stanford [Partecipante] 167 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 È un periodo che non sto molto bene. Probabilmente si tratta di una piccola gastrite. Questo malessere mi scazza moltissimo, non ho proprio voglia di far nulla. L attività fisica non migliora, nel senso che continuo a farla per non perdere il ritmo ma è proprio un imposizione. In più divento nervoso. La cosa che più desidero è svaccarmi sul divano e a stento resisto alla tentazione. avete passato periodi simili? E come avete fatto a ignorare la cosa? Oddio capisco che è una cosa da nulla, ma dato che faccio fatica a mantenere un frame positivo qualche consiglio sarebbe utile.
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Non si può essere sempre in un frame positivo. Se buttarti sul divano ti farebbe stare meglio, non vedo perché non dovresti
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Prova ad integrare con un pò di magnesio, a star a contatto con la natura ed a prendere almeno una quindicina di minuti di sole al giorno.
stanford [Partecipante] 167 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 Speriamo nel bel tempo allora
saimon [Partecipante] 275 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Guarda, io ho avuto la gastrite cronica più altre robe del genere che non ti auguro per nulla, quindi so che si passa. Quando stiamo male a livello gastro-intestinale tutto il corpo perde energie e la depressione incombe. Se non ho stimoli reali non ho mai trovato un modo per contrastarla. Mi abbandona all'orda di negatività fino a diventare uno zombie. Il tutto continua finché un'associazione di pensieri ti porta a qualcosa di scoccante, tocchi il fondo e con un saltello ti ricordi come tornare a galla. P.S. ovviamente la guarigione deve essere parallela al corpo-mente se no l'energia la tiri fuori dal...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 anche io ho avuto problemi con lo stomaco, in quest'ultima settimana... soffro anche i cambiamenti di stagione.... roba che mi fa sentire davvero depresso e senza voglia di fare nulla.. insomma, sto periodo sto propio a terra.... a volte mi sembra di vivere nei sogni hehehe Pero' poi scatta qualcosa nella testa... mi rimpo talmente tanto i coglioni di questa situazione.... ed allora inizio facendomi una bella doccia, vestendomi bene, vedendo qualche bel video motivante.... e parto bello carico a fare qualcosa
stanford [Partecipante] 167 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Effettivamente penso che sia una cosa psicosomatica perché quando la sera esco e mi diverto mi passa... Per lo meno non ci penso! Riso in bianco, meno caffè, e non corro... Tanto mi son fatto male al piede! Ahahaha le sfighe arrivano sempre insieme
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) prova a prendere delle vitamine... vai in farmacia e chiedi per "vital mix" oppure "vital fos" l'anno scorso, quando mi sentivo nella stessa maniera, ho iniziato a prendere le vitamine ed hanno funzionato alla grande Modificato 11 Maggio 2012 da Mario.Law
BANE [Partecipante] 6104 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 uando ti viene voglia di svaccarti sul divano e lamentarti come una contadinella mestruata perchè ti fa male il pancino e non ti va di fare nulla........osserva e pensa a lui,con annessa canzone. Passa tutto,in un attimo. Merdaland ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Prova ad integrare con un pò di magnesio, a star a contatto con la natura ed a prendere almeno una quindicina di minuti di sole al giorno. Confermo le virtù del magnesio: se cercate un po', è utilizzato dal corpo per combattere lo stress e rilassarsi.
Messaggi raccomandati