Vai al contenuto

Ciao a tutti


coccolino

Messaggi raccomandati

coccolino

Sono un ragazzo di 18 anni, tra un po' 19 che non ha mai fatto sesso. Può sembrare strano ma è così..Dopo aver detto la cosa più grave ripartiamo da più lontano..Ho avuto una sola ragazza( per giunta UG) quando avevo 14 anni, ma ero talmente imbranato che mi ha lasciato dopo 1 settimana..Dopodiche sono stato 2 anni dietro ad una ragazza bellissima, un' HB 9 che mi ha usato solo per ricevere aiuti per i compiti, ma era diventata una vera ossessione per me e vedendola cambiare ragazzo ogni mese stavo malissimo, perchè avrei voluto essere io uno di quei ragazzi. Questa esperienza mi ha fatto credere(ma forse lo sono veramente) di essere un incapace con le donne. Non che io sia un brutto ragazzo, faccio palestra e alcune mie compagne carine mi hanno detto che ho un bel fisico..Ho una piccola cerchia di amici, in pratica sono 4 coppie , io e 2 ragazze..Tutti della stessa classe.. 1 delle due è un'HB 8, l'altra un UG...il mio problema è che con i maschi riesco a parlare di qualsiasi cosa semplicemente perchè non mi preoccupo della loro reazione...invece con le ragazze, più belle sono più timore ho di quello che potrebbero pensare dei miei discorsi, del mio tono di voce, inizio a farmi mille problemi e non riesco a trovare nulla di interessante da dire..Leggo le discussioni del forum da un po' di tempo e ho una gran voglia di cambiare la mia vita.. Il mio obiettivo sarebbe la ragazza carina del mio gruppo...Lei è simpatica, è vergine(mi è stato detto e lo penso pure io perchè non è mai stata fidanzata con un ragazzo) e quest'ultima cosa mi fa ben sperare..Ha un culo da favola, il più bello che abbia mai visto in una ragazza, uno come quelli che si vedono solo in televisione, non ha nemmeno un po' di ciccia ma non è anoressica e con le magliette aderenti lascia intravedere una seconda,terza di seno e poi nonostante io sia alto 1,82 non è molto più bassa di me.. Non parla molto con me, però ci sono state due cose che mi hanno sospreso...

La prima è che quando ha saputo che io avevo superato il test dell'università cattolica mi ha mandato un messaggio: sono troppo contenta per te :)

io ho risposto dopo un po: grazie sei un tesoro :)

e lei: te lo meriti ti voglio bene :)

La seconda è che abbiamo parlato in chat un due settimane fa(di scuola, non di altro) però quando l'ho salutata mi ha fatto 2 cuoricini così: <3 <3..

Domani io organizzo a casa mia per il primo maggio, e l'ho invitata scrivendole nel messaggio: mi farebbe davvero piacere che tu ci fossi..lei subito mi ha detto: certo che ci sarò :)

Non so come comportarmi domani con lei e come comportarmi in generale..

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Allora allora allora, partiamo dall'inizio

Per quanto riguarda la tua verginità, niente paura, molti dei più grandi PUA in circolazione sono arrivati vergini o con pochissime storie ai 21 anni, quindi non fare assolutamente in modo che questo sia un blocco mentale.

Un'altro concetto fondamentale da imparare è che non devi mai pensare di aver maggiori possibilità con una donna quando si lascia. Nel senso che non devi mai avere un atteggiamento passivo, ma anzi devi controllare te la situazione. Se desideri veramente una donna devi andare e conquistarla. Atteggiamenti ambigui ti faranno entrare solamente nella friendzone.

Altro concetto fondamentale è che l'aspetto fisico conta meno di zero. Se sei un bel ragazzo ben venga, ma ricordati che se noti di piacere di più quando ti senti più bello è solo perchè trasmetti questa tua sensazione con il tuo atteggiemento, è questo le donne lo adorano. Ricordati però sempre di curare il tuo fisico: palestra, cura delle mani, cura della pelle etc etc sono fondamentali:chi si prenderebbe cura di una persona che non si prende cura di se stesso?

Ora analizzando ciò che hai scritto sembra proprio che tu sia entrato nella friendzone, e mi permetto di aggiungere che non conosci bene i meccanismi mentali che stanno dietro alle donne. Ti consiglio allora due letture: una fondamentale e l'altra mirata al tuo caso

http://www.italianseduction.club/forum/t-18408-franco-seduction-memories-of-an-apprentice/ <==Manuale di franco, indispensabile per capire le regole dell'altrazione

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ <==Divest, ovvero disarmare le barriere innalzate dalle amiche

Nel tuo caso specifico non essere troppo duro con lei, sembra una ragazza carina e a modo senza puzza sotto al naso. Basterebbe solo che accostasti alla tua dolcezza che hai con lei un forte carattere da leader.

Detto questo facci sapere come evolve la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino

Aggiornamento: Una nostra amica comune che per ora è a Milano scrive sulla propria bacheca: raga milano è bellissima

Io metto mi piace e commento così: io voglio andare a vivere lì :).

il mio target mette mi piace al mio commento e scrive: e io vengo con te :)

Metto mi piace e mi disconnetto.

Come interpretate la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Ciao coccolino e benvenuto sul forum,di sicuro quì imparerai tante cose che ti serviranno per sbloccare la tua situazione più in fretta.Per quanto riguarda l'interpretare i suoi IOI virtuali,secondo me non dovresti affannarti troppo ad ogni suo sospiro altrimenti rischi di finire in one-itis e compromettere il game.Io comunque sono un principiante e sto incominciando dall'inner game,quindi prendi i miei consigli come esperienza teorica e basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Aggiornamento: Una nostra amica comune che per ora è a Milano scrive sulla propria bacheca: raga milano è bellissima

Io metto mi piace e commento così: io voglio andare a vivere lì :).

il mio target mette mi piace al mio commento e scrive: e io vengo con te :)

Metto mi piace e mi disconnetto.

Come interpretate la cosa?

In teoria è un segnale di interesse, però data la tua situazione sono convinto che sia frutto della friendzone. In entrambi i casi è comunque una cosa positiva.

Secondo me avresti potuto rispondere con qualcosa del tipo "Ma come?! io andavo a milano proprio per non vederti per un po' :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino

Oggi a scuola durante la ricreazione le ho detto: vieni che ti racconto una cosa...l'ho portata a fare un giro mentre inventavo di come ho aiutato mio cugino con una ragazza, parlando anche di allusioni sessuali che lui avrebbe fatto anche in maniera sbagliata...lei ha riso e si è divertita...dovrei essere però più cattivo...

Ah poi su facebook un nostro amico ha commentato lo stato in cui si parlava di milano e ha scritto: che carini che sarebbero insieme :) e le amiche di lei hanno messo mi piace... Lei dopo un giorno ha commentato che scemoo... Cosa fareste? Ancora non riesco a capire cosa pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Oggi a scuola durante la ricreazione le ho detto: vieni che ti racconto una cosa...l'ho portata a fare un giro mentre inventavo di come ho aiutato mio cugino con una ragazza, parlando anche di allusioni sessuali che lui avrebbe fatto anche in maniera sbagliata...lei ha riso e si è divertita...dovrei essere però più cattivo...

Ah poi su facebook un nostro amico ha commentato lo stato in cui si parlava di milano e ha scritto: che carini che sarebbero insieme :) e le amiche di lei hanno messo mi piace... Lei dopo un giorno ha commentato che scemoo... Cosa fareste? Ancora non riesco a capire cosa pensa

Eccesso di analisi!

Fissati un piano d'attacco:leggiti il manuale, metti in pratica più concetti possibili, cambia la tua mentalità, fissa un appuntamento tu e lei da soli e stupiscila col tuo nuovo atteggiamento da maschio alpha.

Sicuramente tu gli piaci, a lei piace stare con te, ma non c'è attraction, non è stimolata sessualmente da te. Sa che può averti sempre (nel senso può godere della tua compagnia quando vuole) e dunque non ti vede come un ragazzo.È la friendzone, non c'è niente di più comune(dopo la one-itis). Leggi più cose che puoi su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
coccolino

Allora in tutto questo tempo non ho fatto nulla con lei, sono un cretino, non sono riuscito a vincere la mia timidezza e questo mi fa stare male...Nel frattempo una hb 6.5(che mi ha presentato con una mia amica) ci ha provato con me in spiaggia(dicendomi che ho un bel fisico, abbracciandomi), ma io l'ho rifiutata dimostrandomi freddo e distaccato. Per quanto riguarda l'hb 8 domani abbiamo un compito in classe e lei non viene perchè ha paura...Oggi le ho mandato un sms usando il compito come scusa per prenderla in giro:

16:18 IO: perciò non vieni domani?

16:24 HB: No :( ho paura di rovinarmi media...

17.00 IO: io la penso diversamente...sei solo una fannullona :)

17.41 HB: Ahahah ma che?! tu sei bravo, io non tanto!

18:37 IO: Lo so che sono bravo :)ma se hai una buona media o sei brava di fisica o sei brava a copiare:)

18.40 HB: O ho culo ahah :)

Non ho più risposto...va bene come conversazione? Sinceramente non so come comportarmi con lei, adesso da un po' di tempo con le ragazze che non mi interessano riesco a scherzare, ad avere contatto fisico...ma con lei no..Come posso iniziare un Game con lei a partire da domani pomeriggio(andiamo in un corso pomeridiano di test medicina dalle 3.30 alle 7.30)?

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino

nessuno mi aiuta? dai tra 1 ora ci vediamo al corso..

Link al commento
Condividi su altri siti

SocialAndroid

Secondo devi evitare di dire cose del tipo 'io sono..io non sono...'...ti qualifichi! Usa piuttosto delle strutture 'gli uomini...' 'si dice che...' etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...