Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jimi91
Inviato

ciao a tutti. dopo un pò di tempo che seguo il forum mi sono deciso a scrivere per la prima volta e a chiedervi alcuni consigli :)

Circa 6 mesi fa litigo con una ragazza a scuola senza neanche conoscerla. 4 mesi dopo ci ritroviamo ad uscire nello stesso gruppo di amici e sorprendentemente ci avviciniamo moltissimo. Ultimamente ci siamo avvicinati molto di più grazie ad un pò di C&F ed Kino. Mi contatta tutti i giorni per conversazioni lunghissime che vanno dal C&F al comfort.

veniamo al dunque: ieri mi contatta e inziamo a parlare come al solito ma ad un certo punto sparisce. Si riconnette 30 minuti dopo e mi fa:

-Scusa ero nervosissima

- che è successo?

- ti spiegherò..

- dai su non ti preoccupare, per qualunque cosa sai dove trovarmi [HO SBAGLIATO?]

- grazie davvero. SEI UN AMICO.

PERCHE' QUEL "SEI UN AMICO"? perchè metterlo in chiaro prima di qualsiasi cosa? non andava bene un semplice "grazie"? (così evitavo di farmi tutte ste pippe mentali)

sto nella "friendzone"? se si si può rimediare in qualche modo o è completamente persa?

grazie in anticipo ;)

GaalDornick
Inviato

si

cambia il frame, falle capire che con te si eve divertire e non sfogare .

fregattene un po di quello che le succede , predi le distanze un po , fai un semi freez e intanto provaci anche con altre raga.

non sono cazzi della tipa se tu ti fai seghe mentali perche lei ti considera un amico. crea un po di tensione tra di voi.

jimi91
Inviato

mmm ok. ma come faccio a creare tensione ?

Peppe Satana
Inviato (modificato)

"per qualunque cosa sai dove trovarmi" non lo dire mai più... :D

comunque le cose dette in chat hanno il peso che hanno. se è interessata a te, come sembra visto che fate kino ecc. ecc. non cambierà idea per una frase sbagliata. mi levi una curiosità, quanti anni avete?

edit: leggo 91 nel tuo nick...hai quindi 21 anni? :D

Modificato da Peppe Satana
jimi91
Inviato

"per qualunque cosa sai dove trovarmi" non lo dire mai più... :D

comunque le cose dette in chat hanno il peso che hanno. se è interessata a te, come sembra visto che fate kino ecc. ecc. non cambierà idea per una frase sbagliata. mi levi una curiosità, quanti anni avete?

edit: leggo 91 nel tuo nick...hai quindi 21 anni? :D

lo sapevo che stavo sbagliando ma come un deficente ho scritto lo stesso. vabbè rimedierò in qualche modo anche perchè con lei è l'unica con cui sono natural e non mi devo sforzare di fare C&F e altre "tecniche".

Comunque non ho 21 anni ma un pò di meno. il 91 è completamente random :)

Come mi dovrei comportare la prossima volta?