Vai al contenuto

Profumo ai feromoni?


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Raga volevo sapere qualche info in più riguardo questo profumo...qualcuno di voi l' ha già comprato magari e sa dare qualche opinione?Grazie.

PS:per chi non sapesse cos'è; serve ad attirare le ragazze e a scatenare il loro il desiderio sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

DUe miei amici l'hanno comprato e una volta me l'hanno fatto provare.

A detta loro si acchiappa di più...a detta mia se spendi una bella cifra per fartelo arrivare dall'America ti conviene dire che si acchiappa.

Sinceramente per averlo provato sulla mia pelle non posso dire che funzioni o meno. Posso dire che state attenti a non beccare una Hb fidanzata, questi dannati Feromoni aizzano gli uomini, anche se sono delle scartine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

DUe miei amici l'hanno comprato e una volta me l'hanno fatto provare.

A detta loro si acchiappa di più...a detta mia se spendi una bella cifra per fartelo arrivare dall'America ti conviene dire che si acchiappa.

Sinceramente per averlo provato sulla mia pelle non posso dire che funzioni o meno. Posso dire che state attenti a non beccare una Hb fidanzata, questi dannati Feromoni aizzano gli uomini, anche se sono delle scartine :)

Il costo è di un massimo di 50 euro... e comunque non ho capito l' ultima parte della tua risposta xD

Ma praticamente allora di sicuro un aiutino in più lo danno giusto?Cioè io per esempio sono un bel ragazzo alto magro bruno e non ho chissà quale problema ad attrarre una ragazza :) quindi dico tra me e me: col profumo?? Come può essere?Di sicuro meglio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

conosci la "vera" virilità che c'è dentro ognuno di noi e vai tranquillo che i feromoni li produci industrialmente anche da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Concordo con Berto...

io uso il fahrenheit che costa una barca di soldi, e una ragazza con cui sono andato qualche giorno fà sai cosa mi ha detto?

Hai un TUO profumo, ed è anche buono... non capisco perche lo rovini mettendoti addosso quell'altro....

e sai perche? perche sono sempre arrapato XD e questo lo si sente in tutti i sensi...

Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Jack04 come hai detto tu non hai problemi ad attrarre le ragazze perciò non hai bisogno del profumo ai feromoni, ma se vuoi proprio provare utilizza qualcosa al muschio bianco che crea lo stesso effetto

http://www.italianseduction.club/forum/t-19472-piacere-a-naso-feromoni-profumi/

ne parlano in questo topic :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Il costo è di un massimo di 50 euro... e comunque non ho capito l' ultima parte della tua risposta xD

Ma praticamente allora di sicuro un aiutino in più lo danno giusto?Cioè io per esempio sono un bel ragazzo alto magro bruno e non ho chissà quale problema ad attrarre una ragazza :) quindi dico tra me e me: col profumo?? Come può essere?Di sicuro meglio no?

Mi spiego meglio; i miei amici l'hanno acquistato e lo hanno provato per qualche serata ma non mi hanno fatto dei report incredibili, quindi se pensi che le donne caschino svenute ed eccitate al solo tuo passaggio con quel profumo addosso, stai sbagliando alla grande.

Mi è capitato (ma solo in via skerzosa) che la volta in cui lo misi attirai le attenzioni bellicose di Among e Boyfriend altro che di donne eccitate.

Ovviamente la mia è un prendere in giro il prodotto, non fà miracoli al massimo aumenta il grado di attrazione ma quando questo è già alto di suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

sono tutte cavolate che servono per fare venedere alla gente credulona. Se fisicamente non piaci, puoi emanare tutti i feromoni che vuoi ma non servirà a niente e lo dico per esperienza diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Sinceramente... 50 euro in piu o in meno con tutti i soldi che se ne vanno, non li vado a piangere proprio lì..quindi penso proprio che prima dell' arrivo dell' estate lo comprerò e vorrò provare su me stesso!Insomma provare per credere!

Jack04 come hai detto tu non hai problemi ad attrarre le ragazze perciò non hai bisogno del profumo ai feromoni

Hai ragione però sicuramente sarai daccordo con me nel dire che è certamente una marcia in più no? ;)

Parlando matematicamente: se attraggo HB1/3senza profumo; sicuramente con profumo aumenterà la percentuale 2/3

Per il muschio bianco perdonami ma non mi sembra proprio qualcosa di eccitante xD se proprio non devo comprare niente, metto il mio dolce e gabbana che mi hanno fatto un sacco di complimenti e annusate le HB con questo profumo ;)

Mi spiego meglio; i miei amici l'hanno acquistato e lo hanno provato per qualche serata ma non mi hanno fatto dei report incredibili, quindi se pensi che le donne caschino svenute ed eccitate al solo tuo passaggio con quel profumo addosso, stai sbagliando alla grande.

Mi è capitato (ma solo in via skerzosa) che la volta in cui lo misi attirai le attenzioni bellicose di Among e Boyfriend altro che di donne eccitate.

Ovviamente la mia è un prendere in giro il prodotto, non fà miracoli al massimo aumenta il grado di attrazione ma quando questo è già alto di suo.

Certamente non dico che debba fare miracoli infatti...

A ME INTERESSA SOLO che questo benedetto profumo ai feromoni funzioni a livello eccitativo;

mi spiego meglio per esempio: mentre sono con una HB e comincio l' escalation sessuale questo profumo mi aiuta a velocizzare i tempi e di conseguenza portarla piu facilmente a desiderarmi a livello sessuale mentre stiamo parlando e io utilizzo qualche tecnica :)

I tuoi amici quando hanno messo questo profumo, o tu stesso , ci avete provato con qualche HB?? O aspettavate che si facesse avanti lei? Perchè se è cosi è sicuro che il profumo non può funzionare!Ci vuole un escalation fatta discretamente!!Questo intendo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...