Mattew T [Élite] 106 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Parlando allegramente di c***i di gomma con hb mi fa: c'è una cosa che mi fa schifo ma non te la diro mai!! Voi come avreste reagito? Stare al gioco chiedendogli in modo interessato di cosa si tratta Fare i distaccati dicendo che nemmeno lo voglio sapere Fare il secondo e poi il primo Provare ad indovinare inventandosi robe oscene Io sinceramente ho fatto l'ultima, mi son inventato un po di cose strane e poi lo accusata e presa in giro facendo finta che mi abbia detto che son vere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Luciano [Partecipante] 1 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Io sinceramente in situazioni rispondo qualcosa del genere "Se me lo vuoi dire dimmelo, altrimenti tranquilla vivrò anche senza saperlo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Se ti fa schifo parlarne, non vedo il problema: fammi vedere in silenzio! Mattew T, karien, Francesco_R e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Avrei risposto " qui nessuno ti ha chiesto cosa ti piace usare o cosa usi di meno...possibile che tu riesci ad essere malizosa anche in discorsi spudorati?!" Ribalti le parti e superi il test alla grande, anche perchè se si inserisce in un discorso non proprio da convento di Orsoline non credo si disturbi se le dai della "maliziosa".... LukeMark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1392 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Io avrei risposto con menefreghsimo, ma molto bella la risposta di ^x^! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Io in questi casi metto subito in chiaro che non sono simpatico e che le cose o me le dici o non me lo dici. Di solito smettono di fare ST e di rompere i coglioni e si riesce ad avere una conversazione tra essere umani senza che sia tutto un test dove poi sbrocco e me viene da pija a schiaffi chi ho di fronte. Medea e LimitBreak ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattew T [Élite] 106 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Io in questi casi metto subito in chiaro che non sono simpatico e che le cose o me le dici o non me lo dici. Di solito smettono di fare ST e di rompere i coglioni e si riesce ad avere una conversazione tra essere umani senza che sia tutto un test dove poi sbrocco e me viene da pija a schiaffi chi ho di fronte. A me sinceramente quando mi shit testano a manetta mi piace, perche capisci che sono interessate a te. E vedi che dando le risposte giuste si crea sempre di piu un flirt ed una connessione! Inoltre riesci anche a provocarle e a stuzzicarle, roba che in una normale conversazione mi riesce molto piu difficile. Avrei risposto " qui nessuno ti ha chiesto cosa ti piace usare o cosa usi di meno...possibile che tu riesci ad essere malizosa anche in discorsi spudorati?!" Ribalti le parti e superi il test alla grande, anche perchè se si inserisce in un discorso non proprio da convento di Orsoline non credo si disturbi se le dai della "maliziosa".... LukeMark Bella risposta!!! Comunque se gli avessi detto maliziosa mi avrebbe preso per pazzo!! Da quando la ho conosciuta lo ho sempre chiamata robe tipo scema, perversa, zozzona, e lei mi chiama maniaco, deficente e via dicendo Se ti fa schifo parlarne, non vedo il problema: fammi vedere in silenzio! La migliore!!! Peccato non averla pensata al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Beh è facile pensarle quando sei tranquillo sul divano come me adesso MaX-xXx ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolomeo [Partecipante] 707 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Va bene. E cambi discorso al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giamino [Partecipante] 392 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 anche a me ce n'è una, e ti assicuro che sarà parecchio più schifosa della tua erre ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati