Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 La mia amica l'altro giorno mi ha chiesto come va con il tipo, e si riferiva a te. In quella foto in cui stiamo insieme, certi amici credevano che ci frequentassimo. Insomma, tutti credono che stiamo insieme! Ma ti pare? Come rispondereste? La cosa è stata buttata in mezzo più volte, e ho dato risposte differenti. Infatti, è impossibile che noi ci fidanziamo così. La nostra è una relazione segreta. Oppure Ma come gli viene, è inverosimile che tu stia con un bel ragazzo. O eventualmente Strano, eppure dovrebbero saperlo che fai solo un po' carina, ma poi concludi poco Se fai la brava, posso anche pensarci, dai. Poteva andar peggio, potevano credere che fossimo solo amici. Insomma, dite la vostra. È uno ST duretto a mio parere.
batch [Élite] 710 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Mi sembrano buone risposte Tuttavia non è detto che sia uno ST: mi è capitata una FB che ho frequentato per 4 mesi con la quale, nonostante a me non sembrasse, le ragazze (sue e mie amiche) si accorgevano che tra noi c'era qualcosa e me l'hanno chiesto diverse volte. ^X^ ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Strano, eppure dovrebbero saperlo che fai solo un po' carina, ma poi concludi poco Questa è la migliore perchè la sfidi e la fai qualificare allo stesso tempo
stenford [Partecipante] 729 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 c'è ti ha shittestato più volte sempre sulla stessa cosa?(se state insieme).. cavolo l'hai proprio colpita nn sa come prenderti
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Mi sembrano buone risposte Tuttavia non è detto che sia uno ST: mi è capitata una FB che ho frequentato per 4 mesi con la quale, nonostante a me non sembrasse, le ragazze (sue e mie amiche) si accorgevano che tra noi c'era qualcosa e me l'hanno chiesto diverse volte. Per quanto uno possa nasconderlo, le ragazze se ne accorgono sempre quando c'è tensione sessuale fra due persone... anche se poi a volte è che prosaicamente la tua FB è andata a raccontaglielo prima
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 c'è ti ha shittestato più volte sempre sulla stessa cosa?(se state insieme).. cavolo l'hai proprio colpita nn sa come prenderti La storia è una cosa a sé e non la sto a spiegare qui perché andremmo OT. C'è stato solo un bacio e quasi due settimane fa. Il resto se interessa l'ho raccontato qui.
Messaggi raccomandati