Francesco Luciano [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) "Ci mancherebbe che mi fai mai un complimento!" come rispondere a uno shit test del genere? (Aggiungo che io ho risposto "Ma i miei complimenti vanno assolutamente meritati! " ) Modificato 15 Maggio 2012 da Francesco Luciano Ogghy ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Bisognerebbe conoscere il contesto, ma io risponderei :"...beh, sei molto fortunata a parlare con me..." sottintendendo che -molto fortunata- è il complimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 ma scusami ti è capitato di sentire questa frase mentre abbordi una in serata da qualche parte o in qualche successivo dayx?? comunque la mia risposta in linea al mio carattere sarebbe tipo: ci sono tante cose che non ti ho detto.. chissà se le sentirai mai! (sorriso bastardo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Luciano [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Buone idee ragazzi, comunque intendo precisare che non mi è capitato in un locale ma con un'hb che conoscevo già da un po' di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 ok è già più normale, mi sembrava strano che una te lo dicesse dopo 2 ore.. comunque non cambierei la mia risposta, la confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 mmm... "sei QUASI carina oggi" American Psycho ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shok [Partecipante] 11 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Ecco... Abituati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Luciano [Partecipante] 1 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Ragazzi lasciatevelo dire siete GENIALI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati