Duto [Partecipante] 9 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Raga qualche giorno fa mi è stato presentato questo shit test, ma non dalla mia target ma dalla sua amica. Ecco un estratto del PUing: Arrivo in stazione con la mia target sotto nello stesso ombrello ( il mio non l'ho portato ovviamente!). AHb( amica del hb): Eccoli, che bella coppia che siete. Io: (sorridendo) grazie, è solo merito mio! (guardando la mia target) Hb(target): sesesesese come no, basta essere convinti..xD AHb: chi sà come sara il vostro figlio, sara un filipanese, sara bianco o nero? blablablablabla (ha sparato un paio di nomi, nomi che provengono dal mio paese di provenienza fuso con la cittadinanza della mia target) Hb: (un pò imbarazzata) dai Loven (io) lasciala stare, che non la conosco quella cretina Ahb: aaah brava ora non sono piu la tua migliore amica? daii che siete carini insieme. Io: Beh dai, io non voglio nessun figlio. Poi se devo averlo dovrei stare con la mia ragazza ideale e Hb non lo è....... eccc.... il resto è storia Allora raga mi sono comportato bene? e pensare che se me lo avessero fatto queste domande qualche mesi fa sarai andato nel pallone...... Queste sono le risposte che mi sono venute cosi, se avete qualche consigli sono accettabili con piacere.... Chissà magari questo ST mi si presenterà di nuovo...xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 ma che bisogno c'era di precisare che lei non è la tua tipa ideale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Scusami,se è un hb targhet credo ti interessi no? Come mai ha risposto cosi?Mi associo alla risposta di Max Scommetto che la tua idea principe era di neggarla,ma più che fare un passo avanti,secondo me ne hai fatto uno indietro(rompendo anche un pò di rapport) (perdona il mio essere diretto e schietto) ma di norma il neg andrebbe usato solo per far scendere dal piedistallo la ragazza,ammetto è un errore anche mio,ne faccio molti anche io,ma me ne rendo conto,troppo tardi Ecco,volevo fartelo notare,comunque una risposta di per se non cambia nulla,o quasi Per il resto,buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 hai paure di dimostrare interesse per l'hb che portavi a braccetto sotto l'ombrello?! scusa sei un uomo o un bimbo?! che bisogno c'era di giustificarsi?! un conto è dire "non è la mia donna ideale XD" per stuzzicarla e prenderla in giro apposta per stimolarla, ma l'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Non è uno st.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Io: Beh dai, io non voglio nessun figlio. Poi se devo averlo dovrei stare con la mia ragazza ideale e Hb non lo è....... La cosa peggiore che potessi dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duto [Partecipante] 9 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Bon ma comunque lei sa che mi interessa e gliele mostro, inoltre con lei faccio sempre kino. ho detto " non e' la mia donna ideale' era solo per farle capire che io sono il premio e non lei.... insomma non era una giustificazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Però "dimostrando di essere il premio" te la stai giocando(distruggendo)sotto il punto di vista razionale, Ripeto è una sola risposta,fà nulla,ma pensaci per le prossime volte a venire Se lei lo sà,dimostri solo di essere incongruente Buon game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duto [Partecipante] 9 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Gia, grazie raga... infatti si dovrebbe pensare prima di buttare li un affermazione anche se hai delle buone intenzioni!xD Dovro' essere piu attento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati