Vai al contenuto

fisico alla tyler durden


ace of heart

Messaggi raccomandati

ace of heart

mi piacerebbe ottenere un fisico alla tyler durden di fight club. qui ho trovato l'allenamento a cui brad pitt si è sottoposto per il film http://www.bradpittworkout.com/fight-club/brad-pitts-fight-club-workout/ qualcuno potrebbe tradurlo in modo che sia comprensibile a chi, come me , non ha mai frequentato palestre?

ps essendo inesperto in materia ogni consiglio è ben accetto

tyler-durden-i3.jpg

Modificato da ace of heart
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Questo allenamento è carta straccia, e sinceramente aspirerei a un fisico migliore del suo che ha solo una bella forma, addome a vista e le braccia un po' pompate, ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

a me un fisico cosi asciutto piace un sacco. magari un pochetto più definito, ma per me è ottimo!

poi ok che Brad Pitt è figo pure sovrappeso....

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

a me un fisico cosi asciutto piace un sacco. magari un pochetto più definito, ma per me è ottimo!

poi ok che Brad Pitt è figo pure sovrappeso....

Sì non è male per niente ma devi avere la forma geneticamente se vuoi apparire ben fatto con le sue masse..con un po' di pesi fatti bene puoi arrivare a molto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart
Inviato (modificato)

io fisicamente sto messo bene, sono magro e anche abbastanza muscoloso ( ho fatto pallanuoto) e mi si vedono anche un po di addominali.

a questo punto cosa mi consigli per ottenere un fisico non troppo grande e definito?

Modificato da ace of heart
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

I pesi. Che chi fa pesi diventi un megapompato enorme è un falso mito..non è per niente semplice diventare grossi. Se parti già da un'ottima base come dici ti toglierai delle soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

mi piacerebbe ottenere un fisico alla tyler durden di fight club. qui ho trovato l'allenamento a cui brad pitt si è sottoposto per il film http://www.bradpittw...t-club-workout/ qualcuno potrebbe tradurlo in modo che sia comprensibile a chi, come me , non ha mai frequentato palestre?

ps essendo inesperto in materia ogni consiglio è ben accetto

tyler-durden-i3.jpg

mi piacerebbe ottenere un fisico alla tyler durden di fight club. qui ho trovato l'allenamento a cui brad pitt si è sottoposto per il film http://www.bradpittw...t-club-workout/ qualcuno potrebbe tradurlo in modo che sia comprensibile a chi, come me , non ha mai frequentato palestre?

ps essendo inesperto in materia ogni consiglio è ben accetto

tyler-durden-i3.jpg

Ciao bello,il fisico di Brad, anzi di Tyler , è stato il sogni di tutti i maschietti almeno una volta.Sexy, sexy da far schifo che lo si voglia ammettere o no,ci voglio tre cose : Dieta , allenamento, e attività fisica piuttosto intensa.Però ora leggi il pezzo che sto per scrivere dieci o 15 volte così ti è chiaro, SE NON HAI QUELLE LINEE GENETICHE ( pancia piatta, fosse illiache bene in vista, petto separato e braccia piene ) NON è UN FISICO RAGGIUNGIBILE. In sostanza se non sei " molto bello" , " fatto molto bene" potrai raggiungere comunque degli ottimi risultati ma non quel tipo di fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart
Inviato (modificato)

@sand storm perfetto a casa ho giusto dei manubri da 8 kg mentre per gli addominali di solito mi capita di seguire questo video

@ ironlopez penso di avere un fisico molto simile a quello da te descritto. quando ho tempo metto qualche foto così giudicate voi oltre a potermi dare qualche consiglio pìu mirato

Modificato da ace of heart
Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

Il minimo che dovresti fare , ovviamente se ne hai possibilità è iscriverti aduna palestra

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart
Inviato (modificato)

purtroppo in questo momento non posso andare in palestra perchè ho solo un ora al giorno, dalle 5 alle 6 di mattina disponibili quindi mi servirebbe qualche consiglio sugli esercizi da fare

ps. appena capisco come si fa posto la mia foto

Modificato da ace of heart
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...