Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

La mia amica l'altro giorno mi ha chiesto come va con il tipo, e si riferiva a te.

In quella foto in cui stiamo insieme, certi amici credevano che ci frequentassimo.

Insomma, tutti credono che stiamo insieme! Ma ti pare?

Come rispondereste? La cosa è stata buttata in mezzo più volte, e ho dato risposte differenti.

Infatti, è impossibile che noi ci fidanziamo così. La nostra è una relazione segreta.

Oppure

Ma come gli viene, è inverosimile che tu stia con un bel ragazzo.

O eventualmente

Strano, eppure dovrebbero saperlo che fai solo un po' carina, ma poi concludi poco :p

Se fai la brava, posso anche pensarci, dai.

Poteva andar peggio, potevano credere che fossimo solo amici.

Insomma, dite la vostra. È uno ST duretto a mio parere.

Inviato

Mi sembrano buone risposte

Tuttavia non è detto che sia uno ST: mi è capitata una FB che ho frequentato per 4 mesi con la quale, nonostante a me non sembrasse, le ragazze (sue e mie amiche) si accorgevano che tra noi c'era qualcosa e me l'hanno chiesto diverse volte.

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Strano, eppure dovrebbero saperlo che fai solo un po' carina, ma poi concludi poco :p

Questa è la migliore perchè la sfidi e la fai qualificare allo stesso tempo

stenford
Inviato

c'è ti ha shittestato più volte sempre sulla stessa cosa?(se state insieme).. cavolo l'hai proprio colpita nn sa come prenderti :)

^X^
Inviato

Mi sembrano buone risposte

Tuttavia non è detto che sia uno ST: mi è capitata una FB che ho frequentato per 4 mesi con la quale, nonostante a me non sembrasse, le ragazze (sue e mie amiche) si accorgevano che tra noi c'era qualcosa e me l'hanno chiesto diverse volte.

Per quanto uno possa nasconderlo, le ragazze se ne accorgono sempre quando c'è tensione sessuale fra due persone... anche se poi a volte è che prosaicamente la tua FB è andata a raccontaglielo prima :)

Tolomeo
Inviato

c'è ti ha shittestato più volte sempre sulla stessa cosa?(se state insieme).. cavolo l'hai proprio colpita nn sa come prenderti :)

La storia è una cosa a sé e non la sto a spiegare qui perché andremmo OT. C'è stato solo un bacio e quasi due settimane fa. Il resto se interessa l'ho raccontato qui.