Vai al contenuto

Mal di schiena!!


ipassion

Messaggi raccomandati

ipassion

Incredibile dopo mesi e mesi a combattere un fastidioso mal di collo ecco che cmpare anche il mal di schiena. Ho iniziato delle sessioni di manipolazione, e l'osteopata/chiropratico invece di rassicurarmi mi ha spiazzato. Secondo lui, il mio bacino è ruotato e forse questo è stato dovuto ad un brutto incidente con lo scooter accaduto anni orsono. Quel giorno doveva proprio restare a casa, odio profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Che i tuoi dolori possano essere causati da uno scompenso posturale, è possibile. Il resto imho è fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Che i tuoi dolori possano essere causati da uno scompenso posturale, è possibile. Il resto imho è fantascienza.

Si, è esattamente quello che tutti mi hanno descritto. E la difficoltà sta proprio nel cambiare atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mattew T

Solitamente, praticare attività fisica come il nuoto, per un periodo abbastanza lungo, penso aiuti a correggere certi tipi di problemi, specialmente problemi simili al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

Da nuotatore, posso affermare il contrario: il nuoto non sempre è indicato per correggere problemi posturali ed anzi in certi casi può addirittura crearne (v. leggera cifosi per i ranisti ;) ). Linko un articolo al riguardo http://www.nuotomania.it/nuotovarie2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ipassion

Alla fine ho risolto al 50% perché se il mal di schiena è quasi sparito ho crampi fastidiosi alle coscie.

Ora, sará il sesso costante ogni giorno con la mia ragazza, e il tempo "osceno" (freddo, umido) che c'é qui, ma a volte mi girano i cosidetti.

Oggi mi sono fatto un km di passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...