion,ci sono news?Va bene che perora non posta,ma è sempre uno in meno che spara fesserie in questa sezione.

Purtroppo non mi occupo io della responsabilizzazione, comunque se hai fatto una richiesta chi è incaricato sta già facendo il necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z
Inviato (modificato)

Sandstorm.. Ne faccio mediamente 100.. non di più.. Ovviamente l'allenamento di P. è adatto per chi ha una forza di base nelle trazioni.. io sto facendo il massimo :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Purtroppo non mi occupo io della responsabilizzazione, comunque se hai fatto una richiesta chi è incaricato sta già facendo il necessario

Oddio,ora che ci penso io ho segnalato semplicemente il post,devo mandare un pvt?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
w00z

Finalmente ci sono riuscito! :)

2 giorni fa ho fatto il mio primo muscle up completo (senza toccare la sbarra con l'addome) e oggi sono riuscito a farne ben 2 di seguito :)

Che soddisfazione ma sopratutto che fatica :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

io per adesso faccio 3 serie da 10 con 3 prese diverse, quindi un totale di 90 trazioni ad allenamento, le faccio 4-5 volte a settimana. Ho già ottenuto i primi risultati estetici, considerando che è un mese circa che ho iniziato a farle per bene. L'obiettivo naturalmente pratico (oltre quello estetico) è il muscle up!!

No pain, no gain!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
night

Per arrivare a fare certe cose, che tipo di allenamento bisogna seguire?

Si chiama per caso allenamento funzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...