Vai al contenuto

definizione e HIIT


sly89

Messaggi raccomandati

Eurogianlu

Saran "Troiate" ma io le ho provate ed è un ottimo allenamento, per me è anche divertente.

Flessioni, trazioni ed esercizi vari a corpo libero sono ottimi.

Comunque mi interessa approfondire la storia del pepe, tabasco ecc

ho detto che il video è una troiata...

te lo dici uno zio cresciuto coi film di Van Damme e Rocky IV in prima visione su canale 5 :shok: roba tosta!!!

flesssioni vuoi dire piegamenti sulle braccia...

si sono ottimi la base di ogni allenamento a corpo libero... prova quelle con la batuta di mani :db:

anche le trazioni vanno bene sono ottime per tutta la parte superiore del corpo

il discorso del peperoncino ecc...

allora il piper nigrum è una fat burner naturale economico, sano e gustoso

il peperoncino ed il tabasco anch'essi efficaci ottimi anche come antibiotici naturali

a livello di effetti ottimi per lo sport e la definizione li hai con the verde (quello vero) e la hierba mate...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

ho detto che il video è una troiata...

te lo dici uno zio cresciuto coi film di Van Damme e Rocky IV in prima visione su canale 5 :shok: roba tosta!!!

flesssioni vuoi dire piegamenti sulle braccia...

si sono ottimi la base di ogni allenamento a corpo libero... prova quelle con la batuta di mani :db:

anche le trazioni vanno bene sono ottime per tutta la parte superiore del corpo

il discorso del peperoncino ecc...

allora il piper nigrum è una fat burner naturale economico, sano e gustoso

il peperoncino ed il tabasco anch'essi efficaci ottimi anche come antibiotici naturali

a livello di effetti ottimi per lo sport e la definizione li hai con the verde (quello vero) e la hierba mate...

Si, quello lo so, però non so le dosi, mi interessava quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Si, quello lo so, però non so le dosi, mi interessava quello

il tuo gusto è la dose giusta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Prendi una semplice Aspirina...:

- sintomi gastroenterici, vomito, nausea, diarrea, ma anche ulcerca e melena

- insufficienza renale acuta

- insufficienza epatica acuta

- asma, angioedema, broncospasmo

- emorragia.

Ok, fin qui ci siamo.

I FANS(farmaci antinfiammatori non steroidei), come le aspirine, inibendo le COX(cicloossigenasi), inibiscono la sintesi delle prostaglandine responsabili di infiammazione nei tessuti infiammati(non danno dolore ma potenziano il dolore causato dall'istamina), di vasodilatazione e delle prostaglandine celebrali che attivano l'interleukina responsabile dell'azione piretica.

Pertanto come noterai tu stesso, premesso che non bisogna abusare nemmeno di FANS (ah sapevate che il 50% delle persone soffre gli effetti collaterali dell'aspirina) i sintomi per cui serve l'aspirina rendono consigliata la sua somministrazione, viceversa prendere qualcosa che può far male per avere la tartaruga secondo me è una cosa sconsigliabile.

Ps. causa effetti collaterali si somministrano prima derivati dell'acido propionico come ibuprofene e naprossene

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

penso solo che sia importante ,per migliorare , avere sempre un obbiettivo che ti sproni ad andare avanti e dare il massimo

Splinter non ti preoccupare che la notte dormo lo stesso anche non avendo (ancora) 6 pack.

cmq ti va il merito di aver dato un "consiglio" diverso , ma non penso di ricorrere a queste sostanze , non devo fare nessuna gara.

per il circuito di kettlebel sarei curioso , magari un link con un programma?

I circuiti ad alta intensità con sovraccarichi, che di solito prevedono anche esercizi pliometrici, senza un bravo trainer sono molto pericolosi.

Se non vuoi farti assistere, lascia stare. In alternativa, a corpo libero, puoi fare comunque tanto.

Ad esempio, prova a cimentarti nella Israeli challenge a 6 reps/ex.

Riesci a completarla con esecuzioni tecnicamente perfette? Se no, Quanti punti fai?

Spiegazione:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GSojmSnljjU#!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

bf alto ?

come hai allenato gli addominali fin'ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Ok, fin qui ci siamo.

I FANS(farmaci antinfiammatori non steroidei), come le aspirine, inibendo le COX(cicloossigenasi), inibiscono la sintesi delle prostaglandine responsabili di infiammazione nei tessuti infiammati(non danno dolore ma potenziano il dolore causato dall'istamina), di vasodilatazione e delle prostaglandine celebrali che attivano l'interleukina responsabile dell'azione piretica.

Pertanto come noterai tu stesso, premesso che non bisogna abusare nemmeno di FANS (ah sapevate che il 50% delle persone soffre gli effetti collaterali dell'aspirina) i sintomi per cui serve l'aspirina rendono consigliata la sua somministrazione, viceversa prendere qualcosa che può far male per avere la tartaruga secondo me è una cosa sconsigliabile.

Ps. causa effetti collaterali si somministrano prima derivati dell'acido propionico come ibuprofene e naprossene

Io sapevo che una piccola dose (nell'ordine dei mg) di aspirina al giorno era benefica un pò per tutti mentre alti dosaggi era controproducenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

In sintesi

Ammine simpaticomimetiche ad azione indiretta(Efedrina, Pseudoefedrina ed Anfetamina): agiscono aumentando la liberazione del mediatore

.

PROVOCA DIPENDENZA a causa del gruppo -OH che la rende lipofila.

Se provoca dipendenza, come mai la pseudoefedrina è acquistabile liberamente a meno di 10 euro in farmacia?

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Io sapevo che una piccola dose (nell'ordine dei mg) di aspirina al giorno era benefica un pò per tutti mentre alti dosaggi era controproducenti.

E' la dose che fa la droga.

Ci sono alcune sostanze che ad alcune dosi sono dannose.

Hai mai mangiato il purè di patate? chiedi a tua mamma se ci mette la noce moscata...mangia due noci intere e ciao ciao :) si è vero quello che sai sull'aspirina, da alcuni medici è consigliata.Mangia 2 noci moscate

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Se provoca dipendenza, come mai la pseudoefedrina è acquistabile liberamente a meno di 10 euro in farmacia?

L'efedrina naturale è la forma (-) 1R, 2S eritro mentre (-) 1R, 2R treo è la pseudoefedrina, un suo diastereoisomero (Stessa formula ma viene invertita la posizione di MeHN e Me) usato come decongestionante nasale e meno tossico

Edit: Se volete sintetizzare metanfetamina (ve lo dico come curiosità) potete ridurre l'efedrina, viceversa con la pseudo vi viene un risultato diverso

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...