Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Se ne è già parlato, ma vorrei spolverare il discorso. Si dice che non sia così facile trovare questo forum per caso e che nei report basta tenersi sul vago. Io per sicurezza di report non ne ho mai fatti e di recente ho tolto anche dal profilo città ed età (tanto i vecchi utenti mi conoscono). Non che mi vergogni di questo mio "interesse"; sono più che altro consapevole che potrei rovinarmi stupidamente dei game e parte delle mie relazioni sociali. Vi è capitato che delle HB o qualcuno vi beccasse qui o comunque su internet a fare i GALLI?

Revsun
Inviato

Più o meno.. sono in una fase indescrivibile con una ragazza, mia amica, che non avendola mai guardata come a una possibile HB le dissi che mi interesso di seduzione, le ho fatto anche leggere parte del MM :) ora sono in questa strana fase con lei, ci vediamo, più o meno, e lei siccome è parecchio sveglia si è informata delle principali tecniche in internet (non penso mi abbia rintracciato), per sottopormi a delle contro-tecniche quando disgraziatamente me ne scappa qualcuna con lei.. ricorderò sempre la sera che me lo disse: "stronzo, non usare lo sguardo triangolare con me, mi sono informata sai"!!

la cosa negativa è che qualsiasi cosa faccia adesso, la frase tipica è: "è una tecnica dei tuoi amici PUA?"

cazzarola

Amon
Inviato

Ma la sezione report non è privata?

Puoi farli pubblici o privati. Comunque una ragazza che ha dei sospetti su di te non ci mette poi tanto a iscriversi e leggere quel che le interessa.

Personalmente ormai trovo facile l'analisi delle situazioni da un punto di vista "tecnico" mentre le sto vivendo, ma rimane in me la difficoltà a razionalizzare ciò che nella realtà è stato piuttosto spontaneo (proprio perché ho interiorizzato certi meccanismi e non li riproduco più meccanicamente)... boh, mi sento un PUA romantico (non è malvagia come sensazione, anche se un poco contraddittoria, per certi versi).

Amon
Inviato

Più o meno.. sono in una fase indescrivibile con una ragazza, mia amica, che non avendola mai guardata come a una possibile HB le dissi che mi interesso di seduzione, le ho fatto anche leggere parte del MM :) ora sono in questa strana fase con lei, ci vediamo, più o meno, e lei siccome è parecchio sveglia si è informata delle principali tecniche in internet (non penso mi abbia rintracciato), per sottopormi a delle contro-tecniche quando disgraziatamente me ne scappa qualcuna con lei.. ricorderò sempre la sera che me lo disse: "stronzo, non usare lo sguardo triangolare con me, mi sono informata sai"!!

la cosa negativa è che qualsiasi cosa faccia adesso, la frase tipica è: "è una tecnica dei tuoi amici PUA?"

cazzarola

Ecco, pensi che leggendo questa cosa la tua amica non ti identificherebbe senza possibilità d'errore? I tuoi post rimangono scolpiti quando li scrivi.

Non esageriamo con le paranoie, ma se siamo in certe situazioni un po' d'accortezza secondo me aiuterebbe.

Revsun
Inviato

Ecco, pensi che leggendo questa cosa la tua amica non ti identificherebbe senza possibilità d'errore? I tuoi post rimangono scolpiti quando li scrivi.

Non esageriamo con le paranoie, ma se siamo in certe situazioni un po' d'accortezza secondo me aiuterebbe.

lei sa già tutto di me, anche se mi identifica non succede nulla.. anzi si, domani mi griderebbe un pò dietro dicendomi come sempre"stronzo ti odio" e io le direi scherzando "io invece ti voglio bene, chi è che distrugge i cuori del prossimo qui :) ?" e finirebbe là.. voglio bene a sta ragazza, anche per questo non ho mai scritto nulla su di lei! spalle coperte :)

Revsun
Inviato

rileggendo meglio adesso il tuo messaggio iniziale, non è così scontato che il sapere che sei un PUA o ti interessi di questo ti rovini il gioco.. anzi.. certo devi avere già una certa confidenza con l'HB, e io personalmente lo direi solo a HB che capisco abbiano le palle (senso metaforico senso metaforico) per non spaventarsi di questo! è un pò azzardato ma io di carattere ho sempre usato armi come la gelosia, C&F, stronzaggine, congelamenti.. e buttare di mezzo che sei in questo giro (attenzione devi essere visto come Alpha trombatore altrimenti ti assicurono che ti prendono in giro) sviluppa risvolnti interessanti, almeno per come piace a me la relazione (mooolto piccante)..

Francesco_R
Inviato

Se ne è già parlato, ma vorrei spolverare il discorso. Si dice che non sia così facile trovare questo forum per caso e che nei report basta tenersi sul vago. Io per sicurezza di report non ne ho mai fatti e di recente ho tolto anche dal profilo città ed età (tanto i vecchi utenti mi conoscono). Non che mi vergogni di questo mio "interesse"; sono più che altro consapevole che potrei rovinarmi stupidamente dei game e parte delle mie relazioni sociali. Vi è capitato che delle HB o qualcuno vi beccasse qui o comunque su internet a fare i GALLI?

si -.-'

• Mi piace! 1
Amon
Inviato

rileggendo meglio adesso il tuo messaggio iniziale, non è così scontato che il sapere che sei un PUA o ti interessi di questo ti rovini il gioco.. anzi.. certo devi avere già una certa confidenza con l'HB, e io personalmente lo direi solo a HB che capisco abbiano le palle (senso metaforico senso metaforico) per non spaventarsi di questo! è un pò azzardato ma io di carattere ho sempre usato armi come la gelosia, C&F, stronzaggine, congelamenti.. e buttare di mezzo che sei in questo giro (attenzione devi essere visto come Alpha trombatore altrimenti ti assicurono che ti prendono in giro) sviluppa risvolnti interessanti, almeno per come piace a me la relazione (mooolto piccante)..

Guarda, non so quanti anni hai tu, ma alla mia età è già sufficiente che un'HB scopra che esci con altre ragazze oltre a lei, o che parli della tecnica di come l'hai aperta (che magari per te era naturale, ma nel report risulta manipolatoria e meccanizzata) per fanculizzarti istantaneamente.

Se invece a te la cosa porta addirittura vantaggi, allora ben venga.

si -.-'

Eh, mi spiace! :) Non credi fosse stato meglio registrarsi con un nome fittizio, inserire zero dati nel profilo, parlare meno di 'sta cosa in giro e stare meno attivo coi report?

Tolomeo
Inviato

Il problema di molti (che facciano parte del giro o no, ma più quelli che non ne fanno parte) è quello di vedere la materia "tecniche di seduzione" con scetticismo, come se si usassero dei trucchetti da prestigiatore per ammaliare una persona.

Ma la verità è che in ambito di seduzione va fatto un lavoro radicale. È vero che esistono delle tecniche, ma avere una personalità forte e attraente, quella no, non è una tecnica, e non è il risultato di un po' di fortuna ottenuta con delle tecniche. È lo scopo di chi cerca di capire come gira il mondo, come funzionano certe dinamiche e assumerne il controllo.

E fa nulla che c'è chi ha avuto bisogno di informarsi su dei testi o confrontarsi con una community per arrivare a capire certe cose e lavorare su di sé per migliorare alcune aree della sua vita (se non tutte). Studi per laurearti, studi per aggiornarti sul lavoro, studi (e applichi) anche per ottenere le soddisfazioni che credi di meritare.

Leggendo MM, mi ha colpito molto il paragrafo sulle vulnerabilità. Ho iniziato a pensare di rendere partecipi le persone amiche più strette al percorso che sto seguendo, perché io non lo veda come un punto debole, qualcosa da nascondere agli altri. La cosa è stata accolta con molto meno scetticismo di quanto mi aspettassi, forse perché si sono già visti risultati concreti da che sto seguendo IS.