Vai al contenuto

Serata non chiusa


SxM

Messaggi raccomandati

SxM

Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli dal momento che ho una situazione che mi sta un pò sfuggendo di mano. Sono ancora alle prese con una ragazza (di cui avevo già parlato in questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-26027-scegline-unaltra/) che mi sta confondendo. Dopo avermi dato diversi IOI, negli ultimi giorni c'è stato un rapporto abbastanza freddo, disinteressato direi, ci si parla col contagocce. Sabato sera però, con amici comuni, siamo stati in discoteca e ho cercato di riprendere in mano la situazione. Abbiamo ballato intensamente, con tanto contatto fisico sia da parte sua che mia, ma non ho k-chiuso perchè aveva intorno le sorelle e le cugine più grandi (si è portata la famiglia intera praticamente...). Comunque quando è andata via non mi ha salutato e la domenica mattina ho trovato nella sua bacheca di fb link e cose varie che mettono paranoie. In questi ultimi giorni però non mi ha dato praticamente nessun IOI, solo qualche sorriso e risatine durante una chiaccherata. Dal mio punto di vista credo che si sia dell'interesse ma forse me lo sta nascondendo, aspettando qualche mia mossa. A voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ciao ho riletto anche l'altro topic, beh io consiglio il freeze; cos'è del suo FB che ti manda in paranoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

mmh, più deciso forse?

cazzo te ne fregava se c'erano pure i parenti suoi? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM
Inviato (modificato)

Grazie per le risposte, allora

Ciao ho riletto anche l'altro topic, beh io consiglio il freeze; cos'è del suo FB che ti manda in paranoia?

Bah, la mattina dopo il video della canzone su cui abbiamo ballato con tanto di frase "dammi un bacio prima di andare via", coincidenze?

Per quanto riguarda il freeze è un' eventualità a cui avevo pensato, però avrebbe senso dal momento che già ci caghiamo poco e solitamente non la cerco per messaggi?

@Ste898: magari non ero il massimo della decisione però ti assicuro che in quel momento rappresentavano un bel muro, ho pensato che lei potesse resistere proprio per via del blocco familiare

Modificato da SxM
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Bah, la mattina dopo il video della canzone su cui abbiamo ballato con tanto di frase "dammi un bacio prima di andare via", coincidenze?

Tu le chiami paranoie...

Io le chiamo erezioni...

Prosegui il gioco, ottimi presupposti IMHO, altro che freeze, praticamente ha scritto che voleva il bacio!!!!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

Tu le chiami paranoie...

Io le chiamo erezioni...

ahahah si mi trovi d'accordo!

Più che altro il fatto che dopo questa serata non mi abbia dato quasi nessun IOI mi ha un pò smussato il frame, ma ho intenzione di continuare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

Allora a quanto pare c'è un'altro che al momento ha più importanza di me, probabilmente è per questo che gli IOI che mi sta dando sono molto velati. Come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Freezala. Sei a buon punto con lei, hai visto che la tua presenza non la infastidisce ma se ora ti frappone fra lei, che cerca nuove persone, e lui, che magari è avvantaggiato perché è "la novità", ne usciresti molto probabilmente sconfitto e condannato.

Ora concentrati su altre, il freeze servirà più a te, per evitare oneitis, che a lei. Dopo un po', quando ti sentirai pronto, dovrai ricominciare buona parte del tuo percorso. E in quel caso, dovrai entrare nel mindframe del post "DIVEST" che trovi nella sezione cinque stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

Io nel frattempo rilancio con un'altra domanda: partiamo dal presupposto che una HB8 ha a che fare con molti ragazzi, quindi se devo freezarla devo sorprenderla in qualche modo per distinguermi fra essi. Dal momento che non ci si parla troppo e una prima fase di divest l'ho già fatta, ignorarla IMHO non darebbe grandi frutti se prima non la colpisco. Cosa posso dire nello specifico che la metta in uno stato mentale strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...