w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) Mi è capitato una cosa abbastanza strana.. stavo con un gruppo fra cui ragazze e parlavo con gli altri amici... e mi chiama uno del gruppo (esco con loro da poco) e mi dice che ha fatto una scommessa, in pratica ha scommesso sul numero di ragazze che si girano quando fa il mio nome e mi ha detto che si erano girate tutte ed è uscito col fatto che sono sicuro di me bla bla; dopo io ritorno li sulla panchina e sento che ci sono quelle ragazze del gruppo (che conosco a malapena) che dicono (facendosi sentire ed era chiaro che era riferito a me) una cosa tipo: "massi sarà gay".. Io sentendo gli rispondo: "ahh cosaa? " (ridendo e quindi facendo capire che non me la sono presa) e loro si mettono a ridere dicendo: "niente niente" come frase di risposta avrei voluto dire: "portami tua sorella" ma era troppo offensivo e non era adatto in quel contesto..Voi cosa avreste detto al mio posto? Queste ragazze se ne inventano di tutte colori ahhahaha. Per me mi hanno fatto questo "st" perchè giocavo in modo disinteressato (poi più avanti nella serata mi sono scoperto) quindi la prossima volta devo calibrare meglio.. Modificato 13 Maggio 2012 da w00z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 hai interpretato bene, ti pare che uno che sta su un forum di seduzione per imparare a rimorchiare sia gay? le donne lo sentono quando sei gay veramente. perchè non hai risposto usando il reframe? "eh si sono proprio gay, come tutti quelli che non provano interesse per voi, ahh quanto mi piace quindi le ragazze che non mi vorranno saranno lesbiche per forza!"" non aver paura della risposta: uscirà dalle loro labbra--> sisi noi siamo lesbiche (si parano il culo, la dice lunga) "ora che abbiamo messo in chiaro le cose e non rischio nulla,possiamo essere amici così monica non vi picchia tutte ahah" si inizia il game--> atteggiandosi così inizia però una sorta di guerra che è meglio non alimentare fino ai punti di non ritorno, quando dimostri troppo disinteresse finirà così.(in cuor loro saranno anche profondamente attratte ma non esisterà 1% di rapport per permettere la riuscita del game) solite cose , C&F, (neg fatti con l intenzione di giochicchiare penso sia questa l essenza del C&F,) poi leggero desqyalyfing, infine inizia a fare un pò di rapport portale a investire nel fare ciò è fondamentale. senò per esperienza si avrà un interazione di questo genere: loro: sei gay tu: solo perchè non mi piacete ora non offendete la sensibilità dei gay loro: sisi noi siamo lesbiche tu: meglio così possiamo avere un amicizia sincera loro:appunto amicizia tanto non avresti ottenuto nient altro, sarai un pò troppo convinto? tu: cos'è la convinzione? ahah manco tu sai quel che dici tesorino tutto condito da provocazioni sorrisetti, è una guerra a chi incolpa chi di piacersi per poi sfancularlo, a chi dimostra di essere il più forte per non rimanere scoperto dal frame "guarda che non mi interessi" solitamente in situazioni le hb sono attratte ma non si lasceranno mai andare, problemi sono questi 2 essenzialmente. - crede che potresti rifiutarla - passa per zoccola "ha paura che la rifiuti --> il discorso è complicato, noi diciamo che è una mancanza di rapport ma secondo il mio parere è un pò riduttivo dire così, in ogni caso se si fà rapport si dovrebbero toccare quei tasti che non dovrebbero mettere in quella condizione l hb" "passa per zoccola" --> situazione analoga, mancanza di rapport essenzialmente. mik te l avevo già detto tempo fà, hai le idee ben chiare però poi se non và tutto come pensi, semplice liscio, come il flusso di un fiume calmo , vai allo sbaraglio. non importa se il fiume ha una forte pressione, è freddo, è caldo, o è un onda stile tsunami, devi sempre domarla. e in più ricordati che dopo aver mostrato dominanza devi farle capire che farebbe bene a tenersi sotto la tua protezione (rapport!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Mi hanno fregato.. preso alla sprovvista XD.. Diciamo che la tua ( e la mia che avevo pensato ) risposta nel contesto in cui ero, era troppo forte! .. Cancella qualche mp perchè ne hai troppi e ti spiego meglio il perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rarox [Partecipante] 852 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Avvicinarti, prendere il viso, e baciarne una? Così si risponde ai "gay-test". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 sincero? non avrei avuto le palle e poi l'unica che mi piaceva non aveva detto niente XD tizzone ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Io l'avrei buttata su una dhv dialettica con una cosa del tipo: ...fa sempre comodo confondere opinioni e dati di fatto, non è vero?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 sincero? non avrei avuto le palle e poi l'unica che mi piaceva non aveva detto niente XD ottimo segno....la stai giocando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 si in teoria.. ma poi ho scoperto da facebook che è troppo piccola per me ... quindi ho smesso.. pff.. ste ragazzine che sembrano più grandi... e siamo a 2.. maledetti trucchi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Io avrei ingrugnito la fronte come per ascoltare meglio e poi avrei fatto una risatina del tipo"Povere sceme" senza neanche degnarle di uno sguardo continuando a fare quel che stavo facendo. Ogni altro tentativo di non sembrare gay ti farebbe qualificare. E visto che la frase era detta "sottovoce" o tra di loro io non me ne sarei curato, se mi fossi scomposto gli avrei dimostrato che hanno colpito nel segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati