Vai al contenuto

Esibizione


saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ahh.. Non so quanto costano gli spray.. Mai fatto gare :) Ma ti senti sicuro di voler sfilare? Per le routine te le dovrei far vedere dal vivo nel frattempo ti conviene rubare qualche consiglio dal film di arnold: pumping iron :)

Non mi sentirei mai pronto, un pò d'ansia c'è sempre, sia perché sono ansioso sia perché è una cosa che non ho mai fatto, ma comunque preferisco buttarmi ora e fare una garetta per divertirmi (visto che è interna al circolo) piuttosto che poi gareggiare seriamente e non avere neppure un'esperienza del genere alle spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

- Scegliere una canzone che fomenta

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Si ma stai attento a non fare figuraccie XD... Devi essere molto sicuro del tuo fisico eh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Si ma stai attento a non fare figuraccie XD... Devi essere molto sicuro del tuo fisico eh...

Oggi ho provato le pose insieme a un altro ragazzo ahahahah tutti li a guardarci (anche le gnocche eh!) ahahah tutto ciò concorre ad aumentare la mia autostima!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Oggi ho provato le pose insieme a un altro ragazzo ahahahah tutti li a guardarci (anche le gnocche eh!) ahahah tutto ciò concorre ad aumentare la mia autostima!

sono curioso sul costumino attillato.... ma ti si contano le palle?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

sono curioso sul costumino attillato.... ma ti si contano le palle?

Per sicurezza ho chiamato una mia amica gnocca a sfilare con me e a mantenermi reattivo anche dietro le quinte, ha detto che ci divertiremo!

Se il tempo non rimane una merda così e non bisogna posticipare o addirittura (spero di no) annullare il tutto, le foto delle mie palle zoommate non ve le leva nessuno :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
saimon

Finita l'esibizione! Alla fine mi hanno fatto fare anche la gara di forza massimale. Io peso 60 kg ho fatto di panca 80kg e di stacchi 110kg :) Detto ciò, vorrei caricare una foto, ma si leggono troppi cazzi personali (tra un pò c'è scritto pure la via dove abito) e non mi va. Chi mi ha su facebook le vedrà là! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Finita l'esibizione! Alla fine mi hanno fatto fare anche la gara di forza massimale. Io peso 60 kg ho fatto di panca 80kg e di stacchi 110kg :) Detto ciò, vorrei caricare una foto, ma si leggono troppi cazzi personali (tra un pò c'è scritto pure la via dove abito) e non mi va. Chi mi ha su facebook le vedrà là! :)

...che fanatico

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

...che fanatico

saimon, vorrei proprio vedere la foto!

ti do il mio contatto facebook tramite pm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

...che fanatico

ahahah e certo! Vuoi mettere alla mia età non essere un minimo fanatico? Non lo sono generalmente, ma appena ho l'occasione di dimostrare qualcosa lo faccio, perché non farlo? Perché fare i finti umili solo per sentirsi dire quanto si è forti? :) eheh

Mica ho il fisico scultoreo, ma non sono neppure il flaccidone co la panzetta da alcolista anonimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...