Vai al contenuto

Tanto mi trovano


Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Perchè sforzarsi di dimostrare disinteresse quando hai un'occasione d'oro! "Infatti sono qui per te, io sono..." e ti presenti, oppure la prendi per il braccio e te la porti in pista. Perchè mostrare disinteresse quando non ce ne è bisogno?!

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Perchè sforzarsi di dimostrare disinteresse quando hai un'occasione d'oro! "Infatti sono qui per te, io sono..." e ti presenti, oppure la prendi per il braccio e te la porti in pista. Perchè mostrare disinteresse quando non ce ne è bisogno?!

cosa ti fa pensare che non ci sia bisogno di dimostrare disinteresse?

qualcosa mi dice che era utile mettere del pepe nella discussione e stuzzicarla un pò con un fare disinteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

più che "sei stanca?" avrei aperto chiedendo "sei in coma?" :D

poi subito dopo la borsa. "bella! ne ho comprata una uguale..............per fare il regalo di compleanno alla nonna!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Brisingr: "sei stanca?"

Hb: " no no, io mi metto sempre qui, tanto sono gli uomini a trovarmi, proprio come hai fatto tu"

Brisingr: "Ahhh ma quindi batti sempre nello stesso posto? e quanto costi ?" :D

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Phill

che apertura dimmerda :D cmq potevi dirle "si' certo vengono a trovarti per i consigli della nonna su come fare il bucato" oppure "eh si, sai, vengono a prendersi le cicciottelle e le depresse :D" da dire in modo cazzone oppure "ah ho capito, sei un cane! hai dei bei capelli, si, ti chiamero' lassie!"

sì in effetti un pò un'apertura oscena ahahahhaha 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...