Vai al contenuto

definizione e HIIT


sly89

Messaggi raccomandati

w00z

scusa,come è possibile che io sono al 12% e hp-2 e sono sui 41cm di braccio e tu sei hp+3 al 6% e hai 36cm?

dopato! (scherzo eh.. mi piace dirlo al posto di sentirmelo dire XD)

cmq che consiglio vuoi sly? se vuoi avere quegli addominali scolpiti perderai il poco di massa che hai.. (come fanno tutti in estate) ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ehehehe. Ad essere sincero, non lo so (ho aperto anche un topic di recente perché qualcuno me lo spiegasse...) fatto sta che bilancia, Bodpod e specchio non mentono. Io cmq non mi alleno, tu sì. Oltretutto hai il doppio della ciccia, su quel braccio...

Scusami...non ti alleni e ti misuri la % e sai cosa significa hp3?...mah...

dopato! (scherzo eh.. mi piace dirlo al posto di sentirmelo dire XD)

cmq che consiglio vuoi sly? se vuoi avere quegli addominali scolpiti perderai il poco di massa che hai.. (come fanno tutti in estate) ne vale la pena?

Si,tu ci scherzi ma me lo sento dire spesso,soprattutto perchè è relativamente poco che mi alleno :D

Concordo pure io sul fatto degli addominali,personalmente preferisco che si intravedano e avere un bel petto e 2 belle braccia piuttosto che avere i tasselli scolpiti e poi petto e braccia nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

è la cosa più odiosa che c'è.. però dai infondo è un complimento.. io ho proprio notato che "tutti" in estate o perdono la massa per due addominali o stranamente sono il doppio più grossi in spiaggia (come si vogliono bene quelli che si fanno i cicletti in estate XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

Scusami...non ti alleni e ti misuri la % e sai cosa significa hp3?...mah...

Sì, proprio in vista di un'annetto di palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

scusate se mi intrometto ma da una ricerca è venuto fuori che gli atleti abituati a praticare sport di resistenza hanno una maggiore tendenza a bruciare i grassi e a conservare le scorte di glucosio per gli sforzi intensi e di breve durata... Inoltre, pur sembrando una cazzata, il cervello umano, quando attiva la zona in cui risiede la volontà e la resilienza brucia zuccheri in quantità abbastanza ampia! Cosa voglio dire? Va benissimo fare HIT e HIIT, ma non bannate completamente dalla vostra routine di esercizio fisico una bella corsa di almeno un'oretta!! Anche in massa secondo me, una volta ogni 14 giorni una sgambata bella lunga ci sta tutta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Ragazzi non vorrei dire ma qui sento parlare di percentuali di grasso corporeo e cose simili....

Una bella bilancia che vi da le percentuali è ottima cosa soprattutto per controllare di essere sempre idratati e perchè la bilancia da sola non serve a nulla....

ma non mettiamoci a disquisire di cm. + o meno come se parlassimo di piselli!

Mangiare sano e pulit, allenarsi duramente e bene e i risultati arrivano senza dannarsi dietro alle percentuali....

Personalmente poi sconsiglio attività aerobiche di lunga durata dove per me lunga durata sono oltre i 40'

insomma meglio un bel fartlek da 30' intenso che ore su cyclette o tapis o a correre....

provate a saltare la corda è il miglior esercizio per definirsi.... e per allenare cuore gambe ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

è la cosa più odiosa che c'è.. però dai infondo è un complimento.. io ho proprio notato che "tutti" in estate o perdono la massa per due addominali o stranamente sono il doppio più grossi in spiaggia (come si vogliono bene quelli che si fanno i cicletti in estate XD).

Insomma...non sempre è un complimento

Perle dei vari rosiconi...

"eh,ma quello si dopa,l'uccello non gli funziona"

"eh...i muscoli li ha ma poi magari dura 3 min"

"tu non sei uno sportivo,il bb non è uno sport"

Sui cicletti,mi alleno a casa quindi non ho esperienza :D

Sì, proprio in vista di un'annetto di palestra.

hp3 al 6% senza fare niente...ripeto...mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Mah.. per uno che non si dopa è un complimento.. almeno dal mio punto di vista.. se gli altri dicono quelle frasi rosicano e quindi sono invidiosi.. meglio :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

hp3 al 6% senza fare niente...ripeto...mah.

Figurati, mangio pure alla cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Figurati, mangio pure alla cazzo...

e' una condizione difficile da immaginare, anche se fossi alto 2 metri o avessi delle protesi in metallo. Avrai calcolato male la % di grasso corporeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...