Vai al contenuto

[ST] Ma se uscissi con un altro ragazzo?


Messaggi raccomandati

raider

Questo fu un shit-test che mi venne proposto qualche mese fa all'inizio della mia istruzione al game. Per molto fui convinto di averlo superato in pieno, ma ultimamente sto rivalutando la mia reazione.

Mi venne fatto all'inizio di una storia non ricordo se poco prima o poco dopo l'f-close, ma si parlava di poco più di una settimana di frequentazione.

Di punto in bianco scrisse:

HB:Ma se uscissi con un altro ragazzo come la prenderesti

IO(mantenendomi tranquillo):Se è un amico che problema c'è

HB:e se non fosse un amico?

IO:Perchè vuoi giocare con la mia pazienza stasera?

HB:No seriamente rispondi

IO:Guarda penso che dovremmo rivedere la nostra situazione

HB:Quale situazione?

IO(sbottando):La nostra! E anzi, già che mi fai queste domande penso che andrebbe rivista subito!

Al che mi ha chiamato (preoccupata) dicendomi "scusa scusa mi dispiace ma che sei arrabiato etc etc" e io con voce tranquila risposi "no" e lei "volevo solo sapere qualcosa in più della nostra relazione, ma forse la prossima volta è meglio se te lo chiedo chiaramente"

Aspetto qualche parere esperto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Se era uno st non è questo il modo di passarlo.. Hai fatto vedere che te la sei presa.. Ridergli in faccia era difficile? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Oddio, avrei sbottato anch'io con dei messaggi del genere... Ma poi alla fine aveva un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Se era uno st non è questo il modo di passarlo.. Hai fatto vedere che te la sei presa.. Ridergli in faccia era difficile? :)

Di punto in bianco scrisse:

Oddio, avrei sbottato anch'io con dei messaggi del genere... Ma poi alla fine aveva un altro?

No. Voleva veramente sapere che tipo di relazione stava nascendo tra di noi. Era abbastanza presa dunque non era un shit-test fatto per punzecchiare, ma qualcosa di più serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ci sono modi e modi per chiedere qualcosa e questa hb proprio non li conosce! Comunque se l'hai preso come ST la tua risposta non è molto adatta... Concordo con w00z per la possibile risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Io le avrei detto "Se vi mettete assieme ti lascia dopo 2 giorni" ridendo :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Io rispondo: "Vai, vai, così magari impari qualcosa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Io avrei sicuramente detto ridendo:

Ma esiste veramente qualche pazzo disposto ad uscire con te? :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Hb:E se uscissi con un altro ragazzo??

Pua:(Dicendolo come se stessi recitando un dramma in teatro)Oh mioooo Diooo..credo proprio che morirei!!Come potrei fareee !!(e poi cominci ad elencare cose assurde del tipo) Mi butto da un ponte?nono credo sia meglio dal tetto di casa mia... è molto piu facile.. oppure da un treno in corsa sarebbe davvero follee sai come quei filmm...o credi sia meglio da un grattacielo? (e alla fine se vuoi puoi anche scoppiare a ridere come un malato :rofl: ) ahahhahah

questo è tutto..insomma gli fai capire ironicamente che te ne stai altamente sbattendo le palle ;)

Modificato da Jack04
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...