Sagittair [Partecipante] 1392 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Mi è stato fatto questo shit test mentre ero in intimità con la ragazza e mi è venuto spontaneo risponderle con un sorriso beffardo e poi: "anche con tanti uomini!" E' scoppiata a ridere di gusto. Son curioso di sapere cosa avreste risposto voi Zero_Fighter, Freddy270291, tizzone e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Onestamente non riesco a pensare una risposta migliore della tua...grande! Io d'istinto avrei detto: "No, con te è la prima volta" - chiaramente con faccia davvero da cazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 "anche uomini" è un evergreen che funziona sempre. Bravo! Su questa falsa riga si può spaziare anche a "no ogni tanto anche cani, gatti, scimmie... " oppure "no, fino a ieri ero un monaco di clausura" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Sei andato alla grande , ottima risposta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scà [Partecipante] 27 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Mi è stata fatta una domanda del genere: "Con quante ragazze sei stato prima di me?" "Ho iniziato la numerazione alphanumerica! haha" S' è collassata dal ridere e credo di aver fatto un buon DHV.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restyled [Partecipante] 39 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Molto bella come risposta, ma anche quella si Scà è ottima, penso siano le uniche giuste da dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trb [Partecipante] 2757 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 No tranquilla,sono più gli uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 ... E' verissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Luciano [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 cos'è la numerazione alphanumerica? scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scà [Partecipante] 27 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 cos'è la numerazione alphanumerica? scusate l'ignoranza Quella delle targhe degli autoveicoli per intenderci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati