Vai al contenuto

Consiglio video addominali


kazufai

Messaggi raccomandati

kazufai

Allora faccio palestra da circa 2 mesi e dato che qualche cosina si comincia a vedere ho intenzione di impegnarmi di più negli esercizi per gli addominali. Attualmente faccio un programma per mettere massa, con crounch 4x30. Ma l'esercizio non mi soddisfa dato che allena solo la parte alta degli addominali. Ho quindi trovato 2 video su youtube che farebbero al caso mio, dato che in palestra già ci stò 2 ore. Ho un fisico asciutto, salvo sulla parte bassa dove è presente un filo di ciccietta, poca poca che non riesco a togliere. Mi consigliate quale dei 2 video mi conviene seguire dato che il mio attuale workout non mi soddisfa?

1

2

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Lo sai che non esiste la parte bassa degli addominali? cmq apparte questo:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=52BkKTzLTpA ;)

(esiste anche la parte 2 e 3) Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Lo sai che non esiste la parte bassa degli addominali? cmq apparte questo:

http://www.youtube.com/watch?v=52BkKTzLTpA&feature=channel&list=UL(esiste anche la parte 2 e 3)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Lo sai che non esiste la parte bassa degli addominali? cmq apparte questo:

(esiste anche la parte 2 e 3)

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=52BkKTzLTpA

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Lo sai che non esiste la parte bassa degli addominali? cmq apparte questo:

http://www.youtube.c...1&v=52BkKTzLTpA ;)

(esiste anche la parte 2 e 3)

Fate attenzione che gli esercizi dal livello intermedio in poi non li esegue correttamente.

La posizione del bacino è quasi sempre errata ed il tratto lombare eccessivamente sollecitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai