Nexis [Partecipante] 54 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Cosa rispondereste se una ragazza vi dice "ti faccio ridere?" o "faccio ridere?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 é bello tosto secondo me, puoi contestualizzare meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) Diciamo che io quando cerco di approcciare una ragazza punto tutto sul C&F e sul NEG (non spinto). (Neg è quando si esaltano degli aspetti negativi della HB, giusto?). Guarda ti incollo la conv che ho avuto con una tipa che mi ha contattato su fb, così capisci meglio Modificato 23 Maggio 2012 da Nexis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) HB sera IO ciao HB cm stai? haia ncora freddo? XD IO no, mi sono fatto scaldare sto benone HB ha si e come? xd IO come tu non hai fatto mai probabilmente X° HB ah si?? cn ki hi fatto sesso? IO ma sempre al sesso pensi, pervertita? HB eeeeeeeh tu seu uomo mji adeguo hahahhhahahaha IO a quindi sei un uomo pure tu a volte? HB no per capirvi penso come voi ma io penso e voi fate davvero IO brava brava...tu continua a pensare HB io dv esser evergine fino a ke mi sposo altrimenti nn vado in paradiso IO hahahaahah de sto passo lo stai pe vedè il paradiso...quello vero intendo HB ?? nn si muoe nn facevdoi mai seso è una scelta pura tt le ragazze dovrebbero seguir eil mioe sempio xd IO di sicuro non ti devono seguire come esempio per la dattilografia visto tutti gli errori che stai a fa XD HB ke sei scassacazz è tardi ci vuopi mette pure qst? IO ammazza che principessa ce credo che sei vergine XD hihihihi HB ahahaha vabbè a qst ora le cazzate si sprecano xd IO ah-ha HB faccio ride? IO non mi sembri una che fa molte battute o meglio che le sa fare HB allora mi hai fatto un complimento da andrea è un avento xd IO ah si? HB si ma nn ti preocc IO non lo sono affatto HB cosa IO preoccupato HB ook HB m dovresti IO addirittura? c'è qualcosa che mi dovrebbe preoccupare più dei terremoti e della crisi globale? HB ke te importa dei terremoti e crifi globale IO finche non mi costringono a lasciare casa, poco o nulla ma dicevo per fare degli esempi HB xd ti dv insegnare tutto io IO tu? e cosa mi dovresti insegnare? A mettermi lo smalto? non mi serve HB: huhuhuhuh a cm atraversare la strada xd sai è dificile basta vad a letto se sto a di tr cazzate xd IO ook anche se non penso cambierà molto la cosa domani HB grazieeeeeeeeeeeeeeee ehhhhhhh prrrr IO: hahaha, domani attacco presto, me ne vado pure io Se avete domande o consigli, sono ben accetti!! Modificato 23 Maggio 2012 da Nexis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Se hai un pò di autostima next, mi sembra una cerebrolesa oltre che semi-analfabeta IO non mi sembri una che fa molte battute o meglio che le sa fare HB allora mi hai fatto un complimento da andrea è un avento xd Qui le hai fatto un doppio neg ed invece lei ha capito che le hai detto che è brava a fare le battute! Parliamone... Cmq grossi ST non ne ha fatti, e nemmeno quello del titolo lo era; certo potevi fare un pò più di C&F invece hai razionalizzato e neggato molto, ad es. HB ah si?? cn ki hi fatto sesso? IO ma sempre al sesso pensi, pervertita? Io qui avrei risposto: se alzare il termostato lo chiami fare sesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 dici che la dovrei popo accannare? non va bene neanche come "allenamento"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Non volevo essere drastico, per allenamento vanno tutte bene ci mancherebbe, però non mi sembra così sveglia ecco tutto! Se te la vuoi trombare o fare semplicemente pratica continua il gioco, certo! In generale mi sembra che spingi sul neg e subcomunichhi dhv trattandola con un pò di superiorità, e va bene, ma non esagerare altrimenti si stufa; la prossima volta falla divertire di più con più c&f e falla parlare maggiormente di sè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Non volevo essere drastico, per allenamento vanno tutte bene ci mancherebbe, però non mi sembra così sveglia ecco tutto! Se te la vuoi trombare o fare semplicemente pratica continua il gioco, certo! In generale mi sembra che spingi sul neg e subcomunichhi dhv trattandola con un pò di superiorità, e va bene, ma non esagerare altrimenti si stufa; la prossima volta falla divertire di più con più c&f e falla parlare maggiormente di sè! ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 "sei decisamente buffa" guardandola dritta negli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati