Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 se un hb ti direbbe una cosa del genere durante una discussione come procedere? lei ti dice mi annoi... e ti saluta..
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 E come vuoi procedere se se ne è andata? Non era uno ST ma un palese rifiuto. FarEast ha reagito a questo 1
toreador [Partecipante] 112 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Salvo la quaestio evidenziata da ^X^ dipende anche da come lo dice, il "mi stai annoiando" (nella perversa psicologia femminile) può anche essere un invito a smetterla di parlare e dedicarsi ad altre cose. Come stavi a kino? Sei stato abbastanza intrapendente?
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Inviato 9 Maggio 2012 niente kino, è stata una rapida discussione via chat.. X quindi in questi casi meglio lasciar perdere e chiudere i contatti fino a quando non sarà lei a cercarti? cioè io volevo sapere se una ti direbbe una cosa del genere voi che fareste? freeze senza rispondere ?
Hope [Partecipante] 125 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Mi sembra una risposta molto chiara...ma che discorsi le stavi facendo? Si tratta di una hb che hai conosciuto solo in chat?
Quemado [Partecipante] 13 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ma è una che conosci già dal vivo?
toreador [Partecipante] 112 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 niente kino, è stata una rapida discussione via chat.. X quindi in questi casi meglio lasciar perdere e chiudere i contatti fino a quando non sarà lei a cercarti? cioè io volevo sapere se una ti direbbe una cosa del genere voi che fareste? freeze senza rispondere ? Se già la conosco dal vivo ed è un palese rifiuto mi limiterei a salutarla in maniera educata e non considerarla più... se mi richiama (ma non lo farà visto che è un rifiuto) la rifiuterei io stesso. Nel caso di conoscenza meramente virtuale, non farei nulla per il semplice motivo che aborro mezzi del genere...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 no non la conosco mi stavo decisamente rilassando ascoltando musica e ho aperto una discussione al volo.. niente di chè all inizio sembrava divertita qualche neg sul nome e sul sesso... ma non mi interessa sinceramente non finchè rimane virtuale non sò neanche se esisterà capite? era strano perchè è la prima volta che mi sento dire questa frase tutto quà ma non è così grave, anzi direi una sciocchezza
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 se un hb ti direbbe una cosa del genere durante una discussione come procedere? lei ti dice mi annoi... e ti saluta.. Se te lo diCESSE ( ) io risponderei ; " ciao...brutta cafona e ignorante c'è modo e modo per interrompere una discussione ! " e senza nemmeno ascoltare la replica chiudi la chat. Con le donne niente parolacce, solo una lunga dissertazione sulla loro mancanza di intelligenza e di umanità. Le parolacce non hanno effetto e non danno vera soddisfazione.
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Su una frase del genere meglio mollare il colpo e riprovarci in un secondo momento. Odio questa maleducazione intrinseca in frasi del genere. Come se noi fossimo obbligati sempre a farci piacere i loro discorsi ed avere sempre un jolly di riserva per movimentare le loro serate. Io le direi "bene, allora annoiati da sola" e mi schioderei..Un pò di sana permalosità non fa mai male, anche perchè non è un gesto irreparabile.
Messaggi raccomandati