Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

utenteseduction
Inviato

Ciao a tutti! sono nuovo, e magari ho anche sbagliato sezione aiutatemi ;)

Vi spiego brevemente la situazione:

hb 8,5 già uscito un paio di volte...k-close ok dobbiamo vederci sabato di nuovo...ci si stuzzica sempre di più... oggi due o tre sms molto giocosi, risposte c&f da parte mia a un chiaro shit test provocatorio fino ad arrivare all'ultimo di pochi minuti fa:

"ahah! (era una risposta alla precedente risposta a un suo shit test) io non capisco questi uomini masochisti che si impuntano a corteggiare ragazze che 95 su 100 gli daranno picche! poi non dirmi che non ti avevo avvisato! nano avvisato mezzo salvato!"

aiuto.

tizzone
Inviato

Amplifica lo stato emotivo: "Mi hai sgamato! Se fai anche i giochetti con fruste e stivali e mi prendi a calci in faccia giuro che ti faccio la corte seriamente"

Rigiri lo ST: "Non mi dire che sei una di quelle ragazze insicure che ha bisogno di uno zerbino per gonfiare il suo ego...mi eri sembrata diversa"

• Mi piace! 3
Sagittair
Inviato

Ahahah quella delle fruste e dei calci in faccia è proprio carina

tizzone
Inviato

Amplificare lo stato emotivo è sempre quella che preferisco....altrimenti si può semplicemente ignorare il test. Quando rigiri il test la porti a qualificarla, invece....è un pò più pesante...dipende tutto dall'interazione, decontestualizzata la cosa è sempre un pò fuorviante...

utenteseduction
Inviato

Thanksss

tizzone
Inviato

Thanksss

Ok, ma facci sapere quale usi e come risponde....

utenteseduction
Inviato

ho utilizzato il primo tipo di risposta...quindi amplificato lo stato emotivo....modificandola leggermente per non copiare spudoratamente ma restando sulla stessa linea ecco....

la sua risposta...."certoooooo dreaming California!" ...non ho risposto più...poi dopo un'oretta tipo mi ha chiamato!

sexyjonny
Inviato

Oppure le dici: Chi?

Lei: (rispondendo al nano avvisato mezzo salvato) Tu

e tu dirai: No, ma chi te l'ha chiesto?

Try it :)