Vai al contenuto

scegline un'altra


Messaggi raccomandati

SxM

Dopo essermi messo d'accordo per un'uscita di shopping con una hb, oggi la cerco per msg dicendole quando ero disponibile e mi trova un impegno già fissato per entrambi i giorni che le ho scritto, concludendo "cerca di scegliere gente affidabile che ti consigli bene :D". A me sa più di rifiuto che di ST, però rispondendomi mi ha fatto capire che sabato forse era libera ("ho sbagliato, venerdì sono impegnata non sabato"), potrebbe essere stato un test?

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM
Inviato (modificato)

Si, è una mia compagna hb8/9 con cui sto giocando da qualche settimana a questa parte. Ultimamente tra neg e comfort mi ha dato molti IOI e sono sicuro di aver passato anche degli ST. Quindi volevo giocarmi il day attraverso una scusa razionale (il fare shopping): quando gliel'ho detto mi ha risposto favorevolmente, poi oggi per msg mi ha un pò spiazzato.

Modificato da SxM
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

un altra prova si può fare ma devi essere coerente con il frame dell uscita per lo shopping.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Allora, fai finta di niente....rigiocala dal vivo, scaldala e poi proponi caffè, ape...non una cosa triste come lo shopping, per carità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

Perchè è triste? Anzi non è una cosa che mette le donne in stato euforico?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

secondo me non è importante il fatto di uscire per un caffè o per comprare qualche accessorio.

si prova a chiedere un altro appuntamento e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Perchè è triste? Anzi non è una cosa che mette le donne in stato euforico?

E' una cosa da donne, IMHO, appunto....secondo me ti poni troppo, troppo da amico....le donne ne vanno euforiche, noi uomini odiamo fare shopping....

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Giusto per curiosità, hai impostato un target di negozi di lusso per lo shopping?

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

E' una cosa da donne, IMHO, appunto....secondo me ti poni troppo, troppo da amico....le donne ne vanno euforiche, noi uomini odiamo fare shopping....

Si, credo che tu abbia ragione. L'idea era di fare un'uscita dove si potesse fare molta attraction, ma che avesse una scusa giustificabile alla base. Credo che se le avessi chiesto di uscire per un caffè non avrebbe accettato, poi chissà...

Giusto per curiosità, hai impostato un target di negozi di lusso per lo shopping?

Il negozio in questione è di ottica, volevo mi accompagnasse a comprare un paio di occhiali da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...