Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Salve a tutti ho conosciuto una HB9 su facebook, e grazie a quello che ho imparato stando qua dentro, sono riuscito a catturare la sua attenzione. Qualche mese fa per me sarebbe stato impossibile. Sto giocando sul fatto di aver ammesso che è bella, ma che è brutta dentro. Visto che mi ha scritto: ma cosa vuoi da me?? ma la pianti o no? vorrei rispondere: be, ti manca di scrivere coccodè, e il quadro è completo Dite che è troppo cattiva come cosa? O meglio non rispondere per qualche giorno? La chat, se qualcuno volesse leggerla è qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-26256-ragazzi-help-hb-9-come-sto-andando/ E poi se qualcuno volesse dare un voto, giusto per confrontare e capire come dare sti voti alle HB, sono disponibile a mandarvi una foto in privato. Per me sarebbe proprio da 10, però non ho voluto esagerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 continui a dirle che è brutta dentro e che è oca... ok all'inizio catturi l'attenzione ma poi ti manda affanculo.. cambia rotta c&f e fissa day1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 continui a dirle che è brutta dentro e che è oca... ok all'inizio catturi l'attenzione ma poi ti manda affanculo.. cambia rotta c&f e fissa day1 ok, seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Bah... Stai cercando di dimostrare uno status superiore con le parole, e questo sortisce (che bel verbo è sortire? oggi l'ho usato la prima volta ) l'effetto opposto, ovvero vieni identificato come insicuro. La sicurezza e il self-control si percepiscono dagli atteggiamenti, non facendo gli sboroni in chat su facebook!!! Freeza di brutto e non cercarla più, se ti scrive non rispondere per un pò e poi vai prepotente di C&F + day1 come ha detto stenford sopra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 continui a dirle che è brutta dentro e che è oca... ok all'inizio catturi l'attenzione ma poi ti manda affanculo.. cambia rotta c&f e fissa day1 Non me ne intendo molto di chat, ma ho letto e credo che tu sia andato bene; lei è bella ed insicura e tu hai fatto leva sulla sua insicurezza. Però ha ragione stenford, per un po' non insistere sul fatto che è brutta dentro. Hai catturato la sua attenzione, ma non esagerare. Con le donne all'inizio (e non solo all'inizio) si deve usare la tecnica del bastone e della carota, mischiando complimenti, neg, indifferenza, giusta dose di stronzaggine e passione. Ha ragione anche HaphaHapha (che nome strano!): le parole contano quasi zero, occorrono fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 (modificato) Ma infatti, per farle dimostrare che non è quella che si è mostrata, le ho detto di offrirmi un caffe... Si, in effetti in primis in chat è molto più facile perchè si ha il tempo di ragionare sulle risposte. Dal vivo per certi lati è meglio (kino, e.c., ecc), ma posso fare un passo indietro rispetto a quello che sono sembrato in chat. Vedremo... tanto comunque è la prima vera HB modella che mi capita, andasse male, NEXT Una cosa è certa: ho fatto grossi passi avanti in questi 4 mesi... Modificato 18 Maggio 2012 da Noncisofare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ha ragione anche HaphaHapha (che nome strano!) Ha parlato geimsbond ahahahahahahah geimsbond ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati