taigart [Partecipante] 18 Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 Di solito l'hb alla mia affermazione risponde con un "perchè?" ma: Io: Sei simpatica, ma non sei il mio tipo.... hb: E chi ha detto che voglio esserlo? / infatti non voglio esserlo... So che non è proprio uno shit test, ma cosa rispondereste? Mi partirebbe un "non so, vediamo se le tue mutandine mi danno ragione " alla seconda partirei con un "ok vediamo se è vero" e proporrei un test della serie "vediamo quanto mi resisti"...kino + attraction che dite?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Sapevi che soffro di disturbo bipolare? di solito non ragiono affatto per sterotipi... (pausa 3 secondi), cmq sei proprio il mio tipo!!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 perchè ti incasini la vita con quell'affermazione? Francesco_R ha reagito a questo 1
taigart [Partecipante] 18 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Apparte che è presente in un manuale per generare attraction....ma mi fa partire il gioco del "mantieni lo sguardo" e poi una versione differente dove mi avvicino col viso....dato che lei pensa che qualsiasi cosa farò non le farà cambiare idea...se non k chiude lei...lo faccio io ...da qui so come continuare, non mi dilungo...ma le ho baciato le labbra e non è poco... Modificato 25 Maggio 2012 da taigart
Messaggi raccomandati