Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ciao a tutti! ieri sera son cascato come un c*****e il questo shit test.. Me la faccio presentare e lei dice che è lesbica (son sicuro di no dato che conosco il suo ex :| Io da bravo idiota le ho risposto "che spreco!" dandole pure valore.. la prossima volta che la vedo pensavo in una frase del genere "sai sembravi interessante.. pero mi sa che sei una di quelle che se la tira e devo dire che non mi son mai piaciute.. peccato! ciao!" anche se me la gioco pazienza ma penso che cerchera di qualificarsi in qualchje modo! la mia domanda è come rispondere a una che ti dice son lesbica! O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolomeo [Partecipante] 707 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 E a me piacciono le arance rosse, tanto per rimanere in tema di cose che non interessano. turi, -BryaN-, Shok e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Sei lesbica? Bene, allora andremo d'accordo per forza, abbiamo gusti uguali w00z ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Sei lesbica? Perfetto, anche la mia parte femminile lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 la prossima volta che la vedi, non mettere in gioco questo argomento. facci game naturalmente, e se lei ti rifà lo shit test dicendo "eh ma sai io sono lesbica" rispondile, "fico, ma stasera sarai etero, c'è sempre una prima volta " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Lo disse anche la mamma a mio papà.... Shok ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Sei lesbica? anche io sono lesbico, adoro le donne! sembra una stronzata ma quando la dico non ce la fanno a non ridere! stenford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Me la faccio presentare e lei dice che è lesbica (son sicuro di no dato che conosco il suo ex :| Con quest'info... La cosa curiosa è che anche "nome ex" è diventato gay?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trb [Partecipante] 2757 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Quella di x è carina 1) Anch'io...visto?già abbiamo qualcosa in comune. 2)Ottimo,io sono gay,qualche volta usciamo e facciamo una coppia alternativa. 3)quando? quando cosa? quando te l'ho chiesto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Quella di x è carina 1) Anch'io...visto?già abbiamo qualcosa in comune. 2)Ottimo,io sono gay,qualche volta usciamo e facciamo una coppia alternativa. 3)quando? quando cosa? quando te l'ho chiesto? la prima e la seconda non le direi mai, fà vedere che ci provi e cerchi somiglianze.. solo un mio parere naturalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati