Vai al contenuto

Esibizione


saimon

Messaggi raccomandati

DaddyLove

co la panzetta da alcolista anonimo!

Cos'hai contro la panzetta da alcolizzato, scusa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Cos'hai contro la panzetta da alcolizzato, scusa?!

Sono allergico, ma di per sè non mi fa starnutire più di tanto, quando la vedo mi friccica un pò il naso.

Sai cos'è che mi da fastidio? (che mi danno fastidio) quelle ragazze che di fronte a un addome scolpito dicono che preferiscono la panzetta, mi rimane inconcepibile come cosa. Almeno, la loro bocca dice questo, ma di sicuro se dovessero scegliere se farsi un modello o un uomo medio non grasso, ma con la panzetta, quella cosina che hanno in mezzo alle gambe gli farebbe cambiare idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Io ho visto.

Sono allergico, ma di per sè non mi fa starnutire più di tanto, quando la vedo mi friccica un pò il naso.

Sai cos'è che mi da fastidio? (che mi danno fastidio) quelle ragazze che di fronte a un addome scolpito dicono che preferiscono la panzetta, mi rimane inconcepibile come cosa. Almeno, la loro bocca dice questo, ma di sicuro se dovessero scegliere se farsi un modello o un uomo medio non grasso, ma con la panzetta, quella cosina che hanno in mezzo alle gambe gli farebbe cambiare idea!

è una cazzata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

La domanda che bisogna farsi è...la donna che dice che preferisce la panzetta,può aspirare a un figo palestrato?

Che poi si creda a quello che dicono le donne,beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Una mia amica non propriamente bella e con la pancetta una volta mi disse: io cerco un uomo con l'addome scolpito, la pancetta già ce l'ho io e basta!!

morale della favola, a 26 anni è single e probabilmente vergine :lol:

Comunque penso che tra i due la donna scelga sempre quello senza pancia, anche se ne ho viste tante di coppie strane che non mi stupisco più di niente: De gustibus non est disputandum

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Sai cos'è che mi da fastidio? (che mi danno fastidio) quelle ragazze che di fronte a un addome scolpito dicono che preferiscono la panzetta, mi rimane inconcepibile come cosa. Almeno, la loro bocca dice questo, ma di sicuro se dovessero scegliere se farsi un modello o un uomo medio non grasso, ma con la panzetta, quella cosina che hanno in mezzo alle gambe gli farebbe cambiare idea!

Questo lo dici te! :D Orgoglioso della mia pancetta da alcolizzato :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...