Vai al contenuto

shit test urgente


Messaggi raccomandati

xxx

dopo che abbiamo parlato della serata precedente mi ha detto: Cazzo sei antipatico!

cosa potrei risponderle? Sono spiazzato la conversazione sta avvenendo su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

Io uso risposte tipo "Me lo dicono in tante ;) " . Ma aspetta pareri dei più esperti ;)

Comunque se vuoi un consiglio, non dare troppo peso alle conversazioni su facebook

Modificato da Francesco Luciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

Puoi dire : 1) è questa sarebbe la tua migliore frasse per innamorarmi , ragazzina queste cose non funzionano con me !!.

2) Cazzo sei antipatico! ? Ma dolce come un gelato al cioccolato !! (cambi subito tema) xd

3) Cazzo sei antipatico! ? Ma adorabile come un orsacchiotto di peluche !!

4) Cazzo sei antipatico! ? (utilizzando umorismo arrogante ) tu sei maledettamente simpatica che sarebbe da togliere il diritto al voto .

5) Cazzo sei antipatico! ? Mi sa che abbiamo una cosa in comune . (poi cambia subito tema con qualcosa più funny o divertente per togliere pressione.)

Alpha Wolf: Per il momento mi sono venute solo queste frasi .Ma si vuoi giocare su Facebook alcune cose te gli devi giocare sul filo di un rasoio. A volte vanno bene e chiudi con telefono e a volte no .Comunque personalmente io utilizzo Facebook per ottenere numeri , creare più rapport e mettermi come il premio. Ma mi sono accorto , che fare un appuntamento su Facebook è una cagata perché ti fai vedere come un necessitato. La migliore cosa è avere il suo numero e fare un appuntamento alla seconda telefonata . La migliore cosa per fare nei sms ,è inviargli cose divertenti può essere un oppenert di opinione , un viaggio che hai fatto e cosa hai visto là ecc. Ci sono tante cose che si possono usare.xd

Comunque Buon Divertimento e ti desidero una Buona Caccia.

Modificato da Alpha Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Secondo me la 2 e la 3 sono assolutamente sbagliate perchè ti qualifichi.

Sarebbe meglio rispondere con "Per così poco? Non hai ancora visto niente" è una frase sempre valida adattabile a molti shit-test del tipo "Seti uno stronzo/bastardo/etc"

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Grazie mille per i consigli ragazzi :) La prossima volta non mi faro trovare impreparato!!

Non so perchè mi sono ritrovato in difficoltà con uno shit test cosi facile anche perchè la sera precedente mi aveva bombardato di st e non mi ero fatto problemi rispondendo per le rime a tutto spiazzandola ogni volta...

Comunque alla fine me la sono giocata facendo la vittima dicendole che non tutti possono essere perfetti come lei mettendo in risalto la sua capacità di criticare ogni minimo gesto.. lei da qui mi ha dato una risposta banale del tipo si sono splendida e perfetta qualche problema ? (con tono di superiorità) alla quale ho risto dicendole che è inutile che scriveva cose senza senso per sviare il discorso e risottolineando la sua capacità di trovare solo le cose negative in una persona e facendo cenno di andare. Risposta dell'Hb? Eccola: "stronzo potresti concedermela dato che ieri hai passato un'ora a dire pure che il mio tipo ha fatto bene a lasciarmi .-." da qui in poi tutto bene :D.

(Comunque non uso facebook per rimorchiare il fatto è che mi aveva detto che voleva sentirmi li perchè doveva raccontarmi una cosa in privato e la sera precedente eravamo in compagnia di altre persone.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Per certi test è meglio tirare avanti senza aver sentito, altrimenti ti qualifichi: che tu voglia o meno. Continua a parlarle come se non avessi sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Per certi test è meglio tirare avanti senza aver sentito, altrimenti ti qualifichi: che tu voglia o meno. Continua a parlarle come se non avessi sentito.

In questi casi fare finta di niente non penso sia la scelta migliore, in fin dei conti lei ti ha insultato, non puoi fargliela passare liscia

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Puoi dire : 1) è questa sarebbe la tua migliore frasse per innamorarmi , ragazzina queste cose non funzionano con me !!.

2) Cazzo sei antipatico! ? Ma dolce come un gelato al cioccolato !! (cambi subito tema) xd

3) Cazzo sei antipatico! ? Ma adorabile come un orsacchiotto di peluche !!

4) Cazzo sei antipatico! ? (utilizzando umorismo arrogante ) tu sei maledettamente simpatica che sarebbe da togliere il diritto al voto .

5) Cazzo sei antipatico! ? Mi sa che abbiamo una cosa in comune . (poi cambia subito tema con qualcosa più funny o divertente per togliere pressione.)

Alpha Wolf: Per il momento mi sono venute solo queste frasi .Ma si vuoi giocare su Facebook alcune cose te gli devi giocare sul filo di un rasoio. A volte vanno bene e chiudi con telefono e a volte no .Comunque personalmente io utilizzo Facebook per ottenere numeri , creare più rapport e mettermi come il premio. Ma mi sono accorto , che fare un appuntamento su Facebook è una cagata perché ti fai vedere come un necessitato. La migliore cosa è avere il suo numero e fare un appuntamento alla seconda telefonata . La migliore cosa per fare nei sms ,è inviargli cose divertenti può essere un oppenert di opinione , un viaggio che hai fatto e cosa hai visto là ecc. Ci sono tante cose che si possono usare.xd

Comunque Buon Divertimento e ti desidero una Buona Caccia.

che ne dici di usare una formattazione adeguata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

In questi casi fare finta di niente non penso sia la scelta migliore, in fin dei conti lei ti ha insultato, non puoi fargliela passare liscia

In questi casi fare finta di niente non penso sia la scelta migliore, in fin dei conti lei ti ha insultato, non puoi fargliela passare liscia

E si finisce a fare i bambini dicendo "è colpa sua, ha iniziato per prima". No, un alpha sa quando è meglio far pesare un silenzio ; )

http://www.italianseduction.club/forum/t-4624-traduzione-di-55-regole-del-maschio-alpha/

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

E si finisce a fare i bambini dicendo "è colpa sua, ha iniziato per prima". No, un alpha sa quando è meglio far pesare un silenzio ; )

http://www.italianse...-maschio-alpha/

No ma che centra, mica devi metterti a fare specchio riflesso.

Un silenzio di un paio di secondi è un ottima risposta se accompagnato da un sgurdo fulminate che trasmette la frase "Ehi non ti devi permettere".

Far finta di niente non ti fa sembrare uno a cui scivola tutto addosso, bensì uno che si fa mettere i piedi in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...