Vai al contenuto

Esibizione


saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Salve a tutti ragazzi, a giugno la mia palestra farà un'esibizione di: spinta su panca, stacchi da terra + sfilata (facoltativa).

Io faccio solo spinta su panca perché gli stacchi mi danno problemi alla schiena, ma arriviamo al dunque. Oggi mi hanno proposto di fare la sfilata e devo prepararmi:

- Depilarmi ovunque

- Lampadarmi (sono bianco di carnagione)

- Comprarmi il costumino + olio Johnson baby ahahahha

- Scegliere una canzone che fomenta

- Andare in palestra qualche ora extra e preparare una routine

Le rispettive domande sono.

1) Ho pochi peli sparsi qua e la, dove ne ho di più sono sulle gambe, non vorrei che tagliandoli ricrescessero quadruplicati. Mi dicono che con la ceretta non devo temere la ricrescita, è vero?

2) Lampade. Mi dicono che è meglio la doccia solare perché prende tutto il corpo, ma sono chiaro di pelle, lo so che fa male e bla bla, ma voglio farla, non fatemi la paternale, devi imburrarmi di crema?

3) Il costumino iperattillato?

4) La routine essenzialmente come potrebbe essere strutturata su un discreto palchetto e per uno con un fisico discreto come il mio, non da body builder?

Poi se tutto va bene, vi posto le foto! ahahah

E' un'esibizione! Non fate i seriosi bodybuilder espertissimi, solo qualche dritta con un sorriso. Oltre a noi si esibiranno ballerine, quelli di kung fu e tutti gli altri stronzi che fanno parte del centro sportivo... :)

Modificato da saimon
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

tutti atleti professionisti qua dentro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

per la ceretta non preoccuparti, i peli ti ricrescono uguali!!! Pero falla cosi sembri piu grosso e definito!

le lampade mai fatte. non ho idea se fanno bene o male, ma mai visto nessuno morire per un paio di lampade. quindi se vuoi farne un paio prima dell'esibizione non vedo perchè no. Mica ti fai una lampada al giorno, 2 casualmente per un esibizione non penso ti facciano problemi. basta che non esageri vista la tua canagione chiara.

Per la routine cerca prima di capire quali sono i tuoi punti più forti e più belli e cerca di mettere in risalto quelli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

per la ceretta non preoccuparti, i peli ti ricrescono uguali!!! Pero falla cosi sembri piu grosso e definito!

le lampade mai fatte. non ho idea se fanno bene o male, ma mai visto nessuno morire per un paio di lampade. quindi se vuoi farne un paio prima dell'esibizione non vedo perchè no. Mica ti fai una lampada al giorno, 2 casualmente per un esibizione non penso ti facciano problemi. basta che non esageri vista la tua canagione chiara.

Per la routine cerca prima di capire quali sono i tuoi punti più forti e più belli e cerca di mettere in risalto quelli.

Grazie molto gentile! Qualche video d'esempio di routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Salve a tutti ragazzi, a giugno la mia palestra farà un'esibizione di: spinta su panca, stacchi da terra + sfilata (facoltativa).

Io faccio solo spinta su panca perché gli stacchi mi danno problemi alla schiena, ma arriviamo al dunque. Oggi mi hanno proposto di fare la sfilata e devo prepararmi:

- Depilarmi ovunque

- Lampadarmi (sono bianco di carnagione)

- Comprarmi il costumino + olio Johnson baby ahahahha

- Scegliere una canzone che fomenta

- Andare in palestra qualche ora extra e preparare una routine

Le rispettive domande sono.

1) Ho pochi peli sparsi qua e la, dove ne ho di più sono sulle gambe, non vorrei che tagliandoli ricrescessero quadruplicati. Mi dicono che con la ceretta non devo temere la ricrescita, è vero? io ho fatto spesso la ceretta, la ricrescita è normale, quindi vai tranquillo

2) Lampade. Mi dicono che è meglio la doccia solare perché prende tutto il corpo, ma sono chiaro di pelle, lo so che fa male e bla bla, ma voglio farla, non fatemi la paternale, devi imburrarmi di crema? fai la doccia, sono anch'io abbastanza chiaro, se fatta bene (fatti consigliare dal centro estetico) non hai problemi

3) Il costumino iperattillato? ahah, su questo non so aiutarti

4) La routine essenzialmente come potrebbe essere strutturata su un discreto palchetto e per uno con un fisico discreto come il mio, non da body builder? anche qui non saprei, ma penso che su youtube trovi molto

Poi se tutto va bene, vi posto le foto! ahahah

E' un'esibizione! Non fate i seriosi bodybuilder espertissimi, solo qualche dritta con un sorriso. Oltre a noi si esibiranno ballerine, quelli di kung fu e tutti gli altri stronzi che fanno parte del centro sportivo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

ahhahahahhaha madòòò vogliamo le foto vogliamo le foto vogliamo le foto XD...

Apparte gli scherzi: al posto di farti le lampade non fai prima a prenderti quegli spray che usano anche i bodybuilder? http://www.youtube.com/watch?v=holUjs7MK3A&feature=related

Io non mi depilerei.. (dalle foto di fb non ne hai bisogno)

Per il costume vedi tu...

In che senso routine? Spiegati meglio... vuoi "pomparti" prima dell'esibizione?

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

ahhahahahhaha madòòò vogliamo le foto vogliamo le foto vogliamo le foto XD...

Apparte gli scherzi: al posto di farti le lampade non fai prima a prenderti quegli spray che usano anche i bodybuilder?

http://www.youtube.com/watch?v=holUjs7MK3A&feature=related

Io non mi depilerei.. (dalle foto di fb non ne hai bisogno)

Per il costume vedi tu...

In che senso routine? Spiegati meglio... vuoi "pomparti" prima dell'esibizione?

grande w00z!!! E mi sa tanto che prendo qualche spray! Sai quanto costano?

Per routine non intendo quella degli anelli di Style, ma tipo qualche posa strana... Robetta così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

puoi cercare su you tube qualche video di mr olympia, e quardar eun po le pose che fanno loro, ne provi un po e vedi quali ti rendono di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ahh.. Non so quanto costano gli spray.. Mai fatto gare :) Ma ti senti sicuro di voler sfilare? Per le routine te le dovrei far vedere dal vivo nel frattempo ti conviene rubare qualche consiglio dal film di arnold: pumping iron :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Salve a tutti ragazzi, a giugno la mia palestra farà un'esibizione di: spinta su panca, stacchi da terra + sfilata (facoltativa).

Io faccio solo spinta su panca perché gli stacchi mi danno problemi alla schiena, ma arriviamo al dunque. Oggi mi hanno proposto di fare la sfilata e devo prepararmi:

- Depilarmi ovunque

- Lampadarmi (sono bianco di carnagione)

- Comprarmi il costumino + olio Johnson baby ahahahha

- Scegliere una canzone che fomenta

- Andare in palestra qualche ora extra e preparare una routine

Le rispettive domande sono.

1) Ho pochi peli sparsi qua e la, dove ne ho di più sono sulle gambe, non vorrei che tagliandoli ricrescessero quadruplicati. Mi dicono che con la ceretta non devo temere la ricrescita, è vero?

2) Lampade. Mi dicono che è meglio la doccia solare perché prende tutto il corpo, ma sono chiaro di pelle, lo so che fa male e bla bla, ma voglio farla, non fatemi la paternale, devi imburrarmi di crema?

3) Il costumino iperattillato?

4) La routine essenzialmente come potrebbe essere strutturata su un discreto palchetto e per uno con un fisico discreto come il mio, non da body builder?

Poi se tutto va bene, vi posto le foto! ahahah

E' un'esibizione! Non fate i seriosi bodybuilder espertissimi, solo qualche dritta con un sorriso. Oltre a noi si esibiranno ballerine, quelli di kung fu e tutti gli altri stronzi che fanno parte del centro sportivo... :)

Allora

1) la ceretta falla, migliora l'estetica e la definizione per la ricrescita vai tranquillo anzi te ne cresceranno pure di meno

2) le lampade se puoi falle, ovvio non fanno bene ma non ci e' morto nessuno ! Lempreferisco allo spray da un effetto piu naturale

3) mo n capisco che ti serve? Se metterlo o meno? Comunque si cercane uno di buona marca e mettilo ;)

4) mi spiace non so aiutarti di persona :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...