Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ace of heart
Inviato (modificato)

mi piacerebbe ottenere un fisico alla tyler durden di fight club. qui ho trovato l'allenamento a cui brad pitt si è sottoposto per il film http://www.bradpittworkout.com/fight-club/brad-pitts-fight-club-workout/ qualcuno potrebbe tradurlo in modo che sia comprensibile a chi, come me , non ha mai frequentato palestre?

ps essendo inesperto in materia ogni consiglio è ben accetto

tyler-durden-i3.jpg

Modificato da ace of heart
SandStorm
Inviato

Questo allenamento è carta straccia, e sinceramente aspirerei a un fisico migliore del suo che ha solo una bella forma, addome a vista e le braccia un po' pompate, ma niente di più.

Ste898
Inviato

a me un fisico cosi asciutto piace un sacco. magari un pochetto più definito, ma per me è ottimo!

poi ok che Brad Pitt è figo pure sovrappeso....

SandStorm
Inviato

a me un fisico cosi asciutto piace un sacco. magari un pochetto più definito, ma per me è ottimo!

poi ok che Brad Pitt è figo pure sovrappeso....

Sì non è male per niente ma devi avere la forma geneticamente se vuoi apparire ben fatto con le sue masse..con un po' di pesi fatti bene puoi arrivare a molto di più!

ace of heart
Inviato (modificato)

io fisicamente sto messo bene, sono magro e anche abbastanza muscoloso ( ho fatto pallanuoto) e mi si vedono anche un po di addominali.

a questo punto cosa mi consigli per ottenere un fisico non troppo grande e definito?

SandStorm
Inviato

I pesi. Che chi fa pesi diventi un megapompato enorme è un falso mito..non è per niente semplice diventare grossi. Se parti già da un'ottima base come dici ti toglierai delle soddisfazioni :)

IronLopez
Inviato

mi piacerebbe ottenere un fisico alla tyler durden di fight club. qui ho trovato l'allenamento a cui brad pitt si è sottoposto per il film http://www.bradpittw...t-club-workout/ qualcuno potrebbe tradurlo in modo che sia comprensibile a chi, come me , non ha mai frequentato palestre?

tyler-durden-i3.jpg

mi piacerebbe ottenere un fisico alla tyler durden di fight club. qui ho trovato l'allenamento a cui brad pitt si è sottoposto per il film http://www.bradpittw...t-club-workout/ qualcuno potrebbe tradurlo in modo che sia comprensibile a chi, come me , non ha mai frequentato palestre?

tyler-durden-i3.jpg

Ciao bello,il fisico di Brad, anzi di Tyler , è stato il sogni di tutti i maschietti almeno una volta.Sexy, sexy da far schifo che lo si voglia ammettere o no,ci voglio tre cose : Dieta , allenamento, e attività fisica piuttosto intensa.Però ora leggi il pezzo che sto per scrivere dieci o 15 volte così ti è chiaro, SE NON HAI QUELLE LINEE GENETICHE ( pancia piatta, fosse illiache bene in vista, petto separato e braccia piene ) NON è UN FISICO RAGGIUNGIBILE. In sostanza se non sei " molto bello" , " fatto molto bene" potrai raggiungere comunque degli ottimi risultati ma non quel tipo di fisico.

ace of heart
Inviato (modificato)

@sand storm perfetto a casa ho giusto dei manubri da 8 kg mentre per gli addominali di solito mi capita di seguire questo video

@ ironlopez penso di avere un fisico molto simile a quello da te descritto. quando ho tempo metto qualche foto così giudicate voi oltre a potermi dare qualche consiglio pìu mirato

IronLopez
Inviato

Il minimo che dovresti fare , ovviamente se ne hai possibilità è iscriverti aduna palestra

ace of heart
Inviato (modificato)

purtroppo in questo momento non posso andare in palestra perchè ho solo un ora al giorno, dalle 5 alle 6 di mattina disponibili quindi mi servirebbe qualche consiglio sugli esercizi da fare

ps. appena capisco come si fa posto la mia foto