Vai al contenuto

Shit Test .... ho capito il concetto.

Messaggi raccomandati

Kurt Cobain

Sabato mi sono messo d'impegno a percepire gli shit test che una tizia mi faceva. Mi sembra di averne individuati 2:

1- Ti piacciono le mie scarpe?

2- Tanto lo so che sono io quella che ti piace (detto mentre stavo con la sua amica)

3 - Cito un suo messaggio e lei mi dice "eh ma non hai risposto" --- questo è un ?.

Ho capito il concetto?

Cazzo se li ho azzeccati allora ho fatto progressi nel riconoscerli, ma non nel passarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Il primo non è uno ST accademicamente inteso, ma si può rispondere considerandolo tale, volendo.

Gli altri due invece sì, soprattutto il secondo è il più marcato dei tre.

Risposte:

1- Stupende, c'è anche il 44?

2- Sì, in particolare il tuo sense of humour

3- Perchè, era una domanda?

Poi andrebbero tutti contestualizzati (il terzo in special modo), ma per darti un'idea...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Cobain

Bestiale! Grazie 'mbare!

Le mie risposte sono state:

1- sono delle converse?

2- si più tardi trombiamo

3- ignorato

Mmmm perfetto,mi gusta il fatto di riuscire a percepire il test,soprattutto alla prima volta che mi ci metto! progressi,cazzo devo continuare!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ciao, allora il primo l'hai scagliato in pieno, nel senso che le hai risposto in modo normale, ma secondo me hai fatto pure bene perchè tyanto non era uno ST, però hai perso l'occasione per fare una gag.

Il secondo bocciato: IMHO volgare e supponente (dai per scontato che lei ti voglia); se proprio vuoi osare puoi azzardare un: infatti, sù sù vai a farti bella per dopo...

Il terzo hai fatto bene; se non ti viene una buona risposta meglio non dire nulla

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Cobain

Ciao, allora il primo l'hai scagliato in pieno, nel senso che le hai risposto in modo normale, ma secondo me hai fatto pure bene perchè tyanto non era uno ST, però hai perso l'occasione per fare una gag.

Il secondo bocciato: IMHO volgare e supponente (dai per scontato che lei ti voglia); se proprio vuoi osare puoi azzardare un: infatti, sù sù vai a farti bella per dopo...

Il terzo hai fatto bene; se non ti viene una buona risposta meglio non dire nulla

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti