Vai al contenuto

abbinamento camicia


revolution

Messaggi raccomandati

revolution

ciao ragazzi mi potete consigliare come vestirmi per domani (sabato sera) ? io avrei pensato a una camicia nera e rossa abbinata a dei jeans,ma anche ad una camicia azzurra magari con dei jeans chiari blu/bianchi,mi fate qualche esempio di abbinamento magari,non so' la cintura deve essere dallo stesso colore delle scarpe?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • revolution

    5

  • toreador

    5

  • filo

    4

  • Candy

    1

Miglior contributo in questa discussione

LorenzoVonMatterhorn

Bisognerebbe vedere le camicie in questione.

Comunque, in generale è buona cosa mettere le scarpe della stessa tinta della cintura

I Jeans vanno quasi sempre bene

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

ok grazie,o meglio ancora avrei pensato di farmela fare su misura,cmq cosa ne pensate dei colori lucidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

ciao ragazzi mi potete consigliare come vestirmi per domani (sabato sera) ? io avrei pensato a una camicia nera e rossa abbinata a dei jeans,ma anche ad una camicia azzurra magari con dei jeans chiari blu/bianchi,mi fate qualche esempio di abbinamento magari,non so' la cintura deve essere dallo stesso colore delle scarpe?grazie a tutti

http://www.italianseduction.club/forum/t-25597-style-mi-consigliate-una-terza-variazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

dipende dove vai, e il tuo modo abituè di vestirsi.

comunque un abbinamento camicia ( meglio non quella a maniche corte, anche se sapendola abbinare non stona affatto )e jeans lunghi va sempre e dovunque.

importante è anche l'abbinamento dei colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

grazie di tutto,cmq ho dei bei pantaloni rossi,a cosa potrei abbinarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

maglietta bianca e gilet nero.

Lo vedo più da donna come look.

grazie di tutto,cmq ho dei bei pantaloni rossi,a cosa potrei abbinarli?

Giacca bianca - pochette rossa - camicia a quadri bianco/lilla

(c'è il modulo a destra per cambiare il colore)

Modificato da toreador
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

per le prox volte potresti provare l'azzurro con il marrone della cintura e delle scarpe....

lo stile sahariano è tornato tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ok grazie,o meglio ancora avrei pensato di farmela fare su misura,cmq cosa ne pensate dei colori lucidi?

Considera che per una camica made to measure ci vogliono in genere 2 settimane!! A patto che il tessuto sia disponibile, altrimenti se è da rifornire si sale con le tempistiche; cmq se sei uno che spende 80 EUR per una camicia confezionata (certo, Barba escluse), allora puoi spenderne anche 100 per una su misura con dettagli persanlizzati, bottoni cuciti a zampa di gallina ed iniziali ricamate, se invece sei solito comprare le camicie da Zara allora il budget cambia decisamente!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...