Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kazufai
Inviato

Salve a tutti, allora oggi me ne stavo in magliettina nel mio gruppo e avendo cominciato da 2 mesi palestra cominciano a vedersi i risultati. Allora un mio amico mi guarda il braccio (l'arto superiore eh :D) e mi chiede di contrarre il bicipite. Subito mi si forma la ormai classica "palletta" e lui ed altri mi dicono che non è normale, che sto facendo gli esercizi male e che dovrebbe essere lungo e uniforme invece si forma una palletta (stiamo sempre parlando dell'arto superiore eh :D).Voi che dite?

p.s. se lo richiede posto una foto!

w00z
Inviato

che dipende dalla genetica e che il tuo amico è un pò ignorante :)

trb
Inviato

Fai la posa double biceps e vedi quante dita entrano tra incavo gomito e inizio bicipite.

Cmq è genetica,ho un amico che gli esce proprio la pallina,che onestamente è un po' disgustosa :D

kazufai
Inviato

che dipende dalla genetica e che il tuo amico è un pò ignorante :)

Esattamente ciò che pensavo io.

Fai la posa double biceps e vedi quante dita entrano tra incavo gomito e inizio bicipite.

Cmq è genetica,ho un amico che gli esce proprio la pallina,che onestamente è un po' disgustosa :D

Entrano un dito e mezzo. Comunque io devo dire che la pallina (per ora è ancora è accettabile) mi piace molto, dopo soli 2 mesi sembro un palestrato e da l'idea di un muscolo allenato al contrario della "sacca" informe del bicipite "normale" come sostengono i miei amici.