Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

se un hb ti direbbe una cosa del genere durante una discussione come procedere? lei ti dice mi annoi... e ti saluta..

^X^
Inviato

E come vuoi procedere se se ne è andata? Non era uno ST ma un palese rifiuto.

• Mi piace! 1
toreador
Inviato

Salvo la quaestio evidenziata da ^X^ dipende anche da come lo dice, il "mi stai annoiando" (nella perversa psicologia femminile) può anche essere un invito a smetterla di parlare e dedicarsi ad altre cose. Come stavi a kino? Sei stato abbastanza intrapendente?

Th3Game
Inviato

niente kino, è stata una rapida discussione via chat.. X quindi in questi casi meglio lasciar perdere e chiudere i contatti fino a quando non sarà lei a cercarti? cioè io volevo sapere se una ti direbbe una cosa del genere voi che fareste? freeze senza rispondere ?

Hope
Inviato

Mi sembra una risposta molto chiara...ma che discorsi le stavi facendo? Si tratta di una hb che hai conosciuto solo in chat?

Quemado
Inviato

ma è una che conosci già dal vivo?

toreador
Inviato

niente kino, è stata una rapida discussione via chat.. X quindi in questi casi meglio lasciar perdere e chiudere i contatti fino a quando non sarà lei a cercarti? cioè io volevo sapere se una ti direbbe una cosa del genere voi che fareste? freeze senza rispondere ?

Se già la conosco dal vivo ed è un palese rifiuto mi limiterei a salutarla in maniera educata e non considerarla più... se mi richiama (ma non lo farà visto che è un rifiuto) la rifiuterei io stesso.

Nel caso di conoscenza meramente virtuale, non farei nulla per il semplice motivo che aborro mezzi del genere...

Th3Game
Inviato

no non la conosco mi stavo decisamente rilassando ascoltando musica e ho aperto una discussione al volo.. niente di chè all inizio sembrava divertita qualche neg sul nome e sul sesso... ma non mi interessa sinceramente non finchè rimane virtuale non sò neanche se esisterà capite? era strano perchè è la prima volta che mi sento dire questa frase tutto quà ma non è così grave, anzi direi una sciocchezza :D

Ajax
Inviato

se un hb ti direbbe una cosa del genere durante una discussione come procedere? lei ti dice mi annoi... e ti saluta..

Se te lo diCESSE ( ;) ) io risponderei ; " ciao...brutta cafona e ignorante c'è modo e modo per interrompere una discussione ! " e senza nemmeno ascoltare la replica chiudi la chat.

Con le donne niente parolacce, solo una lunga dissertazione sulla loro mancanza di intelligenza e di umanità. Le parolacce non hanno effetto e non danno vera soddisfazione.

• 2 settimane dopo...
BananaNike
Inviato

Su una frase del genere meglio mollare il colpo e riprovarci in un secondo momento.

Odio questa maleducazione intrinseca in frasi del genere. Come se noi fossimo obbligati sempre a farci piacere i loro

discorsi ed avere sempre un jolly di riserva per movimentare le loro serate.

Io le direi "bene, allora annoiati da sola" e mi schioderei..Un pò di sana permalosità non fa mai male, anche perchè

non è un gesto irreparabile.