peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Per chi non conoscesse la mia storia eccola qua http://www.italianseduction.club/forum/t-25784-lasciato-dalloggi-al-domani/ Cmq nuovi aggiornamenti Una settimana fa le ho mandato un mex in cui mi scusavo di averla offesa e di trovare il modo di restituirmi 2 cose alle quali tenevo molto. Ieri a una festa dove stava un mio amico restituisce le mie cose aggiungendo così Peeny è contento. Durante la festa i miei amici hanno notato che lei fosse delusa del fatto che le avessi richiesto le mie cose ( che attenzione sapeva benissimo non fossero regali) un po triste e in disparte. In più la famosa amica mi da del ragazzino perchè richiedevo le cose Aprendo la busta che mi ha ridato oltre le due cose che avevo chiesto espressamente per sms noto anche un regalo che le avevo fatto ( e che non le avevo chiesto di ridarmelo) e i biglietti del treno col suo rimborso. LA mia domanda è perchè mi rida cose che nn le ho chiesto e soprattutto i biglietti del treno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@Andrea85@ [Partecipante] 135 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Io me ne facevo di pippe mentali...ma tu in questo sei imbattibile.....te l ho detto anche su Facebook.......pensa a te e non a lei......il ridarti il biglietto del treno puo' aver mille significati...come lo puo' avere un post sulla sua bacheca che magari mi viene riportato ma non c'entra una mazza con me stesso... QUello che i tuoi amici ti riportano NON SARA MAI LA VERITA...perche SOLO LEI SA COME STA DENTRO DI SE.......quindi evitati certi inghippi mentali......io lo dico per te.... LEI NON TORNA!!!!! prima te lo metti in testa meglio e'....... Di solito poi restituire i regali e' un atto indegno.......almeno secondo me...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 avevi ancora voglia di farti umiliare ancora un altro pò??? Witcher ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 avevi ancora voglia di farti umiliare ancora un altro pò??? Ma anche no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taigart [Partecipante] 18 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 peeny sei un grande , leggo i tuoi post e mi fai morire, un pò perchè mi ricordi me quando mi faccio le pippe mentali xD !!! Se rivolevi le tue cose(perchè le rivolevi e non perchè era un pretesto per rivederla) hai fatto bene a prenderle, lascia perdere tutti i significati astrusi di quella che ti da del ragazzino, o i pensieri "LA mia domanda è perchè mi rida cose che nn le ho chiesto e soprattutto i biglietti del treno.. " non pensare...agisci! Conosci n'altra! Dai cazzo! Pisciamole ste ragazze che non capiscono cosa si perdono! A lei risponderai solo se tornerà, non con strani segni mistici che si formano nei tuoi pensieri, ma solo con un bel ritorno da sottona di lei...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 peeny sei un grande , leggo i tuoi post e mi fai morire, un pò perchè mi ricordi me quando mi faccio le pippe mentali xD !!! Se rivolevi le tue cose(perchè le rivolevi e non perchè era un pretesto per rivederla) hai fatto bene a prenderle, lascia perdere tutti i significati astrusi di quella che ti da del ragazzino, o i pensieri "LA mia domanda è perchè mi rida cose che nn le ho chiesto e soprattutto i biglietti del treno.. " non pensare...agisci! Conosci n'altra! Dai cazzo! Pisciamole ste ragazze che non capiscono cosa si perdono! A lei risponderai solo se tornerà, non con strani segni mistici che si formano nei tuoi pensieri, ma solo con un bel ritorno da sottona di lei...! Ahahah io prego il giorno del suo ritorno per dirle un bel vaffanculo Cmq io rivolevo solo le mie cose DATE IN PRESTITO anche perché le dissi espressamente dalle a un nostro amico comune! Sono ancora il tuo mito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Basta.. adesso manca solo il Ritorno al futuro 11.. davvero peeny basta.. Sei ancora più incriccato di prima. ___________ Una donna, davanti alla fine di una storia, cercherà di scaricare tutte le colpe e stati d'animo verso il ragazzo.. Ecco perchè di quella restituzione del regalo.. è un'altra sua pugnalata. E l'ha piazzata bene, visto che hai aperto un'altro topic identico. Modificato 14 Maggio 2012 da Francesco_R ^X^ e alphabeta ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Basta.. adesso manca solo il Ritorno al futuro 11.. davvero peeny basta.. Sei ancora più incriccato di prima. ___________ Una donna, davanti alla fine di una storia, cercherà di scaricare tutte le colpe e stati d'animo verso il ragazzo.. Ecco perchè di quella restituzione del regalo.. è un'altra sua pugnalata. E l'ha piazzata bene, visto che hai aperto un'altro topic identico. Si Francesco è stata una pugnalata, ma l'ultima ormai non ce la faccio più, farò in modo di dimenticarla e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taigart [Partecipante] 18 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Ahahah io prego il giorno del suo ritorno per dirle un bel vaffanculo Cmq io rivolevo solo le mie cose DATE IN PRESTITO anche perché le dissi espressamente dalle a un nostro amico comune! Sono ancora il tuo mito? Se la odi le dai potere, perchè implica il tuo interesse per lei....non odiarla, fregatene, se torna devi pensare che è un giocattolino con cui divertirti.....io ero come te romantico, ma adesso sono diventato freddo...sono stanco di prenderlo in quel posto... Ovvio che sei il mio mito , ma ora voglio che lo diventi non per come ti poni con la one itis ma con le nuove hb che sono ovunque. Ieri sera ho fatto un k-close e un #-close con una ragazza fidanzata, soltanto aiutando un mio amico dj a suonare in locale, senza provarci minimamente con lei....per dire che ancora di cose ne devono accadere nella tua vita Modificato 15 Maggio 2012 da taigart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati