Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo

Ciao a tutti, un paio di mesi fà ero ad un day1 con una tipa parecchio più grande (io 26, lei 38 o giù di lì); ad un certo punto parlando in generale di relazioni lei fa: "...in ogni caso tendo ad esigere l'esclusività, anche all'inizio della frequentazione"

Io chiaramente ho pensato "certo cocca, ma l'esclusività devi meritartela" ma da afc top gun ho bofonchiato qualcosa sulla legittimità di questa pretesa.

P.S.: k-close anyway.

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

"già dall'inizio?"

"Si"

"Dopo quanti primi appuntamenti sei stata piantata in asso?"

"Nessuno, caro"

"Beh, la prima volta è sempre in agguato... comunque condivido in pieno quanto affermi"

(nota la contrapposizione tra le mie due ultime affermazioni)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Grande!! Non scherzo, mi hai portato ad un'epifania; uno dei miei limiti è che davanti ad una dichiarazione del genere tendo sempre a farmi il film del perchè e del percome e la accetto pensando di aver già colto tutti i retroscena perchè tanto IO SONO UN GENIO!!!

Ed invece, ogni tanto dovrei ricordarmi di approfondire un pò per capire, controbattere e divertirmi di più! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Io avrei risposto: si dice "voglio l'esclusiva, non l'esclusività"..no dai così saresti passato da saputello.

Magari avresti potuto rispondere "eeeehh, l'esclusiva ce l'ha già Canale5".

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Non è uno ST, è una informazione.

(il modo migliore di rispondere ad una informazione è con una informazione, per cui puoi essere C&F finchè vuoi ma non le dici quello che vuoi sapere - ovvero se sei disposto a darle l'esclusività - la tua risposta non le andrà bene e tornerà alla carica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Io avrei risposto: si dice "voglio l'esclusiva, non l'esclusività"..no dai così saresti passato da saputello.

Magari avresti potuto rispondere "eeeehh, l'esclusiva ce l'ha già Canale5".

a me la prima piace come risposta, magari facendo seguire un: "chi ti ha insegnato la grammatica? Topo gigio?? :) "

Ribalti l'eventuale ST in modo scherzoso e riprendi la palla in mano, ma è ovvio che devi trasmettere ironia nel farlo se no passi davvero da saputello noioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le risposte; di solito me la cavo con gli ST, ma quella volta ero in agitazione perchè subivo un pò la differenza di età, io 26, lei 39...

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Ma non ne aveva 38? :D Ha compiuto gli anni nel frattempo?

La risposta ideale sarebbe del genere informativo ma poco decifrabile... Del tipo: "Avrai l' esclusiva, tranquilla!!"

Detta con tono very C&F spacca.. Le dai l' informazione ma non le fai capire cosa vuoi o meno..

Tornerà a casa e mentre si farà la doccia ripenserà a quanto hai detto ponendosi millemila domande sulle tue reali intenzioni...Eccitandola aggiungo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti