Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

BANE

Il più terribile dei nemici si nasconde nell'ultimo posto dove guarderesti....

Mr.Green Sindaco.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Elì, Elì, lemà sabactàni?

Quello che posso capire, guardando i cocci rotti a terra della mia anima.

Ciao V

Hai mai SENTITO che se veramente tu avessi un anima, mentre soffri e ti dimeni, lei rida?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ciao V

Hai mai SENTITO che se veramente tu avessi un anima, mentre soffri e ti dimeni, lei rida?

Per anima mi riferisco alla parte femminile nel maschio, alla mia sensibilità. Fatta a pezzi.

Non mi riferisco a ectoplasma da vomitare nel momento in cui crepo.

E comunque è una convenzione che la sensibilità sia femminile, perché di maschi a pezzi ne ho visti tanti, di donne molto poche.

Mi correggo, ne ho vista una a pezzi per un tacco rotto di una scarpa costosa.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
cross

ahaha,saluti graditissimi!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Oddio che dolce rivincita.... ho fatto arrivare all'ex la voce del mio bel week end e puntuale come nelle mie previsioni dopo un mese si è rifatta sotto per chiedermi di vederci a cena sta sera.

Ah ah ah.

Ovviamente... le ho detto che sta sera ho un impegno, devo andare in palestra, domani sera forse lavoro e da ven a martedì son via con una tipa.

Inoltre le ho scritto che i suoi giochetti di provare a portarmi a letto per riaffermare il suo potere sull'altra ragazza e su di me li può andare a fare con quelli del suo livello mentale, e che se proprio devo andare a letto con qualcuna, deve essere roba nuova che va a bilancio, non roba già fatta.

Poi ho aggiunto che quando avrà messo il suo orgoglio su per il c. e si porrà con un'umiltà da far schifo ad una schiava, potrò concederle un the di pomeriggio ma senza smancerie, senza cenette, senza sorrisetti, solo perché ho capito che ha davvero bisogno di parlare e un briciolo di compassione ce l'ho anche per i cani.

Poi ho aggiunto: visto che non ci siamo mai capiti, ti ho appena scritto che mi fai pena.

Lo scrivo per dire a chi sta passando un momento orribile e darebbe la vita per un suo messaggio... che si può fare.

Ci si può disintossicare e si possono ribaltare i rapporti di potere. Il "setting relazionale".

Questo messaggio va incorniciato nella sezione one-itis.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...