Vai al contenuto

[ST] C'è una cosa che mi fa schifo ma non te la diro mai

Messaggi raccomandati

Mattew T

Parlando allegramente di c***i di gomma con hb mi fa: c'è una cosa che mi fa schifo ma non te la diro mai!!

Voi come avreste reagito?

Stare al gioco chiedendogli in modo interessato di cosa si tratta

Fare i distaccati dicendo che nemmeno lo voglio sapere

Fare il secondo e poi il primo

Provare ad indovinare inventandosi robe oscene

Io sinceramente ho fatto l'ultima, mi son inventato un po di cose strane e poi lo accusata e presa in giro facendo finta che mi abbia detto che son vere

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

Io sinceramente in situazioni rispondo qualcosa del genere "Se me lo vuoi dire dimmelo, altrimenti tranquilla vivrò anche senza saperlo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Avrei risposto " qui nessuno ti ha chiesto cosa ti piace usare o cosa usi di meno...possibile che tu riesci ad essere malizosa anche in discorsi spudorati?!" ;)

Ribalti le parti e superi il test alla grande, anche perchè se si inserisce in un discorso non proprio da convento di Orsoline non credo si disturbi se le dai della "maliziosa"....

:DD

LukeMark

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io in questi casi metto subito in chiaro che non sono simpatico e che le cose o me le dici o non me lo dici.

Di solito smettono di fare ST e di rompere i coglioni e si riesce ad avere una conversazione tra essere umani senza che sia tutto un test dove poi sbrocco e me viene da pija a schiaffi chi ho di fronte.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Io in questi casi metto subito in chiaro che non sono simpatico e che le cose o me le dici o non me lo dici.

Di solito smettono di fare ST e di rompere i coglioni e si riesce ad avere una conversazione tra essere umani senza che sia tutto un test dove poi sbrocco e me viene da pija a schiaffi chi ho di fronte.

A me sinceramente quando mi shit testano a manetta mi piace, perche capisci che sono interessate a te. E vedi che dando le risposte giuste si crea sempre di piu un flirt ed una connessione! Inoltre riesci anche a provocarle e a stuzzicarle, roba che in una normale conversazione mi riesce molto piu difficile.

Avrei risposto " qui nessuno ti ha chiesto cosa ti piace usare o cosa usi di meno...possibile che tu riesci ad essere malizosa anche in discorsi spudorati?!" ;)

Ribalti le parti e superi il test alla grande, anche perchè se si inserisce in un discorso non proprio da convento di Orsoline non credo si disturbi se le dai della "maliziosa"....

:DD

LukeMark

Bella risposta!!! Comunque se gli avessi detto maliziosa mi avrebbe preso per pazzo!!

Da quando la ho conosciuta lo ho sempre chiamata robe tipo scema, perversa, zozzona, e lei mi chiama maniaco, deficente e via dicendo :)

Se ti fa schifo parlarne, non vedo il problema: fammi vedere in silenzio!

La migliore!!! Peccato non averla pensata al momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...