kazufai [Partecipante] 239 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Salve a tutti, allora oggi me ne stavo in magliettina nel mio gruppo e avendo cominciato da 2 mesi palestra cominciano a vedersi i risultati. Allora un mio amico mi guarda il braccio (l'arto superiore eh ) e mi chiede di contrarre il bicipite. Subito mi si forma la ormai classica "palletta" e lui ed altri mi dicono che non è normale, che sto facendo gli esercizi male e che dovrebbe essere lungo e uniforme invece si forma una palletta (stiamo sempre parlando dell'arto superiore eh ).Voi che dite? p.s. se lo richiede posto una foto!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 che dipende dalla genetica e che il tuo amico è un pò ignorante
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Fai la posa double biceps e vedi quante dita entrano tra incavo gomito e inizio bicipite. Cmq è genetica,ho un amico che gli esce proprio la pallina,che onestamente è un po' disgustosa
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Inviato 6 Maggio 2012 che dipende dalla genetica e che il tuo amico è un pò ignorante Esattamente ciò che pensavo io. Fai la posa double biceps e vedi quante dita entrano tra incavo gomito e inizio bicipite. Cmq è genetica,ho un amico che gli esce proprio la pallina,che onestamente è un po' disgustosa Entrano un dito e mezzo. Comunque io devo dire che la pallina (per ora è ancora è accettabile) mi piace molto, dopo soli 2 mesi sembro un palestrato e da l'idea di un muscolo allenato al contrario della "sacca" informe del bicipite "normale" come sostengono i miei amici.
Messaggi raccomandati