Vai al contenuto

Tanto mi trovano


Messaggi raccomandati

kaka89

Allora ragazzi vado in un locale e dopo un po vedo una hb7 che sta sul divanetto tutta sola a fumare,io le vado vicino e le dico "sei stanca?" lei mi fa " no no,io mi metto sempre qui,tanto sono gli uomini a trovarmi,proprio come hai fatto tu"...io non sapevo ke ca**o dire e mi son messo a ridere...come avereste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

che apertura dimmerda :D cmq potevi dirle "si' certo vengono a trovarti per i consigli della nonna su come fare il bucato" oppure "eh si, sai, vengono a prendersi le cicciottelle e le depresse :D" da dire in modo cazzone oppure "ah ho capito, sei un cane! hai dei bei capelli, si, ti chiamero' lassie!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

che apertura dimmerda :D cmq potevi dirle "si' certo vengono a trovarti per i consigli della nonna su come fare il bucato" oppure "eh si, sai, vengono a prendersi le cicciottelle e le depresse :D" da dire in modo cazzone oppure "ah ho capito, sei un cane! hai dei bei capelli, si, ti chiamero' lassie!"

Tu come avresti aperto??

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

che apertura dimmerda

Witcher i tuoi commenti poco costruttivi con cui arricchisci tutti i tuoi post sono un po fuori luogo qui su IS e molte persone si sono lamentate di questo fatto.

Sembra che devi insultare per forza gli altri per di mostrare non so cosa a non so chi.

Vedi di regolarti o alla prossima sei fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Tu come avresti aperto??

bhe diciamo che sei stanca è piuttosto plain come apertura, glielo chiederanno tutti.

opinion opener,

oppure una richiesta su quale fosse la sedia/divanetto piu comodo del locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Apertura ottima, se solo tu avessi continuato così...

"cara, sono un addetto alla sicurezza del locale, sto verificando, visti alcuni problemi con la normativa trenumeri/11, se ci sono persone che stanno male... e tu sembri essere in stato vegetativo!?"

(e non mi riferisco al bonsai di acconciatura!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

Secondo voi è possibile aprire anke con un neg?del tipo "wow che borsa carina,l'anno scorso ne regalai una simile a mia nonna!!"...oppure essendo lei piu grande di me "non sapevo che in questo locale facessero entrare anche persone di una certa età" e poi mi sarei girato di spalle?

Link al commento
Condividi su altri siti

mikeymikey

Considerato che è "solo un hb7" non ci sarei andato giù pesante col neg in apertura, sarebbe stato interessante fare un bel recovery alla sua risposta con un bel cold reading! Ovviamente questo è quello che penso io... il game si presta a tante sfaccettature!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

Considerato che è "solo un hb7" non ci sarei andato giù pesante col neg in apertura, sarebbe stato interessante fare un bel recovery alla sua risposta con un bel cold reading! Ovviamente questo è quello che penso io... il game si presta a tante sfaccettature!

Mmmm secondo me il neg ci sarebbe stato xke era una 7 xo dopo parlandoci ho capito che se la tirava come una 9...comunque puoi spirgarmi cos'è una recovery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...