Vai al contenuto

definizione e HIIT


sly89

Messaggi raccomandati

trb

e' una condizione difficile da immaginare, anche se fossi alto 2 metri o avessi delle protesi in metallo. Avrai calcolato male la % di grasso corporeo.

Ma tu non dovevi postare un certo video?Io e wooz siamo in attesa dei famosi 50 muscle up,magari con un po' di sovraccarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

ragazzi mi fa piacere che il mio topic abbia aperto una bella discussione su hp, bf e cm vari,

però l'argomento era il 6 pack e come ottenerlo

magari consigli da chi ce l'ha già, anche se penso che non ce ne siano molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

e' una condizione difficile da immaginare, anche se fossi alto 2 metri o avessi delle protesi in metallo. Avrai calcolato male la % di grasso corporeo.

Guarda, è una condizione che nemmeno io comprendo tanto bene, ma si dà il caso che proprio circa 3 settimane fa mi sono sottoposto ad una serie di analisi e test in un centro diagnostico sportivo, tra cui la pletismografia ad aria per la body fat...

= 5.9%

Link al commento
Condividi su altri siti

Durindardo

ragazzi mi fa piacere che il mio topic abbia aperto una bella discussione su hp, bf e cm vari,

però l'argomento era il 6 pack e come ottenerlo

magari consigli da chi ce l'ha già, anche se penso che non ce ne siano molti

Intanto abbassa la bodyfat...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ragazzi mi fa piacere che il mio topic abbia aperto una bella discussione su hp, bf e cm vari,

però l'argomento era il 6 pack e come ottenerlo

magari consigli da chi ce l'ha già, anche se penso che non ce ne siano molti

A me si vedono in contrazione i primi 4 tasselli,gli altri 2 no.

Per gli altri 2 dovrei perdere 3/4 kg e non ci penso neanche lontanamente.

Scendi i carboidrati e corri un'oretta 2 volte a settimana.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

ragazzi mi fa piacere che il mio topic abbia aperto una bella discussione su hp, bf e cm vari,

però l'argomento era il 6 pack e come ottenerlo

magari consigli da chi ce l'ha già, anche se penso che non ce ne siano molti

La tartaruga te la fai a tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

ragazzi mi fa piacere che il mio topic abbia aperto una bella discussione su hp, bf e cm vari,

però l'argomento era il 6 pack e come ottenerlo

magari consigli da chi ce l'ha già, anche se penso che non ce ne siano molti

I consigli che ti hanno dato sono tutti validi, il circuito hiit che hai postato non mi fa particolarmente impazzire,

se fossi in te e se il mio unico scopo fosse il 6 pack, sceglierei un circuito hiit con le kettlebell

(24 kg in base alla foto ed al tipo di allenamento dovrebbero essere più che sufficienti) ed integrerei con EFEDRINA, CARNITINA E CREATINA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Fai attenzione all'efedrina che ha un sacco di effetti collaterali, inoltre tieni conto che se prendi quegli integratori devi evitare di bere caffé o altri eccitanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Fai attenzione all'efedrina che ha un sacco di effetti collaterali, inoltre tieni conto che se prendi quegli integratori devi evitare di bere caffé o altri eccitanti.

Cos'è l'efedrina?

E' un agonista adrenergico, una feniletilammina ad azione indiretta (diminuisce il reuptake delle catecolammine che sono usate come anoressigeni (attivano sintomi della fame), è lipofile (ha azione centrale) e agisce sul sistema adrenergico (causando insensibilità a fatica e diminuzione fame) e sul sistema serotoninergic (infatti provoca dipendenza)

Controindicazioni

1) L'efedrina è considerata dopante dalla WADA

2) L'efedrina come "anoressogeno" in alcune formulazioni è stata vietata dalla FDA

Ne persegue che non è consigliabile "fare da soli", allo stesso modo anche se è una sostanza naturale (secondo la credenza naturale=cosa buona) ha notevoli effetti collaterali, quindi evitatela.

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Cos'è l'efedrina?

E' un agonista adrenergico, una feniletilammina ad azione indiretta (diminuisce il reuptake delle catecolammine che sono usate come anoressigeni (attivano sintomi della fame), è lipofile (ha azione centrale) e agisce sul sistema adrenergico (causando insensibilità a fatica e diminuzione fame) e sul sistema serotoninergic (infatti provoca dipendenza)

Controindicazioni

1) L'efedrina è considerata dopante dalla WADA

2) L'efedrina come "anoressogeno" in alcune formulazioni è stata vietata dalla FDA

Ne persegue che non è consigliabile "fare da soli", allo stesso modo anche se è una sostanza naturale (secondo la credenza naturale=cosa buona) ha notevoli effetti collaterali, quindi evitatela.

Conosco bene l'efedrina.

E' vero, in Italia è una sostanza illegale, ma lo è solo perchè con una semplice riduzione può essere usata per produrre meth.

E anche se, oggi come oggi, ve lo dico sinceramente, non la userei,

vi assicuro che non crea nessuna dipendenza fisica, al massimo una leggera dipendenza psichica.

L'unico effetto collaterale, se assunta per brevi periodi(15/30 giorni), è l'aumento dell'aggressività.

Per il resto è un ottimo fat burner, riduce il senso di stanchezza, le ore di sonno ed il bisogno di mangiare,

aumentando il livello energetico.

Ovviamente, anche se non si sente la fatica, se si rimane per giorni senza mangiare e dormire,

poi si collassa.

Comunque, in conclusione, se per una persona l'unica cosa che conta è la tartaruga, chi sono io per giudicarlo ;)?

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...