Vai al contenuto

definizione e HIIT


sly89

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Fai HIIT con i pesi non quella schifezza.

E poi come dicono gli altri cala i carbo anche se da quello che dici non mi sembrano comunque tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

si cmq mi sa che mi toccherà rimuovere del tutto il pane ,

a colazione mangio 200ml di latte par scremato e un paio di manciate di corn-flakes

ma poi un altra cosa , come fate voi a non sgarrare nelle occasioni particolari? tipo sabato sera avrò un compleanno e ci porta in pizzeria , lo so che una margherita non fa male il sabato sera , però quando capitano più di queste occasioni di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Secondo me, invece, devi lavorare sulla struttura e sulla massa, senza sbilanciare l'alimentazione. Se da due anni ti alleni seriamente ed i risultati sono quelli della foto, probabilmente devi cambiare completamente la tua routine, soprattutto per quel che riguarda l'intensità.

Perchè non parli con qualche bravo personal trainer?

Senza vederti i consigli, a partire dai miei, lasciano sempre il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Da una foto non è che si capisca tanto...circonferenza braccio e carichi sui fondamentali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

SI IL PANE BIANCO NON HA NESSUNA UTILITA'

a colazione mangio 200ml di latte par scremato e un paio di manciate di corn-flakes

LE COLAZIONI IDEALI SONO ALTRE...

TIPO:

1) RICOTTA (O FIOCCHI LATTE MAGRO) E PERE FRULLATE (200 GR + 150/200 GR)

2) 50/70 GR. SALMONE CON 2 WASA OPPURE 1 KIWI

3) BIANCO SBATTUTO IN PADELLA SENZA GRASSI + FRUTTO (ES. MELA)

OSSIA PROTEINE PULITE E CARBO DA FRUTTA

ma poi un altra cosa , come fate voi a non sgarrare nelle occasioni particolari? tipo sabato sera avrò un compleanno e ci porta in pizzeria , lo so che una margherita non fa male il sabato sera , però quando capitano più di queste occasioni di fila?

DEVI FARE DEI SACRIFICI...

UNA PIZZA CMQ NON AMMAZZA NESSUNO

MA EVITA LA MARGHERITA....

NEI VARI LIBRI SULLA DIETA A ZONA CONSIGLIANO DI FARE COSI:

ORDINA UNA PIZZA BELLA CARICA DI PROTEINE TIPO COTTO E DOPPIA MOZZARELLA, RIMUOVI TOTALMENTE I BORDI, SPOSTA IL PROSCIUTTO E LA MOZZA SU UNA SOLA PARTE E MANGIA

PER ASSURDO COSI DOVRESTI AVERE UNA PIZZA DA ZONA.... O CMQ NON C'è PARAGONE CON MANGIARE UNA MARGHERITA

OVVIAMENTE ACQUA NATURALE

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

Da una foto non è che si capisca tanto...circonferenza braccio e carichi sui fondamentali?

Da una foto non è che si capisca tanto...circonferenza braccio e carichi sui fondamentali?

braccio 35 , i massimali non li calcolo da molto ma cmq tipo panca piana calcola che faccio tranquillo 3x10 con 60kg

per le social occasions ho trovato dei consigli di mIke chang (six pack shortcuts)

-mangiare prima

-assaggiare un po di tutto , per accontentare i commensali che fanno pressione

-scegliere i cibi più sani

cose utili ma scontate secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

braccio 35 , i massimali non li calcolo da molto ma cmq tipo panca piana calcola che faccio tranquillo 3x10 con 60kg

per le social occasions ho trovato dei consigli di mIke chang (six pack shortcuts)

-mangiare prima

-assaggiare un po di tutto , per accontentare i commensali che fanno pressione

-scegliere i cibi più sani

cose utili ma scontate secondo me.

Allora mi tocca quotare gli altri,35cm non dovrebbe essere il braccio di uno che si allena da 2 anni e hai tutte le caratteristiche di chi non si allena seriamente.

1)braccio relativamente piccolo rispetto all'anzianità di allenamento.

2)non calcoli spesso i massimali(a questi livelli volume e carico sono strettamente legati,quindi è nel tuo interesse misurare spesso i massimali per vedere se la scheda che usi ha portato i suoi frutti).

3)Carichi relativamente bassi,io dopo un anno esatto chiudevo la panca con 100kg in 4x6...dopo 2 anni il centone dovrebbe arrivare quasi per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

Qual è la tua circ. polso Sly?

Cmq braccio e massimali sono dei parametri a mio giudizio meno importanti di HP e BF.

Io ho il 36 di braccio, prob. massimali abbastanza ridicoli non essendo allenato, ma sono HP 3 al 5.9% di BF...

insomma se un HP -3 con braccio da 40 al 10%, che si allena da 5 anni, mi venisse a dire che lui ha il fisico, sarei io a dirgli che o è poco dotato geneticamente o non si allena granché bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Qual è la tua circ. polso Sly?

Cmq braccio e massimali sono dei parametri a mio giudizio meno importanti di HP e BF.

Io ho il 36 di braccio, prob. massimali abbastanza ridicoli non essendo allenato, ma sono HP 3 al 5.9% di BF...

insomma se un HP -3 con braccio da 40 al 10%, che si allena da 5 anni, mi venisse a dire che lui ha il fisico, sarei io a dirgli che o è poco dotato geneticamente o non si allena granché bene...

scusa,come è possibile che io sono al 12% e hp-2 e sono sui 41cm di braccio e tu sei hp+3 al 6% e hai 36cm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

scusa,come è possibile che io sono al 12% e hp-2 e sono sui 41cm di braccio e tu sei hp+3 al 6% e hai 36cm?

Ehehehe. Ad essere sincero, non lo so (ho aperto anche un topic di recente perché qualcuno me lo spiegasse...) fatto sta che bilancia, Bodpod e specchio non mentono. Io cmq non mi alleno, tu sì. Oltretutto hai il doppio della ciccia, su quel braccio...

Modificato da Durindardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...