Vai al contenuto

Bicipiti piccoli


xGiGix

Messaggi raccomandati

linerius

Un bicipite di 30cm di circonferenza può essere considerato "piccolo"? Io sono 1.79x75kg, non sono nè grosso ma neanche esile, e i bicipiti rispetto al torace mi sembrano un po' piccoli (ho il torace abbastanza evidente e robusto di costituzione, sebbene non abbia mai fatto allenamenti per svilupparlo, fortuna della genetica?) La circonferenza torace all'altezza dei capezzoli è di 95cm. E' una "paranoia" mia oppure i bicipiti, o le braccia in generale, dovrebbero essere più grosse per essere più in armonia con il resto del busto? E se si, cosa conviene allenare e come? :) Attendo risposte di utenti esperti, che qui per fortuna non mancano, e spero di essere stato chiaro a scrivere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

comunque per mia esperienza, le braccia contengono muscoli facilmente sviluppabili. I tricipiti sono quelli che si evidenziano in minor tempo, e costituiscono parte integrante del braccio, vanno allenati di pari passo con i bicipiti. A casa è facile allenarli, con un paio di manubri si fanno molti esercizi diversi, l'importante è alzare progressivamente il carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...